03 ottobre 13, 01:35 | #671 (permalink) Top |
User |
Auguri tifos :-) ! Eh immagino, è un bell'impegno anche quello! Io invece aspetto che babbo natale mi porti l'mt4 g3 dei disgraziati sopra, perché a girar con quei bestioni mi vengono i complessi d'inferiorita. Il nostro sembra uno scricciolo! Eh ma mi sa che i fondi di babbo natale sono finiti quest'anno! Io praticamente da quando l'ho convertito in full rpm non ho rotto più niente e vi posso garantire che di ore ne ha girate! Sono al terzo treno di gomme e le prime due erano consumate ad un livello impressionante! Per stare sul discorso gomme, sapete mica dove trovo quelle originali monster jam, sulle 20 euro? Attualmente le pago 27. Ne ho ordinate un set completo dall'America, ad un buon prezzo, peccato che m'hanno legnato sulla dogana. Che poi le gomme davanti si consumano molto ma molto più lentamente di quelle dietro... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 ottobre 13, 16:42 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
c'è solo da cambiare il servo al limite... cioé per carità! C'è di peggio... basti vedere il servo del Hpi Savage Xs o peggio ancora quello della Robitronic Helion... Anche L'st4 G3 non sembra male.... soltanto non ha gli ammo del mt ed è un 80a sconsigliato invece l'e-mta... almeno che lo trovi a 100
__________________ | |
03 ottobre 13, 17:35 | #673 (permalink) Top |
User |
Infatti, che differenza c'è con l'e-mta? L'e-mta costa un 60 euro di più, e mi sembra diverso. Comunque l'mt4 g3 è su modelsport a 400 euro e provando quello di Michele, m'ha preso un po' la voglia.. Speriamo mi scenda la scimmia! Poi salta veramente da dio, è bilanciato perfettamente. Solo che leggevo di gente che lamentava sabbia negli ingranaggi, ecc.. Al tuo succede? Michele c'ha messo una retina per bloccare i sassi, ma quelli grossi.. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 ottobre 13, 20:26 | #674 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'hpi apache è ancora peggio... è 1 aspirasassi l'e-mta è quasi totalmente plastico e da quanto ho visto non ha la resistenza /stabilità del fratello minore
__________________ | |
03 ottobre 13, 21:14 | #675 (permalink) Top |
User |
La retina è di plastica o ferro? Lo vendi hazard? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
03 ottobre 13, 23:04 | #676 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipende quanto tempo impieghi
__________________ | |
04 ottobre 13, 11:52 | #677 (permalink) Top |
User |
Mi intrometto Nikos, sul mio ho messo un pezzo di zanzariera, fissandolo con la colla a caldo (se poi prendi l'MT4, ti aiuto). L'unico punto dove bisonga fare attenzione è dove c'è la cassa del differenziale centrale (colore rosso). Ho visto che nella foto che ha messo Bi7hazard non c'è ma basta lasciarla un po' "lenta" e si riesce a chiudere il coperchio dello chassis. un sito dove ci sono zillioni di info sul MT4 è [ wt ] - Latest Thunder Tiger MT4 G3 and Wonder Tiger News , in particolare nei forum. Scusate l' OT e buon weekend.. pioverà ?
__________________ Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT |
04 ottobre 13, 12:09 | #678 (permalink) Top |
User |
Bella Michele! È colpa tua se m'è salita la scimmia, era meglio che lo vedevo solo in video! Ehehe! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
04 ottobre 13, 13:49 | #680 (permalink) Top |
User |
Grazie! Meglio di così.. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |