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Vecchio 04 gennaio 14, 19:05   #861 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda la lipo difettosa ho contattato Hobbyking e mi hanno risposto:

Good day! I am sorry to hear that you had a faulty item. Please connect the batteries to a cell meter and take a picture of the indicator showing the low voltage. Please be sure to show the front of the battery, the warranty code, and how the battery is connected to the cell meter on the photo(s). You may attach it here. Please make sure to attach the pictures to your message and we will forward these to our Warranty Department.

Quindi per far questo lavoro ho bisogno di questo attrezzino AKKU TESTER DIGITAL CELL METER-7 V2*MBL ?Ce ne sono di migliori di questo ,magari allo stesso prezzo?Che poi il dato è relativo perchè chi glielo dice che io non l'abbia collegato con la batteria mezza scarica?
Quindi a metà amperaggio,per esempio 3a (su 6a totali),quinti volts ci dovrebbero essere?



Di migliori non lo so, ma io ce l'ho simile e funge anche da bilanciatore, fin ora mi sono trovato bene, preso allo stesso prezzo da ebay ...mi sono perso il discorso della lipo guasta
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Vecchio 04 gennaio 14, 21:14   #862 (permalink)  Top
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Praticamente ho preso 2 lipo Zippy da 6000 mah 35C da Hobbyking.Una carica bene quasi 6A e tutto ok.L'altra è difettosa e ne carica circa 3A.Adesso devo far tutta la tiritera e comprare sto affare e fargli una foto per vedere i voltaggi,per aver diritto ad un rimborso o alla sostituzione.Che pizza!
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Vecchio 05 gennaio 14, 23:33   #863 (permalink)  Top
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Spero che almeno ti rimborsino, cmq facci sapere se lo fanno e le modalità che hai seguito, non si sa mai!!!
Io invece stasera ho rimesso le mani sul mio carro armato ...ho riagganciato il cvd e smontato il differenziale per sbloccarlo, era pieno di colla al caldo che pazientemente ho rimosso e ripulito tutti gli ingranaggi per bene, dopo di che ingrassato di nuovo tutto e richiuso pazientemente pezzo per pezzo, in sostanza dalle 16:00 alle 21:00 ho fatto il meccanico, adesso non vedo l'ora di potermi fare un giro per vedere come va con il differenziale sbloccato.

Volevo chiedervi una cosa, ma voi come avete fatto a mettere la corona da 90T?
In pratica dopo averla montata vado a mettere il coperchio nero laterale e mi accorgo che la corona struscia in esso, ho provato a girare le ruote e il rumore che faceva mi ha confermato quello che pensavo, allora ho rimesso quello da 86.

Non voglio nemmeno tagliare il copricorona perchè protegge dalla polvere e altre schifezze, anzi già da quando lo comprai la finestrella era chiusa con un pezzo di nastro nero e condivido la scelta.
A voi accade anche la stessa cosa?
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Vecchio 06 gennaio 14, 02:43   #864 (permalink)  Top
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Ma hai il tranny in metallo? Io ho quello rpm, ma anche con l'originale non toccava la corona..

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Vecchio 06 gennaio 14, 10:07   #865 (permalink)  Top
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Ma hai il tranny in metallo? Io ho quello rpm, ma anche con l'originale non toccava la corona..

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Si si, ho il tranny in metallo...va buò, me ne farò una raggione, schenderò di pignone di uno o due denti. Volevo mettere quella corona così da eliminare quel pochino di cogging che mi da all'inizio dato anche dal peso della vettura, tanto farla andare a 50km/h o più ci vuole un bel retilineo anche se poi è emozionante, generalmente per off meglio la coppia così riesce a sfrecciare meglio anche nell'erba bagnata...dovrò comprare i pigno del 20 e 21
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Scusate per la grammatica ma scrivo con il cellulare e ogni tanto scappano delle lettere...cmq sei attento, bravo
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Vecchio 06 gennaio 14, 10:32   #868 (permalink)  Top
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Ma il differenziale si doveva riempire completamente di grasso o bastava ungerlo con abbondante grasso?
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Vecchio 06 gennaio 14, 12:50   #869 (permalink)  Top
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Io lo smontai poco dopo averla presa ed era solo leggermente ingrassato. Poi non è sigillato, quindi l'olio siliconico non lo tiene. Però se ti va c'è un tutorial su internet su come sigillarlo. In più c'è anche già fatto come optional. Anche io sarei curioso di vedere le differenze mettendo l'olio siliconico. Diciamo che per come è da stock, per i miei gusti è un po' troppo libero. Lo vorrei un po' più duro così che in uscita di curva gli dia più trazione..

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Vecchio 06 gennaio 14, 13:13   #870 (permalink)  Top
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Io, per sigillare la cassa del differenziale, ho seguito la scia di quello che già lo aveva fatto prima di me e cioè ho rimesso il nastro adesivo a chiudere il buco e così il grasso che ho messo non esce fuori come non usciva prima.
Cmq è ufficiale che ormai non c'è uscita senza danno, sono appena ritornato dalla prova con il diff sbloccato e fino ad un certo punto tutto ok, anzi, secondo me meglio sbloccato, quando ad un certo punto noto che le ruote anteriori non erano simmetriche, praticamente si è perso il fermo a forma di C e il perno della sospensione si è sfilato per metà piegandosi e quindi non posso più rimetterlo dentro

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