16 febbraio 12, 14:57 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011
|
Allora...non so da dove cominciare, mmm...il mio amico che vi dicevo, ha qualche problema con i passaggi di proprietà visto anche la vastità del terreno e quindi non sa per quanto le cose andaranno per le lunghe. ho visto che anche qualcun'altro sta pensando di imbastire una pista per trovarsi ed allenarsi..il problema è solo 1..chi tira fuori i soldi per iniziare un po di lavori?! avrei trovato un'altra soluzione che però devo vedere se è fattibile. Ho stressato il nonno di mia moglie che ha un campo dietro casa che dava in affitto a terzi. Con il circolo Noi con il quale abbiamo organizzato l'evento del 2 giugno si pensava di fare una cosa a regola d'arte per quel che riguarda le iscrizioni al circolo circa 15 così facendo, saremo coperti da assicurazione e in regola con la legge. avevo già chiesto l'estate scorsa. nessuno dovrà tirar fuori i soldi prima per iniziare i lavori perché un po con i tesseramenti e un po con gli ingressi forse si riuscirà a pagare e mantenere la pista messa bene chiamando dei terzisti. cosa ne pensate?! prima però dovrò risentire il nonno e la il CIRCOLO NOI. intanto proponete i prezzi per gli ingressi...chi ha già avuto modo di conoscere me e chi mi ha dato una mano l'altra volta sa che le cose che facciamo le facciamo bene |
16 febbraio 12, 22:49 | #62 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
| Citazione:
Citazione:
Come prezzi di ingresso intendi quota giornaliera della pista? | ||
17 febbraio 12, 19:59 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011
|
Il mezzo ok è avvenuto...il posto ve lo renderò noto, dopo che sapró per esattezza il costo dei lavori di aratura ecc..ecc... Comunque il paese è Bionde di Visegna (Salizzole).
__________________ Losi 8ight 2.0T XERUN 150A Xcelorin 2100kV 2400kV Hpi Racing Savage Flux 2350,Traxxas E-Maxx |
17 febbraio 12, 21:02 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Dai che scherzo!!!!!Felice che la situazione si stia sbloccando
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
17 febbraio 12, 21:12 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
Ciao meno male una quasi bella notizia, speriamo l'accordo vada in porto al 100x100BOMBAZZA Per i lavori di aratura se si tratta solamente di un campo tra farla arare e stirpare con la rotante fai conto sui 250 Per il prezzo dell'ingresso 12 tutto il giorno metà per mezza giornata Io ho sparato la mia idea |
Bookmarks |
| |