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Vecchio 14 giugno 13, 20:48   #511 (permalink)  Top
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Ma il 9t è un size 380, non l'ho comprato tempo a dietro perchè era comunque un motore "piccolo" e sforzava per un carretto da 2kg, quindi temperature alte come giustamente aveva ricordato Bi7hazard però si a sto punto prendo qualcosa di simile, forse 3300kv del 13.5t che ho preso è un po' come giri al minuti poco stando sempre a 2s... ho provato a cercare per quanto riguarda i watt di potenza di questo ezrun, ma non ho trovato proprio niente
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Vecchio 14 giugno 13, 21:09   #512 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Ma il 9t è un size 380, non l'ho comprato tempo a dietro perchè era comunque un motore "piccolo" e sforzava per un carretto da 2kg, quindi temperature alte come giustamente aveva ricordato Bi7hazard però si a sto punto prendo qualcosa di simile, forse 3300kv del 13.5t che ho preso è un po' come giri al minuti poco stando sempre a 2s... ho provato a cercare per quanto riguarda i watt di potenza di questo ezrun, ma non ho trovato proprio niente
Io sullo stampede 4x4 monto su il velineon 3500 e esc ezrun da 120A. Con questa combo ho molto velocità e potenza giua a 2S e riscalda veramante pochissimo e anche con il punch e il timing al massimo le temperature non salgono oltre il 38-39° inoltre e completamente waterproof mentre il grave digger monta una combo Hpi Motiv Flux 5700 che aveva montato su il vecchio proprietario in questo caso con rapporti bassi si ha molta potenza e velocita a 2S ma le temperature superano abbondantemente i 65-66° dopo circa 10 minuti di utilizzo. Invece e molto buona la combo che monta il grave digger di mio fratello esc trackstar da 60A con motore turnigy 3900 gia a 2S e con i parmetri alti ha un'ottima velocità e potenza ma scalda molto meno rispetto alla combo del HPI. In america ho visto che molti americani utilizzano il tacon 3500 (abbinato ad esc ezrun) che è molto buono e molto economico il problema e che da noi non se trova.
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Vecchio 14 giugno 13, 21:23   #513 (permalink)  Top
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va bene mi hai convinto aspetterò il modello di tuo fratello quando torna in stock ;) vedremo quando torna, ho visto i tacon e son carini, ma come dici non si trovano, vedremo tra quanti mesi proverò il prossimo motore intanto ho settato il mio stampede con il pignone da 23t e corona che avevo già su da 90t, sicuramente con pochi kv mi conviene tenerlo un po' più lungo giusto?
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Vecchio 16 giugno 13, 19:01   #514 (permalink)  Top
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Torno a tormentarvi anche questo fine settimana!! ho letto su internet che anche altre persone come me, pur avendo un buon sistema brushless non riuscivano a far impennare lo stampede, ho letto che tra le varie cause c'era anche quella del differenziale che non andava, tra ieri e oggi ho fatto finalmente qualche prova e ho notato che quando acceleravo al massimo lo stampede tendeva ad andare in bornout senza aver premuto lo sterzo (ovviamente ho calibrato il trim dello sterzo per esser sicuro che non fosse quello) secondo voi come potrei fare per capire se ha problemi il differenziale?
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Vecchio 16 giugno 13, 22:40   #515 (permalink)  Top
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Smontalo e vedi se i satelliti sono ok. Comunque per il differenziale blocca un ruota e dai gas. L'altra deve girare lo stesso...

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Vecchio 16 giugno 13, 23:03   #516 (permalink)  Top
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Si funziona perfettamente tenendo una ruota, non ho aperto ancora però, potrei trovare qualcosa che non va lo stesso? Se funzione comunque tenendo una ruota non penso dovrei trovare nulla dentro o sbaglio? Avevo pensato anche all'olio da inserire che magari dovrei rimetterlo, ma non ho mai avuto perdite o altro, non so
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Vecchio 16 giugno 13, 23:41   #517 (permalink)  Top
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Allora non è quello. Prova a chiudere completamente la frizione. Se anche così non impenna è roba di regolatore..

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Vecchio 16 giugno 13, 23:46   #518 (permalink)  Top
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Ok perfetto, ma per serrare al massimo la frizione come posso fare? Io di solitocerco di bloccare con una bruco la uno delle viti e con l'altra mano stringo con la chiave la frizione , però mi sembra una cosa un po' precaria perché a volte tentando di bloccare la frizione mi ritrovo a svitare per sbaglio una delle 3 viti della corona (ovviamente poi la ristringo)
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Vecchio 16 giugno 13, 23:56   #519 (permalink)  Top
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Semplicemente tieni ferma la corona con le dita e chiudi a pacco il dado autobloccante..

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Vecchio 17 giugno 13, 07:41   #520 (permalink)  Top
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Ok fatto fatto appena possibile tento per l'ultima volta e vediamo che fa grazie dei consigli e a presto

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