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Vecchio 24 agosto 11, 23:18   #71 (permalink)  Top
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--servo questo sempre consigliato dalla associated Team Associated SHV1504MG "High Voltage" Servo [ASC29132] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
(ottimo prezzo per avere gli ingranaggi in metallo)
manca alla lista della spesa --pignone,--colla gomme,--vernici lexan,--decal per verniciare la carrozza,--bisturi(comunque la carrozzeria originale non è che mi attira molto ma questa mi fa impazzire

Il servo è molto lento ed ha poca coppia, per fare gare non è il massimo.
Le gomme sono nella scatola (sempre a meno che non abbiano cambiato).
Per la colla gomme usa l'attack.
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Vecchio 24 agosto 11, 23:21   #72 (permalink)  Top
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be dopo tutto credo che alla fin fine dopo la lista della spesa che dovrò fare da a main hobbies me lo regalerà un barattolino di olio ammartizzatori
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Vecchio 24 agosto 11, 23:29   #73 (permalink)  Top
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si il servo è un po lentino ma per non fare gare andrà bene oppure lo compro un servo migliore e passa la paura
si l'attack , ho incollato altre gomme e va bene che lo compro a fare

però non è normale che vanno a risparmio tanto vale che mi compro la versione brushless(e so di avere un motore più potente allo stesso prezzo) e insieme gli prendo gli stessi upgrade della factory team ...
cosa ne pensate???
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Vecchio 24 agosto 11, 23:56   #74 (permalink)  Top
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si il servo è un po lentino ma per non fare gare andrà bene oppure lo compro un servo migliore e passa la paura
si l'attack , ho incollato altre gomme e va bene che lo compro a fare

però non è normale che vanno a risparmio tanto vale che mi compro la versione brushless(e so di avere un motore più potente allo stesso prezzo) e insieme gli prendo gli stessi upgrade della factory team ...
cosa ne pensate???
La versione brushless della B4.1 fornisce se non sbaglio un 3300kv, se lo usi in gara ti ribaltano al primo rettilineo. Se invece non fai gare, la B4 non è proprio il mezzo più indicato, troppo piccolo per gli sterrati, meglio un truck.

Io per cominciare sono andato sull'usato. E mi sono trovato bene. Guarda sui mercatini dei vari forum. Una B4 usata ma ben tenuta e con qualche ricambio sta sui 120, idem per una buona elettronica completa.
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Vecchio 25 agosto 11, 00:27   #75 (permalink)  Top
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si non farò gare però già possiedo un monster truck.(lo stile mi ha un po annoiato e vorrei cambiare stile truggy o buggy o shourt course)
ma intendi un monster truck o l'rc10t4.1 truck ovvero truggy???
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Vecchio 25 agosto 11, 02:09   #76 (permalink)  Top
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si non farò gare però già possiedo un monster truck.(lo stile mi ha un po annoiato e vorrei cambiare stile truggy o buggy o shourt course)
ma intendi un monster truck o l'rc10t4.1 truck ovvero truggy???
puoi comunque girare in alcune piste con la B4 anche se non vuoi fare gare... e comunque credo che dalle tue parti sia molto difficile trovare gare di 1/10 off elettrico..

io credo che ti convenga prendere la B4.1 RTR solo per il motivo che se vuoi un mezzo da cazzeggio senza problemi , sia l'ideale.. il motivo sta nella manutenzione e nel differenziale, che a differenza della Factory Team , che monta il differenziale a sfere...
la RTR monta un differenziale ad ingranaggi, e richiede molto meno manutenzione (praticamente nulla)..

il differenziale a sfere della Factory team è ideale per chi fa gare.. e ogni tre ore di utilizzo va smontato, reingrassato, ogni tot vanno addirittura sostituiti i piattelli , le sfere....

mentre il differenziale ad ingranaggi, sostituisci il grasso fin da subito originale che è troppo morbido , con uno siliconico tipo del 3000, o della gradazione che piu ti trovi meglio , e per un'anno non ci metti piu mano...

poi in futuro ci metti una motorizzazione piu spinta e sei a posto..
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Vecchio 25 agosto 11, 02:12   #77 (permalink)  Top
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si non farò gare però già possiedo un monster truck.(lo stile mi ha un po annoiato e vorrei cambiare stile truggy o buggy o shourt course)
ma intendi un monster truck o l'rc10t4.1 truck ovvero truggy???
è anche vero che, meglio ancora come modello per divertirsi , è il truck T4.1 RTR perchè ti permette di andare su superfici piu sconnesse rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole...
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Vecchio 25 agosto 11, 10:57   #78 (permalink)  Top
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per un uso prevalentemente stradale qual'è il migliore l'rc10b4.1 o l'rc10t4.1???
cambia molto l'assetto e quindi le prestazioni su strada del baggy rispetto al traggy ??
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Vecchio 25 agosto 11, 12:43   #79 (permalink)  Top
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per un uso prevalentemente stradale qual'è il migliore l'rc10b4.1 o l'rc10t4.1???
cambia molto l'assetto e quindi le prestazioni su strada del baggy rispetto al traggy ??
Se per stradale intendi asfalto nessuna della due è il massimo, ho portato il mio truck su una pista da on e ondeggiava come una barca in confronto con le altre fatte per l'asfalto. Comunque ad occhio direi che il buggy è meglio.

Se per stradale intendi sterrato, meglio il truck perchè ha le ruote più grandi ed è più alto da terra quindi patisce meno i sassi. A questo punto però, se tanto non ci farai gare, fatti l'SC (short course) che è più bello da vedere da fuori e dentro è come un truck.
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