Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 17:41   #161 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Oppure c'è anche la teamc che è la ansmann x altri mercati... ;)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 14:24   #162 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
...............

[QUOTE=dario77;3162684]Si, infatti io mi sono limitato a linkare un sito qualunque solo per fargli vedere "cosa" doveva comprare, poi, a quanto, doveva cercare lui...ma c'è chi lo ha fatto per lui [/QUOTE
Grazie a tutti, come sempre siete disponibilissimiiiiiiii
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 21:30   #163 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
oggi ho fatto la mia prima giornata di pista.
incredibile ma vero, 0 rotture

la macchina è andata bene, solo devo trovare un set-up giusto. si imbarcava nelle curve ed era poco guidabile...
il ragazzo gestore della pista si è dimostrato molto gentile è mi ha dato le dritte necessarie. settati angoli delle ruote (davanti era chiusa e invece andava aperta...) e abbassata il giusto le cose son subito migliorate.
l' ultima cosa era il motore, troppo esuberante. per ora ho pattato settando l' epa al 75%...ma non vorrei rischiare di far danni all' esc. dallo xerun non c'è l' opzione per ridurre la potenza.

p.s il motore è il leopard 36-74 1900kv alimentato a 4s. i rapporti sono settati bene..
o ha veramente troppo motore oppure sono io che non riesco a sfruttarla appieno.

p.p.s ho apportato nuove modifice per il fissaggio dell' esc e per adattare nel vano batterie lipo di diverse diemensioni (la hyperion che ho è più lunga delle altre...)
al più presto non mancheranno le foto
Vecchio 26 luglio 12, 14:07   #164 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
.............

Qualcuno mi aiuta a trovare, se esiste in commercio, solo il telaio "elettrico" per il Terrier? grazie.
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 10:33   #165 (permalink)  Top
User

per il telaio guarda questo che aveva già postato MIke qui.

intanto ci sono aggiornamenti...nonostante uso poco\niente il mezzo, continuo a fare modifiche e comprare pezzi
dato che ho esploso quasi un treno di big-joe del savage ho deciso di comprare un treno di gomme nuove da monster.
aprofittando dell' offerta e del consiglio datomi in un altro post mi sembra da Culatello ho preso questo treno . per 42€ spediti non sembran male...
poi, ho modificato il portalipo aggiungendo uno strappo regolabile anche in lunghezza per poter montare la lipo hyperion che è più lunga.
infine, c'è un' altra carrozza in cantiere in attesa di colorazioni...e qui, si accettano consigli per la realizzazione!
Vecchio 03 novembre 12, 12:48   #166 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
ciao, vi pongo un paragone

tra il kit del terrier, e il kit della ofna, considerando che come prezzi siamo vicini, voi quale preferireste e perchè?

e per il terrier, la versione rtr brushless vale quei 170 euro in più rispetto al kit, o conviene la versione nuda e cruda e associarci altro motore esc e quant altro? perchè se prendessi l'rtr, non mi metterei dopo a cambiarci motore o servo, lo lascerei così!

Grazie!
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 13:24   #167 (permalink)  Top
User

quale versione della ofna intendi?
per il resto io sono contento del mezzo, è vero che molte cose sono state cambiate (elettronica, carrozzeria, gomme, servo) ma come telaio, trazione, ammortizzatori e robustezza è davvero buono.
se vuoi prentere il terrier ti consiglierei quello solo telaio. poi metti un elettronica come la mia e sei più che a posto.
Vecchio 03 novembre 12, 14:23   #168 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
quale versione della ofna intendi?
per il resto io sono contento del mezzo, è vero che molte cose sono state cambiate (elettronica, carrozzeria, gomme, servo) ma come telaio, trazione, ammortizzatori e robustezza è davvero buono.
se vuoi prentere il terrier ti consiglierei quello solo telaio. poi metti un elettronica come la mia e sei più che a posto.
HoBao HyperTT Electric Transformer Truck Rolling Chassis HBTT10-E questa qui

anche se , ora che controllo meglio, il kit terrier in germania si trova anche a 100 euro, quindi la metà o quasi di quest altro...
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 14:29   #169 (permalink)  Top
User

quello è l' hyper 10TT è un ottimo modello, lo hanno in molti qui sul forum. però a quanto ho capito non è ne un 1\8 ne un 1\10.. è una via di mezzo. per saperne di più su quel modello puoi visitare il 3d dedicato.

riguardo al terrier invece, puoi prenderlo in kit e poi da hobbyking completare il mezzo con i pezzi rimanenti, contenendo le spese.
Vecchio 09 gennaio 13, 16:18   #170 (permalink)  Top
User

L'avatar di s1m0n377

Data registr.: 07-01-2012
Ciao, ho letto con interesse quanto scritto in queste pagine, ma lla fine non ho capito se il progetto del kit è meglio oppure no.
Alla fine ho visto che il kit costa +/- 120€ spedito, mancano fondamentalmente radio,servi motore ed esc (non è poca roba).
Considerando che RTR mi costa +/- 260 €, (con tutto stock), vale la pena farsi un kit per il mezzo che stiamo considerando?

"Io sono un neofita e umilmente domando."

Grassie!
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks