Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 11, 20:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Chiarimenti su garanzia Castle Creations

Dopo un rispettabilissimo tempo di utilizzo il mio MMMv3 mi ha abbandonato…una stima sulle scariche restando bassi e' intorno alle 400 il suo l' ha fatto insomma…
Ieri mi ha pian piano mollato dapprima perdendo il segnale in lontananza , poi dopo aver provato con il bec esterno sempre CC , si e' ammutolito del tutto…
Ho fatto tutte le prove del caso , ma non ho mai messo mano sullo stampato , ne' tantomeno sui condensatori , ora vorrei capire se lo spedisco in Castle ho ancora una speranza su una sostituzione o riparazione in garanzia , considerando che era il MMMv3 che avevo nel mio e-maxx 3908 che ho comperato nel gennaio del 2010 e che non so' se dovrei spedire lo scontrino del modello , quante possibilita' ho di successo sulla garanzia…il regolatore non ha mai puzzato o fumato…
Lo devo spedire in USA?
Con che spedizione caso mai ??
grazie delle info
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 08:20   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
se vai su monstertak.it la ci sono dei post come fare ciao
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 10:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
se vai su monstertak.it la ci sono dei post come fare ciao
Si scirve monstertruck.it non monstertak.it
Vecchio 05 giugno 11, 12:01   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Vai sul sito della castle, c'è il form da compilare, e l'indirizzo a cui spedire il MMM compreso di scontrino o prova di acquisto.
Fai una raccomandata internazionale, mi pare da 8 euro, e poi loro si faranno vivi e ti sapranno dire se la riparazione passa in garanzia o meno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 12:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Ciao, io ho dovuto mandare il mio in America dopo due mesi che l'avevo preso però me l'hanno sostituito in garanzia quindi tutto bene
Per prima cosa devi andare sul sito e fare la procedura indicata per i resi, li ti chiedono se è in garanzia o no, puoi mettere si, tanto poi ti chiedono i dati della carta di credito che nel caso non è in garanzia ti fanno pagare la riparazione. Non è obbligatorio metterli, io non li ho messi perchè chiedono di stampare l'email che ti arriva e metterla nel pacco, e non mi sembrava molto prudente.. In ogni caso ti chiedono di mettere lo scontrino, o la fattura di paypal assieme al pacco, quindi penso che da li vedranno se fartelo in garanzia o meno..se sullo scontrino c'è scritto Emaxx Brushless edition e sul sito compili tutto come se fosse usato su quella macchinina dovrebbe essere a posto, l'unica cosa è che non so se i due anni di garanzia sono validi fuori dall'unione europea e se invece in America vale solo uno e in quel caso mi sa che paghi..
Comunque quello che ho scritto è la procedura molto a grandi linee sul sito c'è tutto il necessario..
Per spedirlo via posta raccomandata a 18€ (se stai nei limiti di peso, ma non dovresti avere problemi perchè io avevo mandato in dietro anche il motore) in due settimane il mio era arrivato alla Castle (con tracciatura dal mio paese a Olathe), il giorno dopo me l'hanno sostituito e in altre due settimane/tre è tornato..

Ho riguardato adesso, se il pacco ti pesa meno di 350g dovresti pagare meno..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s

Ultima modifica di febu88 : 05 giugno 11 alle ore 12:08
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 18:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
….

Ok grazie a tutti

Io ho ben uno scontrino di una combo comperata un mese fa' , solo che io della combo ho preso solo il motore dando il MMM ad un' amico..
Secondo voi loro si accorgono che la esc. che gli mando e' piu' vecchia anche se e' cmq un MMMv3 uguale identico all' altro… poi se il mio amico dovesse avere problemi sul MMM e io ho gia' usato quello scontrino come garanzia , a lui la garanzia varrebbe cmq o scadrebbe una volta usata???
Ecco sono le ultime domande e poi domani faccio tutto

Ho controllato lo scontrino dell' aquisto e-maxx 3908 BL edition , ma nello scontrino non ce' specificato nulla , boh..non so'…potrebbe essere qualunque cosa , se dovessi accettarlo io avrei qualche dubbio…uso lo scontrino vecchio o quello nuovo rischiando di far ineficiare la garanzia al mio amico…che ne' dite

Ultima modifica di t-tommj : 05 giugno 11 alle ore 18:09 Motivo: …..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ok grazie a tutti

Io ho ben uno scontrino di una combo comperata un mese fa' , solo che io della combo ho preso solo il motore dando il MMM ad un' amico..
Secondo voi loro si accorgono che la esc. che gli mando e' piu' vecchia anche se e' cmq un MMMv3 uguale identico all' altro… poi se il mio amico dovesse avere problemi sul MMM e io ho gia' usato quello scontrino come garanzia , a lui la garanzia varrebbe cmq o scadrebbe una volta usata???
Ecco sono le ultime domande e poi domani faccio tutto

Ho controllato lo scontrino dell' aquisto e-maxx 3908 BL edition , ma nello scontrino non ce' specificato nulla , boh..non so'…potrebbe essere qualunque cosa , se dovessi accettarlo io avrei qualche dubbio…uso lo scontrino vecchio o quello nuovo rischiando di far ineficiare la garanzia al mio amico…che ne' dite
Ciao, per il modello non penso che ci siano problemi, però non so se ti ritorna lo scontrino, quando mi hanno rimandato il mio la fattura di paypal che avevo inserito nel pacco è rimasta in america..al limite se serve puoi mandare quello del tuo amico con il foglio che rilasciano loro, dove c'è scritto cosa gli è arrivato e cosa hanno fatto..non so se è valido come scontrino, ma potrebbe passare come una riparazione andata male (se rimane ovviamente nella durata della garanzia)..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks