18 febbraio 14, 09:30 | #901 (permalink) Top |
User |
Anche questo è vero, tranne nel mio caso . Avevo un minizilla 4wd che se andavi a 4wd non c'erano problemi, perché la potenza era distribuita su 2 punti. Se andavi a 2wd dopo un po' tritavi gli ingranaggi. Ma era un 1/18 e il brushless non è che lo reggesse molto. Però non so se le meccaniche sono uguali tra 2 e 4wd . Sul 2wd il blocco motore, frizione e ingranaggi è indistruttibile veramente. Però il differenziale non è regolabile, tranne che se lo si modifica o si compra quello sigillato optional. Comunque per me sul Monster truck, il differenziale è importante si e no, tanto è comunque un mezzo poco controllabile che ribalta ad una curva si e una no. Però per fare gli scemi nella terra e saltare rampe non lo batte nessuno. Sulla meccanica di differenziale ecc del 4wd, non mi esprimo, perché non l'ho mai avuta. Però credo sia altrettanto buona come nel 2wd... Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
18 febbraio 14, 14:53 | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2013
|
Salve ragazzi premetto di non aver letto tutte la pagine precedenti e probabilmente la risposta alla mia domanda ci sara' sicuramente. Volevo comprare uno dei monster jam della traxxas in particolare il modello replica del Grave Digger. Ho notato che e' uscito anche come modello il Son Uva Digger. La domanda semplice e', che differenza c'e' tra i due e quale mi conviene prendere? Ultima modifica di Bubba182 : 18 febbraio 14 alle ore 14:59 |
18 febbraio 14, 15:15 | #903 (permalink) Top |
User |
Sono uguali, cambia la livrea. I monster jam sono tutti uguali, cambia solo il supporto alla carrozzeria. L'unica vera differenza sta nel motore. C'è l'xl-5 che è a spazzole e poi c'è il vxl che è brushless... Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
18 febbraio 14, 16:53 | #905 (permalink) Top |
User |
No, l'1/10 di monster jam è solo xl-5. L'1/16 è vxl, però il telaio non c'entra niente perché è quello del mini revo. Vxl 1/10 c'è lo stampede appunto, che è come il Monster Jam, solo che ha le ruote più piccole e carrozza diversa. Fai conto che se l'xl -5 ti dovesse stufare alla lunga, con 70 € o qualcosa meno, metti su l'ezrun da 60 a (che è meglio del regolatore vxl stock). Come motore se ci metti un trackstar come il mio da 3900 kv è abbastanza. Il motore velineon che ti danno stock è anche buono, è l'esc che non ha regolazioni.. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
18 febbraio 14, 17:41 | #906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2013
| Citazione:
| |
18 febbraio 14, 17:46 | #907 (permalink) Top |
User |
Sennò cosa più furba ancora è comprare un monster jam in versione roller su ebay. E poi ci metti o la tua elettronica o roba dedicata.. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
25 febbraio 14, 04:12 | #909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Come fai a dire che lo Stampede 2wd sia più riuscito dei Jam? E' la stessa pasta Tranne che il jam tiene un estetica migliore "oltre che reale" che non è cosa da poco Personalmente si, mi sono trovato meglio con il 2wd ma questo xkè non sono stato a smanettare troppo sul pede 4x4 ...
__________________ | |
25 febbraio 14, 08:01 | #910 (permalink) Top |
User |
Rileggi bene che non hai capito. E si che hai pure quotato.. Scrivo che gli consiglio la versione 2wd dello stampede(meglio di tutti, il monster Jam). Che è 2wd come lo stampede, ma con le ruote più grandi e quindi più luce a terra. In generale non parlavo solo del tuo caso. Se leggi sui forum 'merrigani la serie 2wd traxxas (monster Jam, stampede), sono considerati i migliori monsters da caxxeggio. Ma in generale sulla stessa base 2wd, sono considerati tutti buoni (rustler, bandit, slash 2wd). Le vendite (perlomeno in America, parlano chiaro)... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |