13 marzo 13, 19:44 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
per i bracci rpm fai una ricerca su Google..ci sono molti negozi in Italia ben forniti.o al massimo compri dall Inghilterra che intanto icosti della spedizione non ècge son molto piùelevati dell'Italia...
|
14 marzo 13, 17:45 | #73 (permalink) Top |
User |
Allora che brushless consigliate sullo stampede 2wd?Ho come esc un ezrun da 60a.Qualcosa anche sensorless che costi poco ma che rulli!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 marzo 13, 21:01 | #75 (permalink) Top |
User |
Forza raga che ho bisogno un po di pezzi e consigli! -brushless(considerando ezrun 60a) -lipo e caricabatterie questo: - HelyGo - EQUILIBRIUM MINI V2 1-4S AC/DC - 12V e 220V con queste: - HelyGo - Batteria Lipo 2S 4000 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS ...come li vedete? Questa roba è abbastanza economica e non devo sbattermi per averla..è una buona alternativa ad hobbyking...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 marzo 13, 00:03 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: pavia
|
lo stampede pesa una stupidata rispetto a un vero monster, ovvio che in giro c'è di meglio come elettronica ma dipende cosa devi fare. sul mio slash e sul mio vecchio stampede ho usato sempre questa e mi sono trovato bene. ho anche avuto delle combo mamba che per regolazioni non hanno paragone con ez run. xome ti ho detto dipende da cosa devi fare col tuo mezzo! |
15 marzo 13, 08:01 | #78 (permalink) Top |
User |
Te l'ho detto, cazzeggio nei piazzali, qualche rampa fatta da me e sporadicamente pista 1/10 off road... Vorrei un brushless allegro, adatto ai monster, sensorless e che costi poco, dato l'uso che ne devo fare. Mi fate degli esempi pratici con magari roba che si può comprare anche in Italia?
Bookmarks |
| |