10 marzo 13, 20:14 | #51 (permalink) Top |
User |
Si,per quanto mi riguarda ho distrutto solo la carrozza,ma sono 2 giorni che lo martello,una batteria dietro l'altra,salto dopo salto e non sembra cedere in niente.Bello il tuo tutto pompato,ma ne vale la pena?Per esperienza,alle volte ho fatto upgrade,e spesso me ne sono pentito.Ho un minizilla che è praticamente rifatto tutto in alluminio.Però pesa il triplo e in certe cose la plastica va meglio.Il classico esempio è quando prendi una botta secca.La plastica si spacca,4 di ricambio e riparti.Se invece hai abbondato con l'alluminio,ti si piega quella parte e spesso anche quello che c'è attaccato. Secondo me vale la pena upgradare solo dove si rompe frequentemente. Pensavo anche al motore brushless,ma quale sarebbe una potenza veramente sfruttabile?In accelerazione s'accoppotta anche con quello di serie,non oso immaginare con un brushless!! Cosa cambia tra stampede,slash e rustler,oltre al fatto di esser buggy o monster?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
10 marzo 13, 22:31 | #53 (permalink) Top |
User |
Io mi sono spesso chiesto se si spende di meno a comprare i ricambi in cina per far una macchina intera,che a comprarla nuova... La logica dovrebbe dire:la macchina completa costa di meno,sennò lo farebbero tutti... Però nel caso uno magari ha già l'elettronica si risparmia...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
11 marzo 13, 00:38 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
|
Io direi che costa meno la macchina completa, poi posso anche sbagliarmi...per la macchina pompata in effetti pesa qualcosa in più, però devo dire che fino ad ora é stata molto resistente, speriamo che continua ad esserlo, non ho mai fatto salti da capogiro come quelli che si vedono su youtube però ho preso in pieno il muro e ha fatto delle capriole da ribaltamento e non é mai successo niente di drammatico, solo i tiranti posteriori...ovviamente le carrozza sta per chiedere asilo politico
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
11 marzo 13, 15:57 | #56 (permalink) Top |
User |
Ehehe,la carrozza si disintegra!Per curiosità:gli anelli bianchi che ti forniscono(tipo piattelli),servono per caso per la carrozzeria?Io ne ho messi sotto la carrozza un paio al posteriore,in modo tale da allargare la superficie di contatto...Fatto male?
11 marzo 13, 21:13 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
|
Bello il minizilla sullo stampede...i dischetti non ho idea a che servono, magari ne hai fatto un uso corretto, ma allora si impenna anche quello con il motore a spazzole? Hai messo anche il wheelly bar? Citazione:
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t | |
11 marzo 13, 21:48 | #59 (permalink) Top |
User |
Sisi!S'impenna a bestia!!No,non ho la wheely...sgratto giù che è un piacere!!
Bookmarks |
| |