24 agosto 11, 23:18 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
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--servo questo sempre consigliato dalla associated Team Associated SHV1504MG "High Voltage" Servo [ASC29132] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies (ottimo prezzo per avere gli ingranaggi in metallo) manca alla lista della spesa --pignone,--colla gomme,--vernici lexan,--decal per verniciare la carrozza,--bisturi(comunque la carrozzeria originale non è che mi attira molto ma questa mi fa impazzire Il servo è molto lento ed ha poca coppia, per fare gare non è il massimo. Le gomme sono nella scatola (sempre a meno che non abbiano cambiato). Per la colla gomme usa l'attack. |
24 agosto 11, 23:29 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
Messaggi: 183
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si il servo è un po lentino ma per non fare gare andrà bene oppure lo compro un servo migliore e passa la paura si l'attack , ho incollato altre gomme e va bene che lo compro a fare però non è normale che vanno a risparmio tanto vale che mi compro la versione brushless(e so di avere un motore più potente allo stesso prezzo) e insieme gli prendo gli stessi upgrade della factory team ... cosa ne pensate??? |
24 agosto 11, 23:56 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
| Citazione:
Io per cominciare sono andato sull'usato. E mi sono trovato bene. Guarda sui mercatini dei vari forum. Una B4 usata ma ben tenuta e con qualche ricambio sta sui 120, idem per una buona elettronica completa. | |
25 agosto 11, 00:27 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
Messaggi: 183
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si non farò gare però già possiedo un monster truck.(lo stile mi ha un po annoiato e vorrei cambiare stile truggy o buggy o shourt course) ma intendi un monster truck o l'rc10t4.1 truck ovvero truggy??? |
25 agosto 11, 02:09 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
io credo che ti convenga prendere la B4.1 RTR solo per il motivo che se vuoi un mezzo da cazzeggio senza problemi , sia l'ideale.. il motivo sta nella manutenzione e nel differenziale, che a differenza della Factory Team , che monta il differenziale a sfere... la RTR monta un differenziale ad ingranaggi, e richiede molto meno manutenzione (praticamente nulla).. il differenziale a sfere della Factory team è ideale per chi fa gare.. e ogni tre ore di utilizzo va smontato, reingrassato, ogni tot vanno addirittura sostituiti i piattelli , le sfere.... mentre il differenziale ad ingranaggi, sostituisci il grasso fin da subito originale che è troppo morbido , con uno siliconico tipo del 3000, o della gradazione che piu ti trovi meglio , e per un'anno non ci metti piu mano... poi in futuro ci metti una motorizzazione piu spinta e sei a posto.. | |
25 agosto 11, 02:12 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| è anche vero che, meglio ancora come modello per divertirsi , è il truck T4.1 RTR perchè ti permette di andare su superfici piu sconnesse rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole...
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25 agosto 11, 12:43 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
| Citazione:
Se per stradale intendi sterrato, meglio il truck perchè ha le ruote più grandi ed è più alto da terra quindi patisce meno i sassi. A questo punto però, se tanto non ci farai gare, fatti l'SC (short course) che è più bello da vedere da fuori e dentro è come un truck. | |
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