06 gennaio 12, 18:09 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
|
Salve sono pure io di Cerea, e ho appena letto questo post, è andato avanti qualcosa? Io sarei disponibile al 100% a dare una mano sui lavori. fatemi sapere e incaso mandatemi un'email, una pista a 20 minuti mi farebbe veramente comodo a me e a tutti i Veronesi. Ma della zona nostra in quanti siamo? |
25 gennaio 12, 10:06 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011
| Riecchime...
Ciao ragazzi, vi chiedo perdono se non sono riuscito a fare niente per la nuova pista...ma nella vita non si sa maii cosa ti potrà succedere e quando succede non puoi far altro che aspettare che tutto passi....ora che "forse" è tutto passato...posso ricominciare!!! provando un nuovo posto, il tipo di Milano non si è più fatto sentire, settimana prossima trovo un'amico che ha 250 ettari di terreno ne avevo già parlato...e sembrava disponibile....ma fin che non siamo la con i radiocomandi in mano e i modelli in pista, non posso garantire... Prossimi aggiornamenti sabato 4 febbraio Ciao |
25 gennaio 12, 20:06 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
26 gennaio 12, 21:03 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se servono radiocomandi sono disponibile, e come scritto sopra posso dare una mano, anzi la do moooolto volentieri, anche se c'è da lavorare per 2 mesi o piu, problemi 0 quindi conta pure su di me. Ciao | |
08 febbraio 12, 19:12 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
| domanda
io ho una domanda...io avrei un piccolo pezzetto di terra dove avevo già provato a fare una pista con un mio amico abbiamo comprato un decespugliatore una volta tolta l'erba ci siamo accorti però che servirebbe una ruspetta perchè sul fondo ci sono tutti sacchetti che col tempo si sono infossati e quindi abbiamo abbandonato per mancanza di soldi e persone, però abbiamo girato un po di volte vi posto un video. il posto è a vigasio. io vorrei sapere se faccio venire gente che sistema o che gira e io non ci sono ci sono problemi?
Ultima modifica di dalleroor : 19 febbraio 12 alle ore 13:36 |
09 febbraio 12, 21:10 | #58 (permalink) Top |
|
Finche non girano soldi tipo pagamento entrata della pista o cose del genere, non ci dovrebbero essere problemi, poi se qualcuno si fa male non saprei. Tipo io per ora giro con degli amici in una pista privata e finora 0 problemi. Cmq ho visto il video, di spazzio ce ne un bel po, di certo serve una bella pulizia, se si farà qualcosa bisognera aggiungere dei salti e modificare il tracciato in generale. Ma ci sono abitazioni vicino? |
11 febbraio 12, 11:45 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
|
si ce una casa ma non da fastidio il resto tutti campi è che logicamente bisogna stare piu o meno nei limiti del confine.comunque come già detto serve una ruspetta.io intanto chiedo anche a mia mamma perchè il terreno è mio suo e di mio fratello, comunque se si riesce a tirare su un po di gente e soldi per sistemare non ci sono problemi
|
Bookmarks |
| |