14 giugno 13, 20:48 | #511 (permalink) Top |
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Ma il 9t è un size 380, non l'ho comprato tempo a dietro perchè era comunque un motore "piccolo" e sforzava per un carretto da 2kg, quindi temperature alte come giustamente aveva ricordato Bi7hazard però si a sto punto prendo qualcosa di simile, forse 3300kv del 13.5t che ho preso è un po' come giri al minuti poco stando sempre a 2s... ho provato a cercare per quanto riguarda i watt di potenza di questo ezrun, ma non ho trovato proprio niente
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14 giugno 13, 21:09 | #512 (permalink) Top | |
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14 giugno 13, 21:23 | #513 (permalink) Top |
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va bene mi hai convinto aspetterò il modello di tuo fratello quando torna in stock ;) vedremo quando torna, ho visto i tacon e son carini, ma come dici non si trovano, vedremo tra quanti mesi proverò il prossimo motore intanto ho settato il mio stampede con il pignone da 23t e corona che avevo già su da 90t, sicuramente con pochi kv mi conviene tenerlo un po' più lungo giusto?
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16 giugno 13, 19:01 | #514 (permalink) Top |
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Torno a tormentarvi anche questo fine settimana!! ho letto su internet che anche altre persone come me, pur avendo un buon sistema brushless non riuscivano a far impennare lo stampede, ho letto che tra le varie cause c'era anche quella del differenziale che non andava, tra ieri e oggi ho fatto finalmente qualche prova e ho notato che quando acceleravo al massimo lo stampede tendeva ad andare in bornout senza aver premuto lo sterzo (ovviamente ho calibrato il trim dello sterzo per esser sicuro che non fosse quello) secondo voi come potrei fare per capire se ha problemi il differenziale?
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16 giugno 13, 22:40 | #515 (permalink) Top |
User |
Smontalo e vedi se i satelliti sono ok. Comunque per il differenziale blocca un ruota e dai gas. L'altra deve girare lo stesso... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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16 giugno 13, 23:03 | #516 (permalink) Top |
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Si funziona perfettamente tenendo una ruota, non ho aperto ancora però, potrei trovare qualcosa che non va lo stesso? Se funzione comunque tenendo una ruota non penso dovrei trovare nulla dentro o sbaglio? Avevo pensato anche all'olio da inserire che magari dovrei rimetterlo, ma non ho mai avuto perdite o altro, non so
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16 giugno 13, 23:41 | #517 (permalink) Top |
User |
Allora non è quello. Prova a chiudere completamente la frizione. Se anche così non impenna è roba di regolatore.. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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16 giugno 13, 23:46 | #518 (permalink) Top |
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Ok perfetto, ma per serrare al massimo la frizione come posso fare? Io di solitocerco di bloccare con una bruco la uno delle viti e con l'altra mano stringo con la chiave la frizione , però mi sembra una cosa un po' precaria perché a volte tentando di bloccare la frizione mi ritrovo a svitare per sbaglio una delle 3 viti della corona (ovviamente poi la ristringo)
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16 giugno 13, 23:56 | #519 (permalink) Top |
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Semplicemente tieni ferma la corona con le dita e chiudi a pacco il dado autobloccante.. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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17 giugno 13, 07:41 | #520 (permalink) Top |
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Ok fatto fatto appena possibile tento per l'ultima volta e vediamo che fa grazie dei consigli e a presto Inviato dal mio Galaxy Nexus
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