![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010
| ![]()
Salve volevo chiedere a voi esperti se questo è un modello valido per iniziare.... Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz (Red/Blue) AS9039-RB Inoltre questa è RTR vero?? cosa dovrei comprare altro a questa?? tipo caricabatterie li.po ecc. ditemi voi.!!! Sicuro del vostro aiuto saluto tutti ....!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s Se mai potete linkarmi altri pezzi che dovrei prendere assieme a quella macchina?? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ciao,è senz'altro un'ottima macchina x cominciare (ce l'ho anche io... ![]() ![]() Innanzitutto il mio consiglio è di prenderla in Italia:RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online costa meno ed arriva prima!!! Discorso lipo:io ne ho prese 3 da Hobbyking più precisamente delle turnigy 2s 7,4v da 5200 mha HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) che ci stanno al millimetro nel vano batterie della B4.1 Caricabatteria io uso un Imax B6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) semplice da usare,mi ci trovo bene! Ah,prendi anche un paio di pignoni x allungare i rapporti...io ho preso un 24 e un 28 RcSupermarket Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Pignoni, Robinson Racing mod.48 Vendita Online in quanto il motore ha molta coppia ma "poco" allungo ![]() Per adesso mi fermo,con questa lista diventa rtr per davvero ![]() P.S: il negozio che ti ho linkato x primo ha anche molte se non tutte le parti di ricambio della B4.1 ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di kuter : 06 giugno 11 alle ore 22:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Certo...una lipo e un caricabatteria per lipo.Considera che con quelle che uso io (e sei al limite dello spazio disponibile nel vano...) ci giro per 35/40 minuti! La comodità di averne 3 è che mentre giro con una,ne carico un'altra (carica che a 5A dura dai 50 min in su ![]() Guarda:caricabatteria CARICABATTERIE UNIVERSALE IMAX B6 LIPO NIMH LIFE NUOVO | eBay + lipo Batteria Lipo 5200mAh 2S 30-40C HARDCASE Traxxas HPI | eBay,tra l'altro dallo stesso venditore italiano, e sei pronto per correre!!! ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Oppure dai un'occhio all'usato... ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come completare una RC10B4 FT? | markelius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 16 marzo 09 00:11 |