Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 11, 00:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da racis dj Visualizza messaggio
scusate, ho scritto male...volevo scrivere 138
comunque la 808e nasce per ospitare 2 lipo 2s hard case...
mmm...io opterei per una unica sdraiata e così farò, ora uso le 2 lipo 2s hard case ma la carrozzeria forza su di esse e rimane piegata verso l'alto dalla parte delle batterie.
con la lipo unica messa di piatto non ci sarà sicuramente quel problema quindi sarebbe molto meglio.
le sollecitazioni e i colpi dopo i salti si riverserebbero inevitabilmente li quindi si rischia di rompere la carrozzeria o peggio (in caso di colpi diretti) di danneggiare le lipo stesse.
te lo dico semplicemente perchè è la configurazione che adotto ora in attesa di cambiare lipo e connettori e già ho visto in 10 minuti di utilizzo come nella carrozzeria si è consumata la vernice e come la carrozzeria montata forza in quel punto...ed ancora la macchina non ha visto piste offroad...figurati!!!
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 18:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di racis dj

Data registr.: 04-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
mmm...io opterei per una unica sdraiata e così farò, ora uso le 2 lipo 2s hard case ma la carrozzeria forza su di esse e rimane piegata verso l'alto dalla parte delle batterie.
con la lipo unica messa di piatto non ci sarà sicuramente quel problema quindi sarebbe molto meglio.
le sollecitazioni e i colpi dopo i salti si riverserebbero inevitabilmente li quindi si rischia di rompere la carrozzeria o peggio (in caso di colpi diretti) di danneggiare le lipo stesse.
te lo dico semplicemente perchè è la configurazione che adotto ora in attesa di cambiare lipo e connettori e già ho visto in 10 minuti di utilizzo come nella carrozzeria si è consumata la vernice e come la carrozzeria montata forza in quel punto...ed ancora la macchina non ha visto piste offroad...figurati!!!
infatti ho preso le 4s
sono piu comode...
le hard case 4s turnigy ci stanno bene...e non sforzano sulla carrozza...
sono perfetti, anche se pesano un pochino...
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks