Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 11, 20:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2011
Thumbs up

Nuova Pista Off-Road per elettrico in Provincia di Verona - Google Maps

è qui dove molto probbabilmente sorgerà la nuova pista off-road esclusivamente per elettrico (case vicine)....

ho parlato con il proprietario e sembrerebbe non ci siano problemi dopo giusta ricompensa (affitto ovviamente) ma deve venire a fare un giro nel mese di luglio (abita a Milano) e vorrà avere un'idea di cosa ne uscirà...molto probbabilmente una simulazione di un giorno in pista per calcolare l'inquinamento acqustico...non vuole rogne con i vicini....

avanti con le idee...qualcuno sà per vià di burocrazia per fare una cosa giusta cosa bisogna fare?!?

Dimenticavo...PERMANENTE...

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Ultima modifica di jari81 : 07 giugno 11 alle ore 21:07
dandreella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 09:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

Data registr.: 07-05-2008
La simulazione di gara la farai sulla pistina dove abbiamo già corso o sul nuovo terreno?
Per i permessi ti toccherà andare a chiedere in comune, dipende da cosa ci vuoi costruire sopra, vuoi fare pista indor o outdor ?
Per l'affitto preparati al salasso il milanese non ti chiedera meno di 500 cucuzze al mese
Alessandro82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 14:23   #3 (permalink)  Top
User

Simulazione sul nuovo terreno...intanto x preparami ad ogni evenienza domani parleró con l'assesore comunale per le attività sportive e vediamo se possono far qualcosa...o creando un'associazione così che invece di dare un contributo annuo all'associazione magari mi danno in uso gratuito un terreno libero di proprietà del comune!!

Vi aggiorneró domani sera!

Vecchio 08 giugno 11, 16:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
la cosa prende piede......

sempre disponibile per simulazioni, ma con una macchina sola...
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 17:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

La butto li, e se facciamo un altro bel raduno sulla pistina che hai fatto ? magari senza rompere le balle per la corrente ci portiamo da casa le batterie delle auto per ricaricare le lipo
Vecchio 08 giugno 11, 19:56   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro82 Visualizza messaggio
La butto li, e se facciamo un altro bel raduno sulla pistina che hai fatto ? magari senza rompere le balle per la corrente ci portiamo da casa le batterie delle auto per ricaricare le lipo
già spianato la pista onde evitare casini con i vicini....
Vecchio 08 giugno 11, 20:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Smile

Dai Daniele.... fai sta pista che ci divertiamo !!!
P.s. sto lavorando affinchè tu ci possa girare con un truggy rosso fiammante !
Ciao,
Marco
Vecchio 10 giugno 11, 19:50   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
a parte che la corrente per ora puoi anche fare a meno .. assicurazione ti costa ben piu di 200 euro ... fidati. Non per smorzare gli entusiasmi ma non è cosi semplice come sembra.. oppure come dici tu devi avere il terreno di proprietà e fai quello che vuoi.
Allora ascolta una mia idea...proverei a parlare con il proprietario del primo terreno che dicevo...e fare una pista come in effetti ho fatto il 2 giugno...e siamo sicuri che nessuno mi venga a scassare le p•••e?!
Anche perchè sono 11 mesai che sono a casa per fratture esposte di entrambi i femori e entrambe le rotule...quindi scarseggio di euro e forza fisica....

Vecchio 11 giugno 11, 09:19   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

Ma non avevi detto che il comune ha risp che su quel terreno non si può fare niente anche se è di un privato ? O facciamo le cose tra di noi senza comune, assicurazioni e menacoli vari ?
Vecchio 11 giugno 11, 11:52   #10 (permalink)  Top
User

...ma sai il comune cerca sempre di essere lui il principale promotore di certe attività...specialmente se sono attività che possono attirare gente in paese(quello del comune)...quindi preferisce darmi un terreno a Salizzole(Comune) a 3 Km da Bionde piuttosto di trovarmi un terreno qui in paese...

...ma io dico..riferendomi al terreno qui vicino da prendere in affitto al privato...ma a casa mia nel mio giardino non posso farmi una pista per me e i miei amici?!(diciamo che questo è quello che si dovrà dire)

penso che se un privato prende in affitto un terreno per l'orto per lui e la sua famiglia...non penso che abbia bisogno di una società no profit...
lunedì riparlo con il milanese...

però ragazzi a me serve sapere in quanti siamo...
giusto per vedere se le spese che ci saranno da fare sono accessibili o no...

Altrimenti mi tocca abbandonare la nave...visto l'acqua che c'è....
Rispondi

Bookmarks