Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 11, 00:15   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
ragazzi come mai se tengo le ruote ferme e accelero gira solo la frizione? eppure è tutta stretta.
Per evitare fastidi ogni volta non potrei togliere la frizione?
Grazie.
Pad frizione Factory Team alta torsione [ASC91170] - 5.90EUR : FABO, Modellismo
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 09:39   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse2790
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 128
si si già presi, è dovuto a quello allora?
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 20:36   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse2790
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 128
li ho cambiati ma non cambia il risultato sul banco la macchina va forte appena la metto per terra va lentissima e gira la frizione anche se è stretta al massimo
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 21:50   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
li ho cambiati ma non cambia il risultato sul banco la macchina va forte appena la metto per terra va lentissima e gira la frizione anche se è stretta al massimo
possibile?! allora c'è qualcosa che non va sicuramente nel differenziale... o che è stretto molto poco.. o che è montato male....
da che parte del modello è la vite di regolazione del differenziale?
dalla parte dei piattelli della frizione?
o dalla parte opposta....
perchè se eventualmente lo avessi montato dalla parte opposta , tende a svitarsi...

strano
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 21:52   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse2790
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 128
infatti!! è montato dalla parte opposta alla frizione.
inizio a stufarmi e mi dispiace perchè mi piace l'off ma per colpa di sta frizione mi sta passando la voglia...
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 22:04   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
infatti!! è montato dalla parte opposta alla frizione.
inizio a stufarmi e mi dispiace perchè mi piace l'off ma per colpa di sta frizione mi sta passando la voglia...
ecco perchè non funziona,.. si svita...

dai non ti abbattere, cosa vuoi che sia mettiti al lavoro e gira il differenziale dalla parte opposta... la vite dalla parte della frizione... e fammi sapere se continua a rompere i marroni...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 22:06   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse2790
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 128
ah dalla parte della frizione deve stare?????
ma cosa cambia??
grazie
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 22:11   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
ah dalla parte della frizione deve stare?????
ma cosa cambia??
grazie
cambia, che nell'altro modo il senso di rotazione della trasmissione tende a svitare il differenziale...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 22:14   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse2790
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 128
ah non lo sapevo questo, spero di non aver fuso un'altra volta la corona del differenziale .
eh si perchè se la frizione è stretta dovrebbe avere trazione al massimo invece di slittare giusto? invece fa l'opposto quindi la frizione non c'entra!
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 22:27   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
ah non lo sapevo questo, spero di non aver fuso un'altra volta la corona del differenziale .
eh si perchè se la frizione è stretta dovrebbe avere trazione al massimo invece di slittare giusto? invece fa l'opposto quindi la frizione non c'entra!
se la frizione e stretta un 50% gia la macchina si impenna!!! .. vedrai che cambia tutto , fammi sapere...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come completare una RC10B4 FT? markelius Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 16 marzo 09 00:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002