![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Sui prati piu sei alto e meglio è....a meno che l'erba non sia rasatissima!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque confermo ottima macchina, e quando darò via il rustler(e non sarà cosi lontano) penso anche che le scelte potrebbero essere due, quella che mi attira di più è il losi 22 oppure quello | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
La Losi 22 è una macchina adatta esclusivamente alle gare, altri utilizzi non ne traggono altro che soddisfazione visiva. E' bassa e richiede batterie particolari ,se non usata su terreni trattati per le gare è difficile trarne soddisfazione,inoltre è un 2wd da competizione e la guida non è paragonabile ai 2wd tipo Traxxas. Occhio che non tutto cio' che piace è giusto per l'uso che se ne vuole fare. La B4.1 RTR ce l'ha mio figlio,non è per niente una macchina facile per un novizio. Le gomme di scatola sono troppo dure ed il differenziale va regolato altrimenti ad ogni curva ci si avvita. I buggy sono macchine adatte esclusivamente alla pista,i Truck come per l'appunto il T4.1 anche pero' sono piu' versatili anche fuori dalle piste e perdonano molto di piu'. Ultima modifica di MiniG : 03 giugno 11 alle ore 17:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Infatti come il rustler, lo userei solo in pista, il mio rustler l'ho modificato parecchio per riuscire a renderlo un pò più trattabile in pista, devo ancora avere delle conferme su piste più adatte all'1/10 (devo riuscire ad andare a vinovo se smette di piovere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il solito principiante... | principiante63 | Aeromodellismo Principianti | 49 | 27 luglio 10 00:34 |
Il solito consiglio per il solito principiante | catris | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 giugno 10 14:33 |
Per non scegliere il solito F16... | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 14 agosto 09 23:19 |
Ed ecco a voi il vero neofita! | Raoul88 | Modellismo | 1 | 11 dicembre 07 20:28 |
Solito DragonFly 36... neofita chiede... | Bambo | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 gennaio 06 20:32 |