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Vecchio 09 gennaio 13, 16:38   #171 (permalink)  Top
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L'avatar di s1m0n377
 
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Ma soprattutto, meglio un Ansmann nuovo da migliorare nle tempo o un Truggy flux HPI usato?
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 20:45   #172 (permalink)  Top
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ciao,

conta che:

il servo "stock" degli rtr è comunque uno dei primi cambi che si fa. quindi averlo o no, tanto poi lo ricompri.

per il resto, dopo oltre 50 scariche variando dalle cave alla pista posso dire di essere assolutamente soddisfatto del mezzo. ho avuto qualche piccola rottura (ma nulla di che) all' inizio, dovuta all' inesperienza.
non so dirti nulla sulla qualità del truggy flux hpi ... però, quando giriamo c'è anche un mio amico che ha quel truggy, ma motorizzato 4.6 nitro.
non so se siano telaisticamente siano uguali (nitro e flux), ma come dimensioni l' hpi (nitro) è leggermente più piccolo del mio terrier.
e lo si nota anche nei braccetti di plastica, nelle sospensioni (con attacchi in plastica) e soprattuto nella trasmissione. i cardani sono molto più piccoli.
il mio amico ha comunque rotto di più di me... non grosse cose eh, ma comunque girando insieme lo si vede subito.


detto questo io tornassi indietro lo ricomprerei sicuramente il terrier. in kit però.
il prezzo è ottimo e se hai letto tutto il post saprai che ha anche delle ottime cose come i big bore che da soli costan 50€...
la disposizione dei componenti è ottima e si lavora bene e discretamente veloce.
tra le pecche, forse il supporto motore che non permette di serie di alloggiare motori con cassa maccione di 36mm. dico forse perchè il leopard che ho sotto va alla grande, quindi non lo vedo come un limite. è comunque molto facilmnete risolvibile (almeno per me) facendo un supporto nuovo: spazio ce n' è in abbondanza.

non so dirti come vada il combo originale, perchè seppur ricevuto in dotazione col mezzo come eventuale ricambio l' ho solo provato a banco e poi venduto a un ragazzo che ha elettrificato una virus nata a scoppio (in omaggio gli ho anche fatto 4 supporti motore...).
dato però che NON SI PU0' programmare l' esc di serie ansmann ti consiglio di andare su un kit e prendere l' elettronica come come quella che ho io. non sbagli e allo stesso tempo non spendi una follia.


se ti interessa ltro chiedi pure, finchè posso ti aiuto volentiei!
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athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 12:08   #173 (permalink)  Top
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L'avatar di s1m0n377
 
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Ti ringrazio dell'aiuto,
faccio due conti che magari posso essere utili a qualcuno e ti prego di correggermi dove sbaglio:

Terrier in kit: 110
Servi : 100 c.ca (savox 12kg)
Esc: 100 c.ca (xerun 150a)
Motore:90 c.ca (leopard 2250kv)
Radio: 50€ c.ca (usata)

(preventivo da ignorante)


Mi mancano all'appello, il supporto motore e il porta lipo giusto?cmq già cosi sono 400€.
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 21:19   #174 (permalink)  Top
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qua trovi il mio stesso motore. in alternaviva puoi anche prendere il 2200kv, ma tanto poi devi accorciare i rapporti... circa 90€ spedito.

lo xerun 150 son circa altri 110e se lo prendi in europa. meno fuori eu...ma rischi la dogana.


per il discorso servo, su un truggy sarebbe meglio stare sui 15-17kg... puoi anche spendere 50€ e prendere un discreto servo che faccia bene il suo lavoro. io per il mio (che dovresti trovare pagine addietro) ho speso una trentina di dollari e sono soddisfatto del risultato. poi (cosa che voglio fare) c'è sempre tempo a prendere un servo cazzuto e passare l' attuale a uso "riserva".

è chiaro che se si parte da 0 si deve comprare tutto... radio, caricabatterie, batterie ecc.. ecc.. e si, diventa costoso.

per supporto motore e portalipo, puoi prendere i ricambi della versione brushless!
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