26 giugno 13, 16:44 | #551 (permalink) Top | |
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se lo mandi su asfalto è normale ... gia di 550t si ribalta....
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26 giugno 13, 17:08 | #552 (permalink) Top | |
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27 giugno 13, 00:46 | #553 (permalink) Top | |
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Comunque giratela come volete, secondo me non ha senso metter motori che non posso neanche tirare il grilletto fino in fondo.. Voi come avete l'assetto? Io ho gli spessori più grossi sia davanti che dietro... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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27 giugno 13, 14:51 | #554 (permalink) Top |
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Mi sono arrivate le ruote da LiquidRc di amazon.com! Fantastiche !!! domani le proverò sicuramente!!! Invece dal negozio di eBay, che mi hai detto tu hazard, mi è arrivata la radio della hpi!!! Funziona perfettamente sul modello di mio fratello, mentre dovrò provarlo sul mio domani!! Non vedo l'ora e spero vivamente che funzioni e non si creino interferenze come ha fatto con la mia vecchia radio da 27 MHz Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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27 giugno 13, 15:27 | #555 (permalink) Top |
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Per quanto riguarda l'assetto io ho niente davanti e quello più spesso più uno da 3 mm penso (a occhio e a memoria perchè non ho qui il modello) dietro. Per il rapporto corona/pignone uso un 19t di pignone e 90t di corona, serrata la frizione quasi completamente. Ritornando all'assetto inoltre ho messo davanti l'altezza massima consentita dai fori che ci sono sui braccetti, mentre dietro ho installato gli ammo nel foro di mezzo (dovrebbe essere quello che ha una distanza maggiore dagli altri fori, il quarto partendo a contare dalla ruota). Se hai problemi di stabilità potresti provare ad abbassare il mezzo spostando gli ammo ad uno dei fori più vicini alla ruota, mantenendo spessore sugli ammo posteriori e diminuendo quello sull'anteriore. Tutto questo dovrebbe permetterti di abbassare il baricentro del mezzo e diminuire i cappottamenti se invece era una domanda solo per curiosità inerenti i nostri modelli, fai come se non avessi detto niente e ti rispondo appena riprendo in mano lo stampede
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27 giugno 13, 16:11 | #556 (permalink) Top |
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Sdraiare gli ammo abbassa di un minimo, e lavorano più morbidi. Forse è meglio che siano più rigidi (molle comprese) in modo da irrigidire tutta la macchina. Con gli ammo molli è un cappottamento dietro l'altro! La cosa che più mi ha aiutato a ridurre i cappottamenti è stato montare un servo più veloce. Quando vedo che si staccano un po' le ruote da terra, controsterzo di colpo. E funziona! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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28 giugno 13, 15:42 | #557 (permalink) Top |
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Domanda generale a tutti, ma in particolare a hazard e raul che hanno la stessa radio e sistema brushless. Oggi ho provato la radio hpi TF 40 sullo stampede (insieme alle trencher, epiche.) purtroppo ho notato una cosa strana.. Se utilizzo il radiocomando settando la potenza dell'accelerazione (quella da impostare con il cacciavite per intenderci) a poco più del minimo, accelerando bruscamente andava in blocco come se stessi dando gas senza staccare il grilletto, anche provando a frenare continuava ad accelerare, mentre facendo partire piano non lo fa.. Inoltre provando a tenere le ruote sollevate da terra non da problemi e anche accelerando al massimo non si blocca sull'acceleratore... Cosa potrebbe essere? Le interferenze che si creavano con la radio da 27 mhz non ci sono più, ma ora questo non me l'aspettavo proprio >_< potrei essere io ad aver impostato qualcosa di sbagliato tra ricevente e trasmittente? Danke (in compenso però, con le gomme trencher che hanno un grip pazzesco rispetto le stock, impostando la potenza del gas sulla radio al minimo mi impennava sempre ) PS: ho provato diversi settaggi per curiosità, ma non ho mai avuto problemi di cappottamento al momento, non avevo 100 metri di rettilineo però per provare e come ho scritto sopra non ero neanche al massimo della potenza, ma per quel che posso aver provato non è andata affatto male sicuro che con ammo molli e ribassato ti si cappotti ancora di più di quanto non sia ora? Altro non mi viene in mente... Tutto di base l'assetto delle ruote anteriori? Camber e compagnia bella? Magari potrebbe aiutare ;) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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28 giugno 13, 23:54 | #558 (permalink) Top | |
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29 giugno 13, 02:10 | #559 (permalink) Top |
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Cosa si può regolare con questa radio? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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29 giugno 13, 08:17 | #560 (permalink) Top |
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Penso di si che siano quelli, per intenderci sulla trasmittente sono quelli vicino all'antenna, sono 4 "viti" che ti permettono di regolare in ordine massima sterzata a sinistra, a destra, retro e gas. Io avevo impostato tutto al massimo perché volevo utilizzare la massima potenza del motore, ma non ho avuto buoni risultati, come descritto sopra invece riportando il gas al minimo (mi sembra infatti il valore base che ti impostano stock) la macchina funziona bene (ho avuto il blocco dell'accelerazione solo una volta). Per quanto riguarda le impostazioni ho: un selettore di accensione spegnimento del canale 3; i tre selettori, dei corrispettivi 3 canali, di normal e revers; Regolazione del punto neutrale della sterzata e dell'accelerazione/retromarcia; Dual rate (?!); Regolatori della massima sterzata e della massima potenza di retro e avanti; Pulsante per farsi riconoscere dalla propria ricevente; Ed infine selettore della frequenza normale/francese. :thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
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