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Vecchio 08 giugno 11, 12:26   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Sulle tarature molto lo fanno i gusti personali, comunque non è una pista liscia e quindi una taratura troppo rigida renderebbe la macchina un pò ballerina, comunque si prova fino a trovare l'optimum
Comunque quando sei in pista se ci sono chiedi pure(e se non ci sono sono tutti disponibili, siamo tanti gli eletricari li)io sono daniele e oltre al rustler ho un truggy losi
L'unica cosa, questo fine settimana troverai pochi in pista, noi del torino racing andiamo a fiano a preparare una piccola pista alla fiera di fiano, e domenica giriamo li, anzi se la domenica vuoi passare con il tuo modello, penso che non ci saranno problemi a girare

ah ok se posso passo, ma penso di andare a vinovo dato che mi hanno detto che il 19 c'è la gara di off cosi mi preparo
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Vecchio 08 giugno 11, 21:48   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Allora mi tocca tenermi il mio ezrun 12,5T per il futuro, scherzo probabilmente è un pò troppo per un'uso ottimale
12,5T è troppo poco... andrebbe bene per il mio scaler
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Vecchio 08 giugno 11, 21:51   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Qualcuno sa se cè gente che la vende usata??
nel nostro mercatino del mcrae ci sono varie 2WD in vendita... Schumacher Coguar SV di Giorgio Bove a 150 euro , Ansmann X-Pro... e a volte capita delle B4... Vendo per rinnovo parco macchine

Vendo-Scambio
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Vecchio 08 giugno 11, 21:58   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho preso una b4 usata, il ragazzo che c'è l'aveva prima e correva a vinovo ha messo molle verdi avanti e dietro che ne dite? io vorrei andare alla pista di leinì cosi mi conviene mettere di olio e molle per farla ammortizzare bene? Grazie mille

la pista è questa:

YouTube - ‪Rinnovo pista "Il Giardino"‬‏
al posteriore molle verdi o nere, e olio 25WT, 30WT, all'anteriore molle marroni e olio 35WT
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Vecchio 08 giugno 11, 22:02   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
sono un po costose per essere delle molle

allora farò cosi 30ant e 25post olio siliconico.

una domanda mentre siamo nel topic giusto, ho un 10.5 SP come motore come mai a volte anche se è stretta tutta la frizione mi slitta?

grazie per i consigli.
se hai il differenziale a sfere è possibile che sia troppo mollo, in questo caso si puo spiegare lo slittamento... in ogni caso la regolazione ottimale della frizione non deve fare impennare il muso della B4 in accelerazione...
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Vecchio 08 giugno 11, 22:07   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
sisi infatti volevo chiedere consigli su come fare per olio e molle e se ho bisogno di qualche optional in più!
tanto per adesso verrei a vederla e provare, al massima ti va se ci mettiamo daccordo cosi ci vediamo li e ho un'aiuto ?
in ogni caso vi conviene venire a Vinovo... in pista c'è sicuramente piu gente esperta nella categoria 1/10 2WD che a Leini, che puo darvi consigli .. senza togliere niente a Leini... e la pista di Vinovo è sicuramente piu adatta per il modello in termini di "collisioni"
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Vecchio 08 giugno 11, 22:11   #37 (permalink)  Top
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ah ok se posso passo, ma penso di andare a vinovo dato che mi hanno detto che il 19 c'è la gara di off cosi mi preparo
se vieni il 19 ci conosciamo in pista...
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Vecchio 08 giugno 11, 22:20   #38 (permalink)  Top
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se vieni il 19 ci conosciamo in pista...
mi dispiace ma non ci sarò perchè non ho il transponder!!

ho molle verdi, blu e rosse a disposizione, con olio 400 e 300 cosa mi consigli?

mi consigli di stringere il differenziale fino a quasi bloccarlo stile drift?

Grazie
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Vecchio 08 giugno 11, 22:35   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giuse2790 Visualizza messaggio
mi dispiace ma non ci sarò perchè non ho il transponder!!

ho molle verdi, blu e rosse a disposizione, con olio 400 e 300 cosa mi consigli?

mi consigli di stringere il differenziale fino a quasi bloccarlo stile drift?

Grazie
vieni almeno a vedere.. poi dopo la gara si gira tutti insieme a cazzeggio...

le uniche molle per le nostre pistesono verdi e nere al posteriore e marroni all'anteriore.. le rosse non le ho mai usate troppo dure. le blu le ho usate in indoor all'anteriore su moquette ed erba sintetica...

non dico di rendere il diff un palo rigido... dico che probabilmente è troppo mollo... magari basta stringere un po...

stringi tutto il differenziale poi lo molli di 1/8 e poi semmai lo molli ancora in base a come lo desideri...
l'importante è che se giri una ruota con le dita, l'altra deve girare nel senso contrario per andare bene...
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Vecchio 08 giugno 11, 22:45   #40 (permalink)  Top
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si si a girare gira nel senso contrario, solo che a volte slitta ,
le ho prese perchè i salti sono per 1/8 e sono alti. che dici?
giuse2790 non è collegato   Rispondi citando
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