06 giugno 11, 01:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il bello è che il catalogo è smisurato ,ci sono motori di ogni tipo e dimensione. un 56-92mm!!!!!!!!!! dove lo piazzi ha 5500W una 1/5 con sopra quel coso penso apra la pista . spero tanto in questi motori molto economici . sono facili da aprire ,al contrario dei neu e losi ,hanno il foro sulla culatta post ,ciò vuol dire che in 5 minuti gli levi i cuscinetti. sfido chiunque a togliere un cuscinetto posteriore ad un neu in pista ,a meno che non hai un officina nelle vicinanze non lo levi . questo è l'ultimo buttato fuori ,secondo me su un truggone o su un bel monster ci sta a pennello. bisognerebbe provarlo ,secondo me come ha detto jari si porta a spasso anche una 1/5 (leggera) il 4282 vabè 4082 reali come tutti tolte le alette. passando ad un altro argomento quelli con cassa gialla ,non ne sono sicuro al100% li rimarchia la lipotech ,quindi una signora marca ,ripeto non sono sicurissimo di questa cosa ,per certo esistono diverse case compresa ezrun che lo mettono in catalogo ed il motore è lui al 100% su questo non ci piove. però lo si trova solo in poche dimensioni ovvero quelle più comuni da buggy per le 3s o 4s.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 giugno 11, 13:30 | #13 (permalink) Top |
User |
io volevo prendere il 4274 2200kv (che mi ricordava un po il blur della hpi ) ma putroppo l'amico di hong kong mi ha spedito il 4074 2000 kv, e meno male che ha mandato il fratellino minore, che manda il mio maxi truggy (hogzilla) a velocita folli con ripresa bruciante e un discreto allungo per come l'ho rapportato io. il bello di questi motori e che sono economici veramnte ben fatti come dice culatello e cosa inpensabile, scaldano veramente il minimo sindacale. girando con un soci motorizzato losi 1700 kv con rispettivo esc ho notato che pur cazzeggiando lui andava a temperature significative (al tatto) mentre il vecchio leo rimaneva fresco penso che con il 4274 ero sempre in aria a roteare hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
06 giugno 11, 14:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| lo provo io...
se c'e' da cazzeggiare.... eccomi!!! Se mi date una mano a piazzare ilmmio NEU originale da 1600kv o il mio kit losi 2100 .... lo compro e lo monto sul truggy losi.... AZZ..... ma io sto passando alle tre celle, quindi servirebbe uno con piu Kv?????
|
06 giugno 11, 18:39 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Non so però cosa venga cambiato a livello di software e hardware. Regolatore XR 1/8 Sensored USB Serie Car XR 1/8 | |
Bookmarks |
| |