Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 12, 00:01   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roy Andrea

Data registr.: 06-01-2012
Per la pista del pozzoff, non vorrei fosse frainteso il mio mex, nel senso che anchio di mia spontanea volontà lascio un po di spese di mantenimento, come quasi tutti del team pozzoff.

Detto questo Dandrella, se percaso ti serve una mano non esitare a chiedere, anche se non ti conosco, mi fa piacere aiutare qualcuno che vuol fare una pista, sopratutto se è nella zona di verona che non ce ne sono.

Ciao tienici aggiornati
Roy Andrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 23:45   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
i soldi che noi abbiamo speso corrisponde alla spesa complessiva di tutte le opere ripartite in pari parte...più siete e più risulterà inferiore....più conoscenze di persone che possono farti dei piaceri, meno spesa avrete...
per quanto riguarda alessandro. Forse per te c'è solo IBR. per me per andare in qualsiasi altra pista (pozzoff, brescia, IBR, ferrara, rovigo pista privata) ho sempre ben o male un ora di strada. cmq io mi chiamo fuori. il modello elettrico per il 2012 non sarà la priorità
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 00:22   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
continuo a seguire questo progetto ,non ho mai partecipato ,ma seguo.
a me piacciono molto queste pistine ,sopratutto se poi si fa gruppetto .
per me la pista più distante è l'ibr 130km ,90 gussago ,110 bolzano ,130 campogaliano .
sono disposto a pagare l'entrata 10-15 euro come mancia ,perchè è giusto che sia così , ma purtroppo non a dare una mano ,ovviamente per ripristinare.......ok ma non me la sento per quanto riguarda la costruzione .
Vecchio 01 marzo 12, 17:54   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2011
..butei, purtroppo quando si fanno i conti a casa di altri ci si dimentica che appunto è degli altri e non tua...
e come volevasi dimostrare anche sui nonni non ci si può contare, purtroppo si è ritirato dal proggetto...per futili scuse!!qualche parente serpente ci avrà messo lo zampino!!

così oltre cha a prendermi dell'imbecille da tutti...mi trovo con 250 mt di corrugato rosso, il campo già arato,fresato e per lo più pagato...e non ci posso più fare un mazzoooo....

veramente infufato!!! de *****.....

Cmq, se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa di simile, posso aiutare con quello che mi è rimasto..

Sorry!!
Vecchio 01 marzo 12, 18:13   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaaa dici bene capo.
ho lo zio da parte di mia mamma che ha più o meno un paese come proprietà tra cui dentro ci sono pure la mia officina ,vari centri commerciali, case.............................................. .....hooooo mezzo campo da calcio non salta fuori .
tirchio come una m....a !più ie veci e pien de schei, più i saria da copar !

dai ,prima o poi vedrai che salterà fuori qualche cosa
Vecchio 01 marzo 12, 18:36   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2011
culaz,il mondo è fatto di terra e acqua...eppure.....però sono convinto che se gli chiedi la moglie te la regalino..

aspettando che salti fuori qualcosa...
Vecchio 01 marzo 12, 20:08   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

Data registr.: 07-05-2008
Non ho parole ennesimo progetto dato per confermato ennesima inchiappettata comunque bravo lo stesso ci hai provato.
Sarà contento il nonnetto si ritrova campo già arato per di più fresato e pronto per la semina a spese tue
Alessandro82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 21:21   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roy Andrea

Data registr.: 06-01-2012
Cavolo, mi spiace veramente molto, ci tenevo a questo progetto, alla fine non bisogna mai apoggiarsi ai parenti.....

Roy Andrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 22:26   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-03-2009
mi spiace
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks