![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2003
| tekin 2650
ciao a tutti .premetto che non di elettrico non capisco un bel niente e mastico poco di inglese. ho assemblato una mugen 6 con un tekin rx8 2650 che alimentero' con le nanotech 4s 5000 45/90 c. il mio problema è settare correttamente l'esc in modo da non fare guai (almeno la prima volta) se qualche anima pia puo' dirmi un po' che valori mettere con il programmatore e poi le operazioni da fare per settare la radio con l'esc. ultima domanda posso usare le curve gas e freno con l'elettrico? scusate per le tante domande e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
prova a scaricare dal sito tekin il manuale dell'rx8, poi con copia incolla, un pò per volta lo traduci con il traduttore di google, vedrai che riesci a capire il funzionamento e a settarlo a piacere. certo che a 4s con quel motore è un bell'andare, auguri
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2003
|
grazie per gli auguri. ![]() io sono totalmente ignorante in materia di elettrico,ma tempo fa' ho letto e poi mi è stato confermato da un utente che lo utilizzava nella stessa maniera con 4s ,poi non so' se è possibile utilizzare le curve della radio per addolcirlo un po' speriamo bene ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Cmq, secondo me è meglio lavorare sulle curve gas/freno dell' esc, sul punch e su tutti gli altri parametri che l' hotwire Tekin ti permette di gestire al meglio. p.s. io ho avuto questa combo (ce l' ho ancora) e ti posso dire che a 4S è troppo cattiva. Prima di fare una scorta di batterie a 4S fatti prestare una 3S e una 4S.... rapporta correttamente il mezzo al cambio lipo, gira in una pista sufficientemente tecnica (il piazzale NON fa testo) e fatti prendere due tempi .... due di numero. Sono pronto a scommettere che giri meglio con la 3S.... Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2200 3s o 2650 4s ? | IGUANA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 26 aprile 11 16:50 |
Prime cariche Lipo 6S 2650 mA/h | mafrafree | Batterie e Caricabatterie | 0 | 21 ottobre 10 18:11 |
aiuto per batterie g4 2650 s6 | cino1968 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 15 marzo 10 21:03 |
Trex 500 2650 Giri Di Rotore | daredevil | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 07 gennaio 08 23:28 |