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Vecchio 05 giugno 11, 17:44   #31 (permalink)  Top
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Tekin 2000Kv Truggy Cod. TT2361
Gli assorbimenti di questo motore si sanno? Io sono al telefono e le mie capacità di ricerca son parecchio limitate.
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Vecchio 06 giugno 11, 01:21   #32 (permalink)  Top
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Gli assorbimenti di questo motore si sanno? Io sono al telefono e le mie capacità di ricerca son parecchio limitate.
Non riesco a trovare da nessuna parte questa informazione........

secondo me con timing a 0, pignone da 13, corona da 46, motore 2000kv truggy ed esc da 150a il tutto con lipo da 4s......... se trovo ancora temperature da 80°/90° motore ed esc da 40° vuol dire che sono rapportato corto e magari devo aggiungere qualche dente al motore, verificando ad intervalli intensi di 5 minuti le temperature........

Questa cosa mi stà tirando a male.... non sapere i range di un ottimale operatività del motore, per una corretta rapportatura.

Ultima modifica di jari81 : 06 giugno 11 alle ore 12:03
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Vecchio 06 giugno 11, 17:41   #33 (permalink)  Top
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ESC eccessivamente caldo e motore eccessivamente caldo = rapporto lungo

Esc freddo e motore troppo caldo = rapporto corto

Esc e motore con temperature nella norma (50/55 gradi) = rapporto giusto

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Vecchio 06 giugno 11, 17:56   #34 (permalink)  Top
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ESC eccessivamente caldo e motore eccessivamente caldo = rapporto lungo

Esc freddo e motore troppo caldo = rapporto corto

Esc e motore con temperature nella norma (50/55 gradi) = rapporto giusto

Io sapevo, o almeno mi avevano detto, che un rapporto troppo corto fa scaldare solo l'esc
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Vecchio 06 giugno 11, 18:02   #35 (permalink)  Top
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Io sapevo, o almeno mi avevano detto, che un rapporto troppo corto fa scaldare solo l'esc
Evidentemente ti hanno detto male....
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Vecchio 06 giugno 11, 18:54   #36 (permalink)  Top
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raga.... nn volevo piu' mettere naso in qst discussione, e mi scuso se sn stato troppo.........
cmq visto ke tommy mi ha tirato in ballo vi posso assicurare ke le dritte sull' 80A le ho avute da gente tipo EDO e GABRY utenti ke erano [U]prima [B]molto attivi da qst parti ormai spariti......e riporto quello ke dicevano loro "differenza tra l'80 e 150 sn solo i condensatori" quindi se uno vuole girare a 4S basta e avanza l'80
Credo ke gabry li abbia aperti entrambi.......
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Vecchio 06 giugno 11, 19:01   #37 (permalink)  Top
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Ok, chiacchere da corridoio...
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Vecchio 06 giugno 11, 19:11   #38 (permalink)  Top
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OK BUD
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Vecchio 06 giugno 11, 19:16   #39 (permalink)  Top
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Frank..... scrivi pur per sentito dire, perchè tizio o caio hanno forse fatto... e ti hanno riferito.... e tu pensi di aver capito....

Io ho PROVATO personalmente, e l'80A a me andava in protezione....
understand??
Buon proseguimento, e forse avrai capito perchè alcuni non scrivon più...
Forse non hanno sempre voglia di star a combattere e a giustificarsi.

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Vecchio 06 giugno 11, 19:34   #40 (permalink)  Top
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quindi ognuno rimane delle sue convinzioni.....e capisco xke' TIZIUO e CAIO nn voglio piu' dispensare consigli a tipi cm TE!!!! salut
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