21 settembre 11, 12:19 | #101 (permalink) Top |
User |
e dai si prende il kit di assemblaggio versione nitro e a parte si ordina porta lipo e motor mount della versione bruschless e via
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
21 settembre 11, 13:26 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
02 ottobre 11, 20:26 | #103 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho messo un vestitino nuovo al mio Terrier... La carrozzeria è una proline crowd plazer 2.0, robustissima e molto bella! Io adoro le cose semplici e possibilmente di un solo colore... PS. sul Terrier vanno bennissimo le carrozzerie x Truggy Kyosho 777 ST, addirittura combaciano quasi perfettamente pure i buchi (si deve solo fare uan piccola modifica di qualche mm nella zona posteriore...) Ecco alcune foto.... |
16 ottobre 11, 20:39 | #106 (permalink) Top |
User |
io ho messo 3000ant+grasso cent+2000post e mi trovo bene. il fatto che ti si impenni direbbe di ammorbire il centrale o indurire anteriore e posteriore. ma principalmente deriva dalla troppa potenza del motore, capitava anche a me col cobo originale. adesso con lo xerun, ho abbassato il punch e sono cresciuto di pignone, rendendo lo spunto meno aggressivo. |
16 ottobre 11, 22:40 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
15 dicembre 11, 21:51 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
mi aggrego alla discussione in quanto ho comprato il truggy da Michele (e colgo l' occasione per ringraziarlo ancora oltre che per il mezzo tenuto perfettamente, anche per le dritte datemi ) devo dire che sono rimasto stupito oltre che dalle prestazioni ottime del mezzo dalla robustezza. dopo diverse scariche fatte in una cava, si sono solo rotti un paio di pezzetti di plastica. confermo quindi la fattura ottima del mezzo e il layout di assemblaggio che seppur possa sembrare cosa da poco conto, fa si che la manutenzione sia davvero rapida. sinceramente non ho trovato difetti gravi nel mezzo; chiaro il servo essendo quello di serie fa quel che può ma non è poi così pietoso. comunque ho preso questo per la sostituzione; leggendo i comenti sembra un buon prodotto e così passerò poi il servo ansmann da 6kg sul buggy 1\10 che di serie monta un 4kg (penoso però). oltre a ciò ho solamente costruito una staffa per l' esc in modo che sia comodo da smontare per il lavaggio ma allo stesso tempo saldamente fissato al mezzo durante la corsa. ho invece un dubbio sul mettere o meno un bec esterno (che ho già in casa). da alimentare ho solamente la ricevente in 2,4 ghz e il servo. magari poi studierò qualche utilizzo per il terzo canale on\off. |
Bookmarks |
| |