14 agosto 11, 12:15 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' STRA-SUPERIORE!!! Un mostro davvero, io ho anche allungato i rapporti per rendere la coppia più gestibile, ma resta potentissimo! Ma nota bene: temperature sempre ok, zero cogging (io monto esc XERUN 150) e consumi davvero bassi! | |
14 agosto 11, 12:20 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ansmann Umrüstsatz Brushless für Virus + Terrier 127105 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau E' quello di conversione dalla versione a scoppio ed il motor mount non è pari ma inclinato dove si fissa il motore. Il che permetterebbe di montare anche motori di diametro superiore a 36mm . Ma andrebbe provato per esserne certi... Si fissa con due viti proprio come l'originale, ma non ne sono sicurissimo... | |
14 agosto 11, 21:41 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Verona
| scelta motore
Grazie penso di fare la tua scelta il xerun 150 l'ho gia su il suo ad un certo punto non è più andato penso si sia bruciato non l'avevo tarato con la radio un leo 1900 con pignone da 17. Posso chiederti su quale sito hai preso il motore ?
|
15 agosto 11, 19:16 | #45 (permalink) Top |
User |
l'ho preso su ebay da HK LEOPARD Boat 3674 KV1900 4 Poles Brushless Motor IM114 | eBay il venditore è serissimo! |
20 agosto 11, 12:48 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
non basta alzare il motor mount di 2/3 mm ( la differenza di raggio tra un cassa 36 e un cassa 40 è di 2 millimetri) con un distanziale? ( dalla foto sembra che il portamotore sia attaccato con due viti al telaio), ce comunque da controllare se le asole delle viti con cui si attacca il motore al portamotore consentono di spostare a proprio piacere il motore rispetto alla corona per i piu coraggiosi: si potrebbe anche asolare il telaio lungo la linea longitudinale del motore in modo da recuperare quei 2 mm mancanti. p.s. mi potresti dire la distanza tra i due perni di sterzo? Citazione:
| |
22 agosto 11, 16:35 | #48 (permalink) Top |
User |
Ciao Putro, ero in ferie (ed ora urtroppo di nuov a lavoro). Stasera misuro la distanza e ti faccio sapere. PS. il motore si fissa al motor mount con le classiche 2 viti, ma quella di sotto è fissa, non ha scorrimento. Tutte le regolazioni si fanno soltanto spostando la vite superiore lungo l'asola che è fatta tipo un quarto di cerchio... (se non è chiaro stasera posto foto) |
23 agosto 11, 16:39 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
okkei, grazie da centro vite a centro vite naturalmente? compatibile con la mia vecchia flash che ha la stessa distanza per il portamotore tra il telaio ed esso non si puo mettere spessore di due mm? bastera mettere due viti un pelo piu lunghe al massimo mi par di aver capito che esso è fissato al telaio con due viti e quindi non e che ci vuole tanto ad alzarlo per poter montare i motori classe 4 cm di diametro per capirci meglio una basetta sotto il portamotore (fatta in giallo) [IMG][/IMG] Ultima modifica di putro : 23 agosto 11 alle ore 16:47 |
Bookmarks |
| |