16 giugno 11, 21:39 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
16 giugno 11, 21:45 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
per ora trovo inutile provare altri setup senza essermi prima reso conto se questo va davvero bene o no grazie comunque per la dritta | |
16 giugno 11, 22:16 | #33 (permalink) Top |
User | Lehner nuovo sono 251 e vale quel che costa.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 giugno 11, 01:52 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
|
aprofitto del mio piccolo spazio per chiedervi aiuto sulla discussione aperta riguardo ai radiocomandi, ho visto che di la sono quasi tutti possessori di aerei ed elicotteri quindi le risposte ai miei quesiti risultano (ovviamente) pochissime. dato che voi come me utilizzate il radiocomando per gestire delle macchine mi potete dare una mano sulla scelta? vi lascio il link e spero di ricevere aiuto http://www.baronerosso.it/forum/radi...iocomando.html |
17 giugno 11, 07:04 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2009
Messaggi: 140
| Citazione:
molle silver 600ant 500post va bene...poi per il mio stile di guida ho preferito 550ant e 500post 10000ant 7000centr 5000post ripeto, va a gusti e a come ti senti il mezzo! comunque non mi sembra che le molle escano dalla sede considera che i braccetti devono stare paralleli al terreno quando la macchina è appoggiata a terra...l'ammortizzatore deve avere movimento sopra e sotto per lavorare bene... | |
17 giugno 11, 10:52 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
gli attacchi degli ammortizzatori sono di serie, sotto nel buco più interno e sulla torretta nel buco centrale della fila interna, come dice il manuale "interno con interno" ma la molla con quel poco precarico appoggia appena quando la macchina è a terra...quando salti tende a "scappare" per il drop (si chiama così quella regolazione del grano per far scendere i bracci verso il basso?) pronunciato e all'atterraggio rischi di piegare gli ammortizzatori o comunque di rovinare le parti dove appoggiano le molle. io la vedo così...potevano fare delle molle un pelo più lunghe in modo da consentire l'escursione massima verso il basso senza il rischio che escano | |
17 giugno 11, 14:30 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 655
|
Anche Mugen con la nuova serie argentate ha accorciato le molle, Associated, sulla B44 da tempo ha molle cortissime, e tutte costringono a precaricare molto la ghiera, Non so esattamente spiegarmi il perchè, ma sicuramente se hanno messo molle corte un motivo ci sarà....
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
17 giugno 11, 16:07 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
| ciao, appena hai provato questa motorizzazione, potresti gentilmente postare le impressioni e come và?? mi incuriosisce molto e tempo indietro ero quasi per prenderlo anche io. grazie.
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. |
18 giugno 11, 11:17 | #39 (permalink) Top |
User | Al momento il mio é in ordine e deve arrivare insieme alla mbx6e tommygarage, comunque quando me l'ho hanno fatto provare era una bestia che ha fatto 24min con lipo da 5000 4s tirato perennemente al massimo e a fine scarica 51gradi con 24 esterni una bestia da affidabilita senza paragoni, altra cosa bella é che non ha resistenza cosi quando molli gas non hai decellerazioni come se fosse a scoppio con la frizione!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 giugno 11, 13:30 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
|
montato il nuovo dissipatore, per non modificare i vari in vendita ho optato per un losi passivo. ora vedremo quanto sarà utile...dovrò anche pensare a come adattarci una ventola devo dire che come dissipatore è una bestia in quanto a grandezza...non sapevo come metterlo per non far toccare l'omocinetico o la carrozzeria, alla fine mettendolo al contrario ci è stato e chissenefrega della scritta losi |
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