31 agosto 11, 22:58 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
prova a mettere una 40x40x28 senza dissi, direttamente sul motore, alimentata a 12v se è una di quelle che non supera i 10000rpm, e a 6v se è una di quelle che fà 10-19000rpm comunque confermo il fatto che è il basso spessore che le distrugge dopo poco utilizzo..con queste da 20-28 di spessore, le cose cambiano notevolmente!
__________________ Brushless, what else? | |
31 agosto 11, 23:08 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
però stare attorno ai 65/70° dopo la seconda scarica continua non è male come dissipazione o sbaglio? alla fine della 3 continua mi sono ritrovato a 103° circa ma c'è da dire che il runtime è stato parecchio lungo. purtroppo non credo proprio di poter montare una ventola 40x40x28 per come è disposta la 808e...ci andava giusta la 40x40x20 e pure di lato, sopra era inpensabile metterla. o trovo un'altra 40x20 che faccia parecchio aria o dovrò rimanere così come sono |
10 settembre 11, 12:36 | #95 (permalink) Top |
User |
Costretto a letto dall'influenza, tra una "lipo" di antibiotico ed una "scarica" di aerosol... sono riuscito a istallare i connettori EC5 su tutte le batterie, sull'esc del Terrier e pure a realizzare i vari adattatori necessari (uno per caricare le lipo con l'imax e l'altro per utilizzare due lipo 2s insieme). Quelli che vedete in foto sono i risultati. Per quanto riguarda l'alimentazione della ventola, si vede come dai cavi dell'esc ho fatto uscire un connettore maschio tipo "ricevente", mentre un altro connettore femmina dello stesso tipo l'ho saldato ai cavi della ventola. Così posso utilizzare tre diverse soluzioni: 1-alimentare la ventola a 14V (unendo i due connettori che si vedono in foto) 2-alimentare la ventola a 5V (inserendo il cavo della ventola nel terzo canale della ricevente) 3-escludere la ventola (lasciando staccato il relativo connettore) Divertitevi voi che potete , buon weekRCend!!!!! |
17 settembre 11, 18:40 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Moncalieri - Torino & dintorni
| Eccomi!
Salve a Tutti!!! Scusate l'irruzione, ma causa improvviso trip Rc... la scimmia che ho sulla spalla continua a rompere sussurrando "...Ansmann Terrier....Ansmann Terrier...ecc..." E dopo aver visto un po' conversioni BL su YT sto aspettando l'occasione x prendere un roller nitro da convertire...e da modificare...aspetto quindi... Chiudo facendo a tutti i complimenti x l'affiatamento & l'irriducibile buona volontà x faidatè tipicamente da modellistiTosti!!! P.S. C'è x caso qualcuno di Torino?
__________________ Garage: Revo 3.3 conversione BL TeknoRC Motore 4074 2150kv 4S + Hpi E-Firestorm Conversione BL Motore Horizon C4 540s 5700kv 3S + altro in cantiere... |
21 settembre 11, 04:15 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Moncalieri - Torino & dintorni
|
...tutti spariti????
__________________ Garage: Revo 3.3 conversione BL TeknoRC Motore 4074 2150kv 4S + Hpi E-Firestorm Conversione BL Motore Horizon C4 540s 5700kv 3S + altro in cantiere... |
21 settembre 11, 09:54 | #98 (permalink) Top |
User |
ciao Wolfen, benvenuto nel mondo rc, ascolta pure la tua scimmia ma dalle un suggerimento pure te digli che esiste anche il modello bruschless, gia pronto al uso e non devi sbatterti a inventare supporti e porta li-po. poi posso dirti che la ansmann non e male come marca, su qualche modello c'è stato qualche trascuramento ma nel caso del terrier posso dire di averne sentito parlare solo bene. p.s. io del terrier ho gli omocinetici mi fate entrare nel clud?? hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
21 settembre 11, 10:00 | #99 (permalink) Top |
User |
guardate un po coss'ho trovato per voi possessori del terrier:HF-Tech - Tuning-Parts aus Aluminium 7075 T6 # CNC-Maschinen u. Technik un bel po di tuning poi diventa cosi : Pimp my (RC) Car, Ansmann Terrier Truggy - YouTube
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |