04 giugno 11, 13:03 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
| asso rs8be aiuto!!!
esperti mi serve il vostro parere ho intenzione di aquistare una rc8be cosa ne pensate di questo modello dite che um'po datato,i materiali sono buoni oppure dopo qualche uscita già si consumano?in pista come si comporta voglio dire è una macchina critica?la voglio abinare con un xerun 150a v2 mot 2000kv AIUTATEMI |
04 giugno 11, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
La macchina è buona e a me personalmente piace un sacco,ma qui da noi si vede poco...i materiali sono tuttaltro che scarsi,anzi considera che comunque stai parlando di un mezzo prettamente race,quindi la pista è il suo pane!!! Ma qui mi fermo,in quanto non saprei consigliarti,conviene aspettare chi ce l'ha.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 giugno 11, 14:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 giugno 11, 16:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
|
Ho avuto una Asso rc8be , materiali al top .. sempre usata in pista , non ho mai rotto niente , ma niente !!! In quanto ad usura idem ! Un modello molto perfirmante , grande sterzo ma con un sedere ballerino .. io non mi ci sono trovato molto bene .. |
04 giugno 11, 17:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non si potrebbe oviare à questo problema? | |
04 giugno 11, 17:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Comunque ti consiglio di cercare team associated rc8b qui sul forum c'è un 3d dedicato... Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 giugno 11, 22:45 | #7 (permalink) Top |
User |
ottima la possiedo e ne sono contentissimo assettandola a dover è al top !! fila come mugen se non meglio (ricordati ke quello ke conta è il ditino ) materiali, non ne parliamo, non la rompi neanke a volerlo !! questo perkè gli ingegneri dell'area 51 anno lavorato bene, le parti che devono essere flessibili le hanno fatte in ergal 7075 lavorato cnc mentre quelle flessibili come i braccetti in un ottimo nylon ultraresistente !!
|
05 giugno 11, 04:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sempre se riesci a trovargli l'assetto giusto. vedo chi ci smadonna dietro ,non è semplice ,perchè a questo punto non consigliare direttamente una mugen? grosso modo anche una mp9 messa bene ha inserimento ,ma perchè bisogna diventare pazzi quando esiste già la magica mugen!?!? non ho nessuna avversità contro la asso ,quelli che cel'hanno dicono che sia un modello resistentissimo ,ma siccome vendendola in pista anche in mano a gente di un certo livello mi viene l'angoscia per come rimbalza e come scoda (abbi pietà di me lamy)dovendo scegliere prenderei una mugen di sicuro. è come la star, hai si un modello ottimo ma ha un difetto grosso come una casa... si disfa a guardarla ,a sto punto dovendo consigliare mettiamo il solito e via.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 giugno 11, 14:01 | #9 (permalink) Top |
User |
guarda condivido pienamente la tua opinione , però aggiungo che guardando bene i pro e i contro nell'assetto e la guida,asso e mugen sono sulla stessa linea, la asso è un po più pesante in quanto c'è un po più di materiale (questo assicura la robustezza e ti assicuro che a detto di tutti il peso in più non si sente anche perkè è troppo bilanciata), mentre la mugen utilizza un po più di componenti light che però in mano ad un principiante alle prese con le prime esperienze di guida non si comportano sempre egregiamente CONCLUDO : se volete una macchina con con potersi divertire senza troppi problemi che però ti permette benissimo di scendere nella più alta competizione ASSO FA PER VOI invece se volete una macchina dedicata alla competizione e con accortezze che solo i più esperti riescono a scorgere e che è un po delicata ma comunque molto prestazionale LA MUGEN FA PER VOI !! ASSO E MUGEN comunque restano le mie preferite !! fai te, se vuoi divertirti senza problemi ma avendo una macchina eccellente che non ha nulla da invidiare alle altre prendi asso !!! |
06 giugno 11, 01:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
la combo che vuoi mettere è proprio quella che monto io da diversi mesi e va benissimo. Vedo che sei di Padova; pensi di venire alla pista di SantaMaria di Sala? Io con la RC8E (non RC8BE),come principiante dopo 60 scariche posso dire di essermi sempre trovato bene e di non aver mai rotto nulla...apparte un cuscinetto al posteriore,che mi sta anche bene perchè non faccio molta manutenzione
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
Bookmarks |
| |