05 giugno 11, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Soci per RXspectrum
a causa di un disguido ( furto.........) non ho più la trasmitente DX3R. Mi tocca ricomprarla. A qualcuno puo' interesare la ricevente di serie 3100 DSM2 ? Oppure qualcuno che vuole pasare alla PRO e da via la 3R senza rx ? Giusto per abbattere un poco il danno. Grazie........... |
06 giugno 11, 16:35 | #3 (permalink) Top |
User |
cavoli, che brutta cosa i furti, tralaltro chi ha rubato sarà probabilmente qualcuno che condivide il tuo hobbi e che magari conosci anche se non l'hai già fatto prova a postare anche nel mercatino
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
07 giugno 11, 09:14 | #5 (permalink) Top |
|
beh...è andata così : eravamo in due alla pista. Acquazzone da urli. Metto via tutto. Controlo di non aver dimenticato nulla. Ho anche caricato in macchina una PENNA (..) che avevo sul tavolo........ Non mi pare ci fosse stato altro. ( sparita mentre caricavo?....) Fatto sta che la sera a scaricare la macchina ho visto che la radio non c'era. Torno in pista ( abbiamo tutti la chiave) e non c'era nulla. L'indomani ritrovo il tizio che era in pista e mi dice che lui non l'ha vista e che dopo di lui c'era un altra persona........ Che fai? Ti incazzi.....gli mandi qualche maledizione......e gli auguri di essere furbo a NON usarla MAI quella radio perchè visto che è sicuramente un tizio della zona...tra Pietrasanta, Sarzana o Viareggio...se la usa lo ribecco!. Scusate lo sfogo. RIMANE APERTA LA RICHIESTA VERSO QUALCUNO CUI POSSA INTERESSARE UNA SPEKTRUM 3100. grazie |
07 giugno 11, 11:04 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao bimoto, che brutta cosa che ti è successa poi con quello che costa sta radio (ne ho una pure io e penso che ucciderei ), ma prima di disperare hai provato a mettere l'annuncio su dei bei volantini, magari qualcuno adesso ha paura di ridarla pensando di prendersi del ladro (o magari non sa a chi ridarla) e invece era solo di corsa a mettere via per salvare la roba dalla pioggia. poi magari l'hai lasciata in uno di quei posti remoti e salta fuori dopo qualche settimana per caso. io sono un ottimista e di conseguenza ti auguro di ritrovarla
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
07 giugno 11, 17:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
|
Avevo una mezza intenzione di prendere la Pro ..... solo che dovresti aspettare che mi arrivi il Pro... potrei anche fare consegna a mano ... passo marte o mercoledi dalle tue parti ...
Ultima modifica di hulio72 : 07 giugno 11 alle ore 17:29 |
07 giugno 11, 17:56 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
a me serve il TX e mi avanza l'RX....... semmai mandami MP. Grazie | |
Bookmarks |
| |