16 luglio 13, 23:38 | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
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Rpm è una garanzia...ma modelsport.hk parlano l'italiano? Ora sono curioso di vedere come fai a fare ranza tra i paletti, non ti ribalti? Io purtroppo non ho avuto tempo nemmeno di guardarla...non vedo l'ora di fare un giro...ma tu sei ancora con differenziale bloccato? Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
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17 luglio 13, 07:32 | #602 (permalink) Top |
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Non hk ma modelsport uk. Inglesi. Il differenziale l'ho sbloccato ormai da mesi e ha portato tanti di quei vantaggi da farmi pentire della mia sconsideratezza nel bloccarlo. L'unica cosa che aveva di positivo da bloccato è che in inverno col cemento umido e freddo, riuscivo a fare drifting! Ti consiglio vivamente di sbloccarlo tifos.. In compenso però non mi teneva la strada, era impossibile da controllare e consumava le gomme in una maniera infame(sono già quasi al secondo treno di gomme posteriori in 6 mesi) ! Però adesso che fa caldo e non ce la si fa a stare in casa, mi sparo quasi tutti i giorni, una o due batterie, quindi la macchina gira parecchio. Ah, ho spaccato anche il blocco di plastica a copertura del servo.. Vabbé, piuttosto che sfondare il servo nuovo.... Tifos, non oso immaginare con una botta così, cosa succedeva al tuo telaio... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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17 luglio 13, 21:52 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
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Magari con una botta così potevano accadere 2 cose... o si sarebbe piegato irrimediabilmente oppure abbatevo il paletto la plastica regge meglio gli urti e a volte rompendosi fa in modo che tutti gli altri pezzi rimangono integri o quasi, poi c'è da dire che io sono più delicato anche se è qualche giorno che mi trulla in mente di trovare uno skate park all' aperto per poterlo sparare un po dove capita. Quando avrò un può di tempo per me vorrei sbloccare il differenziale anche io così posso sparalo in aria al massimo della velocità più facilmente Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
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18 luglio 13, 11:31 | #604 (permalink) Top |
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Eheh! Io d'ora in poi ci vado più cauto. Tutto sommato se la si rispetta un po' come auto, è piuttosto robusta. Certo a voler fare i saltoni, come dice hazard, c'è sempre l'mt4 g3... Allora li si che te ne sbatti e gli dai di gas! Chissà se gli si può levare il 4x4... Un mt4 in 2wd... Sbav! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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18 luglio 13, 18:21 | #605 (permalink) Top | ||
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HD (Consigliato): Sgambetto al Traxxas Stampede 4x4 da parte di un cane Citazione:
o meglio ancora gli si mette il 2350 alphastar del hpi apache ( da quanto mi è stato riferito, dovrebbe sprigionare più potenza di un 2200 tork/mamba "a 4s" )
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19 luglio 13, 00:10 | #606 (permalink) Top |
User |
Ma povero! L'hai azzoppato! Ehehe! La mia cagna invece ha paura! Hazard quando ci si vede? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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20 luglio 13, 10:21 | #607 (permalink) Top |
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dato che mi deve arrivare una vasta raccolta di upgrade rpm sapete mica come si applicano quegli ODIOSISSIMI C-Rings ? ( i più piccoli della foto ) poi magari è 1 caxxata ma ho avuto delle brutte esperienze in passato con i mezzi turnigy
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20 luglio 13, 12:55 | #608 (permalink) Top |
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Pinzetta a becchi sottili e li spingi contro la fossetta. Sarebbe meglio facessi già un mea culpa per le bestemmie che tirerai.. Io li odio i seger! Auguri! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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24 luglio 13, 18:38 | #609 (permalink) Top |
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Rieccomi, ho visto ora tutti questi botti.. Vi siete dati alla pazza gioia eh? ;) (meno gioia per il portafogli e per i poveri cani immagino) Volevo chiedervi un consiglio, io ho lo stampede da 3 anni ormai (a quanto ricordo...) usato 1 anno e qualcosa.. Ripreso 4-5 mesi fa (utilizzato in questi mesi penso massimo una 20ina di scariche effettive).. Volevo chiedervi, secondo voi devo aprire la scatola della trasmissione e vedere come stiamo messi a grasso/olio all'interno? voi l'avete cambiato olio all'interno? Che cosa mi consigliereste da mettere? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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24 luglio 13, 19:02 | #610 (permalink) Top |
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Per i c-ring posso confermarti che dovrai avere tanta pazienza soprattutto per i primi (stai attento che se non li prendi bene facilmente li fai schizzare via XD), usa delle pinze a becchi fini e seghettati in modo che non sfuggano gli c-ring... Non ho ben capito se è questo ciò che vuoi sapere, ma intanto lo scrivo e poi se son cose banali fai come se non avessi scritto nulla Di solito si applicano tramite asticine di metallo (generalmente vengono utilizzati dentro gli ammortizzatori o nel foro per attaccare i braccetti al telaio), su queste asticine per bloccare lo scorrimento si usa una coppia di c-ring posizionato alle estremità (ovviamente ci saranno delle scanalature per applicare questi c-ring). Se invece non era questo ciò che intendevi per "come si applicano" mi becco solo la figuraccia e chiedo venia Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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