20 ottobre 13, 03:40 | #701 (permalink) Top |
User |
Ti sfido, a chi si rompe prima! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
20 ottobre 13, 12:54 | #702 (permalink) Top |
User |
Che poi il problema è che quando vendi, anche se c'hai speso un capitale, ti danno 2 calci nel sedere... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
20 ottobre 13, 21:35 | #704 (permalink) Top |
User |
Eeeeeeeh comincia a presentarti di persona, poi vediamo! Ehehe! Al mio gli faccio fare una rampa che salta quasi 2 metri! Appena ho voglia faccio un video. Poi in realtà non conosco il mezzo che dici tu, però il mio non si rompe facilmente. Se proprio vogliamo indagare i pezzi che si rompono nel mio Monster son sempre quelli traxxas. RPM zero! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
20 ottobre 13, 22:40 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
ho preso anch'io i pezzi rpm del gravedigger/stampede ma questa è una scala 1:8 ... guarda i braccetti e ti spaventi
__________________ | |
20 ottobre 13, 23:43 | #706 (permalink) Top |
User |
Sì, roba massiccia! Però si romperanno anche questi, sennò non vendono i ricambi, eh! Tutto sommato le case costruttrici non ci guadanerebbero niente se facessero uscire modelli indistruttibili.. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
21 ottobre 13, 00:08 | #707 (permalink) Top |
| certo se fai salti dal tetto di 10 metri come in america si rompe tutto ma per noi "poveri" italiani che facciamo salti di neanche 3-4 metri i mezzi come questi sono QUASI eterni...
__________________ |
21 ottobre 13, 00:22 | #708 (permalink) Top |
User |
Oddio, a 4 metri se sbagli il salto, non so se lo raccogli integro.. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
21 ottobre 13, 23:18 | #709 (permalink) Top | |
| Citazione:
non danno quella sensazione di peso!!!
__________________ | |
22 ottobre 13, 07:52 | #710 (permalink) Top |
User |
Forse è dato anche dalla scala. Comunque, non so, per abbassare sensibilmente lo stampede forse si potrebbero tagliare le molle e accorciare gli steli. Che poi forse sarebbe meglio mettergli direttamente altri ammo più corti. Per quanto riguarda invece la conversione dello slash 4x4 a truggy, forse sarebbe meglio farla su slash 4x4 che sullo stampede 4x4, così almeno mantieni gli ammortizzatori, invece con lo stampede li cambi, no? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
Bookmarks |
| |