Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 11, 00:41   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
l'ho visto su una baja eletrrificata quel motore... a 6s faceva paura... appena vedo il tipo gli chiedo come sta a temperature ecc ecc
Vecchio 06 giugno 11, 01:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il bello è che il catalogo è smisurato ,ci sono motori di ogni tipo e dimensione.
un 56-92mm!!!!!!!!!! dove lo piazzi ha 5500W una 1/5 con sopra quel coso penso apra la pista .
spero tanto in questi motori molto economici .
sono facili da aprire ,al contrario dei neu e losi ,hanno il foro sulla culatta post ,ciò vuol dire che in 5 minuti gli levi i cuscinetti.
sfido chiunque a togliere un cuscinetto posteriore ad un neu in pista ,a meno che non hai un officina nelle vicinanze non lo levi .

questo è l'ultimo buttato fuori ,secondo me su un truggone o su un bel monster ci sta a pennello.
bisognerebbe provarlo ,secondo me come ha detto jari si porta a spasso anche una 1/5 (leggera) il 4282 vabè 4082 reali come tutti tolte le alette.

passando ad un altro argomento quelli con cassa gialla ,non ne sono sicuro al100% li rimarchia la lipotech ,quindi una signora marca ,ripeto non sono sicurissimo di questa cosa ,per certo esistono diverse case compresa ezrun che lo mettono in catalogo ed il motore è lui al 100% su questo non ci piove.
però lo si trova solo in poche dimensioni ovvero quelle più comuni da buggy per le 3s o 4s.
Vecchio 06 giugno 11, 13:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
io volevo prendere il 4274 2200kv (che mi ricordava un po il blur della hpi ) ma putroppo l'amico di hong kong mi ha spedito il 4074 2000 kv, e meno male che ha mandato il fratellino minore, che manda il mio maxi truggy (hogzilla) a velocita folli con ripresa bruciante e un discreto allungo per come l'ho rapportato io.
il bello di questi motori e che sono economici veramnte ben fatti come dice culatello e cosa inpensabile, scaldano veramente il minimo sindacale.
girando con un soci motorizzato losi 1700 kv con rispettivo esc ho notato che pur cazzeggiando lui andava a temperature significative (al tatto) mentre il vecchio leo rimaneva fresco

penso che con il 4274 ero sempre in aria a roteare hehe
Vecchio 06 giugno 11, 14:21   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Exodus, se non erro quei 2 motori che hai citato, 4274 e 4074 differiscono solo per le "alette", quindi a livello prestazionale sono identici
Vecchio 06 giugno 11, 14:39   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
lo provo io...

se c'e' da cazzeggiare.... eccomi!!! Se mi date una mano a piazzare ilmmio NEU originale da 1600kv o il mio kit losi 2100 .... lo compro e lo monto sul truggy losi.... AZZ..... ma io sto passando alle tre celle, quindi servirebbe uno con piu Kv?????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 18:39   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
passando ad un altro argomento quelli con cassa gialla ,non ne sono sicuro al100% li rimarchia la lipotech ,quindi una signora marca ,ripeto non sono sicurissimo di questa cosa
A quanto ne so io Lipotech rimarchia materiale LOSI, motori ed ESC con anodizzazione e finitura gialla.
Non so però cosa venga cambiato a livello di software e hardware.
Regolatore XR 1/8 Sensored USB

Serie Car XR 1/8

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 19:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
se sono veramente motori losi(i kv sono differenti dagli standard losi) è un ottimo prezzo!
Vecchio 06 giugno 11, 20:03   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Si i kv son diversi, ma il motore "pare" lo stesso, e l'esc pure....
Mi sa che mi informo meglio su questa cosa.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks