25 luglio 13, 00:22 | #612 (permalink) Top |
User | Ehehe! È roba creata direttamente all'inferno (vedi i cornini sulle punte)! Per la nostra gioia... Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
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25 luglio 13, 11:14 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
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| Citazione:
comunque ho un new entry in firma, tralasciando l'hobao hyper 10sc che sta per essere elettrificato con una combo mamb"y" 2400kv ezrun 120a sc8 wp di tutto rispetto in ogni caso, il digger non perde il suo fascino anche se nessuno si avvicina lontanamente a quello del tank in avatar
__________________ | |
25 luglio 13, 11:50 | #614 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
| Indubbiamente, se poi contano anche i peccati di pensiero ho da scontare almeno 200 anni. Senza falsa modestia, comunque, riesco a farli schizzare a distanze veramente ragguardevoli. Potrebbe diventare una disciplina sportiva, il lancio del c-ring. |
25 luglio 13, 12:14 | #615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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25 luglio 13, 12:17 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 101
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Complimenti per l'acquisto hazard ;) PS.: nessuno sa darmi un consiglio per la questione trasmissione? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
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26 luglio 13, 00:22 | #617 (permalink) Top |
User |
Stefano, dagli anni che lo usi, minimo un'ingrassata devi dargliela! Io l'ho aperto 3-4 volte in 5 mesi. Però io non ho messo il grasso ma olio siliconica. Ho mischiato uno da 300000 con uno da 35 fino ad arrivare a ne troppo liquido ne denso. Ha fatto un sacco d'ore e pare sia tutto in ordine... Se hai soldini da spendere già che devi fare il lavoro ti consiglierei il tranny rpm. Così sei a posto definitivamente... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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26 luglio 13, 00:35 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 101
|
Grazie mille del consiglio, guarda ho aperto proprio oggi tutto quanto per vedere come stava messa la scatola della trasmissione e gli ingranaggi erano praticamente a secco... Il fatto che tutta la scatola della trasmissione non sia chiusa ermeticamente ha portato diverse persone a non mettere l'olio siliconico perché dicevano che usciva, io non so se sia vero e comunque bisogna anche vedere quanto lo hanno messo denso... Purtroppo i soldi scarseggiano veramente ora, ho in programma come unica spesa una lipo nanotech e basta dato che da poco ho fatto fumare la vecchia lipo che avevo... Al momento non posso effettuare upgrade, ma stai tranquillo che quel tranny della rpm è sulla lista dei prossimi acquisti eheh... Una domanda, ho letto diversi pareri su come lubrificare gli ingranaggi e vorrei qualche conferma... Dovrei cospargere l'olio lungo tutti i denti "bagnando" soltanto gli ingranaggi giusto? Poi visto che è la prima volta che lo cambio avresti da consigliarmi un qualcosa che vada bene senza dover fare tante miscele? Da quel che ho letto inoltre a seconda della durezza dell'olio bisogna stare attenti a quanto metterne altrimenti se ce ne va a finire troppo si ha l'effetto contrario indurendo troppo e facendo sforzare di più... Sono confuso su quale usare... Dovrei cambiare anche quello all'interno del differenziale sicuramente e li ci va un'altra gradazione giusto? Penso di aver chiesto tutto :banghead: Buona serata e grazie ;) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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26 luglio 13, 01:18 | #619 (permalink) Top |
User |
Sì cambia anche quello del differenziale. Credo tu ti riferisca al discorso che il differenziale non è sigillato (anche se esiste sigillato come upgrade oppure ci sono le guide per sigillarlo in casa). Allora vediamo.. Il discorso che sia olio siliconico non ti deve ingannare. Uno da 300000 è talmente denso che se giri il barattolo sottosopra, nemmeno si sposta. Diciamo che il grasso a mio avviso appiccica di più e probabilmente rimane di più. Nessuno dice di non metter il grasso. Io ho usato gli oli perché li avevo già in casa e di grasso così duro non ne avevo. Sai bene che nei differenziali sigillati delle macchine serie, differenze di poche migliaia nell'olio siliconico, fanno la differenza... Nel caso però tu sia un pilota e sei talmente bravo da sapere quando guadagni decimi di secondo in pista e quando no.. Invece per l'utilizzo che credo sia lo stesso dei nostri mostriciattoli, credo che se ci sia dentro negli ingranaggi olio, grasso, gel per capelli o la crema depilatoria fregata alla ragazza, sia completamente indifferente! Per come la vedo io, l'importante è che gli ingranaggi siano puliti e lubrificati.. Se devi comprare vai di grasso, magari traxxas e non ci pensi più... Mio parere, eh... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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26 luglio 13, 09:13 | #620 (permalink) Top |
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Ahahahah hai colto nel segno! si non riconoscerei sicuramente la differenza volevo chiederti invece una cosa, ho cercato anche un po' in giro per il web e diverse persone nella discussione sul forum traxxas avevano applicato il grasso al litio (bianco o nero) all'interno per lubrificare gli ingranaggi.. Io non ho possibilità di andare a prendere qualcosa di specifico come i grassi traxxas in un negozio di modellismo, in quanto sto fuori e qui non c'è nessun negozio simile, inoltre neanche tornerei in tempo per andare dallo spacciatore perché ad agosto chiude... secondo te andrebbe bene come alternativa il grasso al litio ? Sul forum ci facevano girare i rustler con questo grasso e andavano tutti bene... Inoltre, tu hai messo la stessa gradazione dentro il differenziale e fuori, nella scatola della trasmissione? Grazie ancora per tutti i consigli Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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