Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 11, 21:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2010
Arrow Associated RC10B4.1 help

Salve volevo chiedere a voi esperti se questo è un modello valido per iniziare....

Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz (Red/Blue) AS9039-RB

Inoltre questa è RTR vero?? cosa dovrei comprare altro a questa?? tipo caricabatterie li.po ecc. ditemi voi.!!!

Sicuro del vostro aiuto saluto tutti ....!!!

P.s Se mai potete linkarmi altri pezzi che dovrei prendere assieme a quella macchina??
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 22:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Si è rtr, e molti mi hanno detto che per essere una rtr va molto bene, però non viene fornita di batterie e caricabatterie
E una delle mie possibili scelte per il futuro
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 22:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ciao,è senz'altro un'ottima macchina x cominciare (ce l'ho anche io...) anche se essendo una 2wd è un pelo più ostica da controllare rispetto ad una 4wd,ma niente che un po di pratica non risolva!!!
Innanzitutto il mio consiglio è di prenderla in Italia:RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online costa meno ed arriva prima!!!
Discorso lipo:io ne ho prese 3 da Hobbyking più precisamente delle turnigy 2s 7,4v da 5200 mha HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) che ci stanno al millimetro nel vano batterie della B4.1
Caricabatteria io uso un Imax B6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) semplice da usare,mi ci trovo bene!
Ah,prendi anche un paio di pignoni x allungare i rapporti...io ho preso un 24 e un 28 RcSupermarket Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Pignoni, Robinson Racing mod.48 Vendita Online in quanto il motore ha molta coppia ma "poco" allungo
Per adesso mi fermo,con questa lista diventa rtr per davvero
P.S: il negozio che ti ho linkato x primo ha anche molte se non tutte le parti di ricambio della B4.1

Team Associated B64D

Ultima modifica di kuter : 06 giugno 11 alle ore 22:21
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 22:29   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao,è senz'altro un'ottima macchina x cominciare (ce l'ho anche io...) anche se essendo una 2wd è un pelo più ostica da controllare rispetto ad una 4wd,ma niente che un po di pratica non risolva!!!
Innanzitutto il mio consiglio è di prenderla in Italia:RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online costa meno ed arriva prima!!!
Discorso lipo:io ne ho prese 3 da Hobbyking più precisamente delle turnigy 2s 7,4v da 5200 mha HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) che ci stanno al millimetro nel vano batterie della B4.1
Caricabatteria io uso un Imax B6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) semplice da usare,mi ci trovo bene!
Ah,prendi anche un paio di pignoni x allungare i rapporti...io ho preso un 24 e un 28 RcSupermarket Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Pignoni, Robinson Racing mod.48 Vendita Online in quanto il motore ha molta coppia ma "poco" allungo
Per adesso mi fermo,con questa lista diventa rtr per davvero
P.S: il negozio che ti ho linkato x primo ha anche molte se non tutte le parti di ricambio della B4.1
grazie mille dei consigli...ma se compro quella appena la tiro fuori dalla scatola posso usarla vero?? se non o capito male....
Vecchio 06 giugno 11, 22:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
grazie mille dei consigli...ma se compro quella appena la tiro fuori dalla scatola posso usarla vero?? se non o capito male....
No,devi prendere lipo e caricabatteria... a meno che tu non voglia spingerla!!!

Team Associated B64D
Vecchio 06 giugno 11, 22:34   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
No,devi prendere lipo e caricabatteria... a meno che tu non voglia spingerla!!!
grazie, ma x iniziare basta prenderne una lipo ...basta oppure no??
Vecchio 06 giugno 11, 22:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Certo...una lipo e un caricabatteria per lipo.Considera che con quelle che uso io (e sei al limite dello spazio disponibile nel vano...) ci giro per 35/40 minuti!
La comodità di averne 3 è che mentre giro con una,ne carico un'altra (carica che a 5A dura dai 50 min in su ) e non sono "quasi" mai fermo...
Guarda:caricabatteria CARICABATTERIE UNIVERSALE IMAX B6 LIPO NIMH LIFE NUOVO | eBay + lipo Batteria Lipo 5200mAh 2S 30-40C HARDCASE Traxxas HPI | eBay,tra l'altro dallo stesso venditore italiano, e sei pronto per correre!!!

Team Associated B64D
Vecchio 06 giugno 11, 22:46   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Certo...una lipo e un caricabatteria per lipo.Considera che con quelle che uso io (e sei al limite dello spazio disponibile nel vano...) ci giro per 35/40 minuti!
La comodità di averne 3 è che mentre giro con una,ne carico un'altra (carica che a 5A dura dai 50 min in su ) e non sono "quasi" mai fermo...
Guarda:caricabatteria CARICABATTERIE UNIVERSALE IMAX B6 LIPO NIMH LIFE NUOVO | eBay + lipo Batteria Lipo 5200mAh 2S 30-40C HARDCASE Traxxas HPI | eBay,tra l'altro dallo stesso venditore italiano, e sei pronto per correre!!!
Perciò andrei a spendere sui 300 euri....mmmm buono
Vecchio 06 giugno 11, 22:51   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuse2790

Data registr.: 28-09-2010
otttima macchina la possiedo anche io però con Speed Passion 2.0 lpf e motore SP ultrasportman v2.0 10.t sensored una bella macchina e divertente.
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 22:51   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Perciò andrei a spendere sui 300 euri....mmmm buono
Oppure dai un'occhio all'usato...Associated B 4.1 RTR Brushless - Mercatino Modellismo.net

Team Associated B64D
Rispondi

Bookmarks