29 agosto 11, 13:20 | #71 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 agosto 11, 21:05 | #77 (permalink) Top |
User |
ho visto che hai bisogno di un dissipatore? io con l'hogzilla e un leopardr 4074 faccio fatica a scaldarlo, a fare una scarica tutta di fila arriva sui 60 C° scarsi 55-58 diciamo. mi ricordo che in tanti parlavano della particolare caretteristica di questi motori che scaldano poco
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
29 agosto 11, 22:40 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Campe grazie per la foto sul 2650 uso il dissipatore speed passion con 2 ventoline tornado... Grazie anche a te micheFBRIpeak soltanto che non ho capito bene come hai messo le fascette e sopratutto quante ne hai messe | |
29 agosto 11, 22:54 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho girato quasi sempre senza ventole o con il solo ventolone hobbywing a 5V e le temperature sono sempre state "glaciali" In queste ultime due settimane in toscana ci sono stati mediamente 37/40° e non volevo rischiare di rovinare questo splendido combo. Tutto qui, ma ero già soddisfatto delle temperature anche prima | |
29 agosto 11, 23:10 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 entrano dai buchi esterni della ventola + passano attorno al motore + ... e lealtre due tengono fermi i 4 cilindretti di gomma... forsecon questo disegnetto ti rendo meglio l'idea... | |
Bookmarks |
| |