Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 13, 09:51   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Seeeee spettacolo!! Poi con la mia radio giocattolo le faccio impazzire tutte! Io nel dubbio mi porto la valigia dei ricambi! :p

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 11:23   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Nikos come va con la corona nuova, hai montato quella da 86? Io quando esco porto sempre la cassetta degli attrezzi perché inevitabilmente si smonta qualcosa ...allora posso partecipare anche io?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 12:44   #503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Certo tifos, devi partecipare! La corona mi ha consigliato di tenere quella se il motore scalda. Al massimo mi diceva di metterla più grossa ma non ci sta. Al limite diceva di mettere in pigno più piccolo...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 16:16   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Certo tifos, devi partecipare! La corona mi ha consigliato di tenere quella se il motore scalda. Al massimo mi diceva di metterla più grossa ma non ci sta. Al limite diceva di mettere in pigno più piccolo...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si è vero, ma ti scalda così tanto? Non hai un 3900kv?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 16:43   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Nikos come va con la corona nuova, hai montato quella da 86? Io quando esco porto sempre la cassetta degli attrezzi perché inevitabilmente si smonta qualcosa ...allora posso partecipare anche io?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
non a caso avevo inserito 2 stampede 2wd come partecipanti, ovvero il tuo e quello di nikos

Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
- stampede 2wd
- stampede 2wd

- mt4 g3
- mt4 g3
- e-revo bl
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Seeeee spettacolo!! Poi con la mia radio giocattolo le faccio impazzire tutte! Io nel dubbio mi porto la valigia dei ricambi! :p

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
piacerebbe è l'esatto opposto... siamo noi a rischiare di creare un i.a al tuo stampede
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 17:18   #506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ehehe! Neanche radio Maria disturba come la mia radio traxxas!! :p
Comunque anche col timing basso il motore scalda a bestia, e facendo i ripresini nella terra di aria ne prende ben poca...
Speriamo che il tranny in allu rpm migliori la situazione! Comunque con le gomme nuove è un'altra cosa! Ma qualcuno di voi fa anche aereo per curiosità?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 20:20   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Io ho cercato di farlo ma con insuccesso, non ho avuto nessuno che mi seguiva e dopo un anno di campovolo pagato sono riuscito ad andare 5 volte, 1 modello distrutto (non da me) ed un altro ci sono andato vicino, però con il fai da te rischi di far danni a persone e cose altrui... Però tra 4 motori e 4 regolatori completo il quadricottero (fermo da circa un anno)...ho speso tutti i soldini per le auto :p

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 16:28   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Spettacolo il quadricottero! Io prima facevo ely. Avevo un trex 450 xl che ho svenduto qualche anno fa. Ieri per sbaglio ho visto un video del multiplex easy star. Tanti anni fa volevo prenderlo..
Dicevano che era l'aereo perfetto per i principianti. Poi qualche tempo fa un collega mi regalò una vecchia radio hitec mi pare a 4 canali... Vabbé ma non ci penso sennò butto altri quattrini dalla finestra!! :p:p:p
Intanto oggi scrivendo a modelsport, chiedendogli come andava il mio ordine, mi dicono che la carrozzeria che ho ordinato sarebbe arrivata tra 3 settimane. Cosaaaaaa?!? Ma sono impazziti? Secondo loro non le vendono le carrozzerie in Italia? Alla fine ho aggiunto dei soldi e ne ho presa una verniciata pur di non aspettare altre 4 settimane con la spedizione. Hanno detto che spediranno a fine settimana prox.. Che pizza! È un mese che aspetto! Ma la roba rpm la hanno solo loro?


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 17:54   #509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Cool Ordini qua e la per il mondo

Salve a tutti, intanto posso dire che ho comprato le gomme frontali trencher dal sito inglese tramite ebay veramente belle!! Appena arriva tutto faccio qualche foto Con la scuso ve lo consiglio jemodels.com ho comprato da loro due ruote sbagliate e due giuste, gli ho scritto e mi hanno rimborsato tutto senza far partire niente e senza dire niente, ricomprato solo quelle 2 giuste per il mio stampede e gli ho scritto se potevo aspettare i tempi di rimborso di paypal per pagare il nuovo ordine e anche qui non hanno detto nulla e sono stati sempre disponibili dicendomi che non c'erano problemi. Ritornati i soldi in 48h effettive, ho effettuato il pagamento entro le 16:00 (spediscono lo stesso giorno se effettui il pagamento e l'ordine entro le 16:00) in data venerdì 7 giugno, arrivato la mattina di mercoledì 12 ! Penso sia buono considerando che c'era in mezzo sabato e domenica, senza contare il fatto che ho pagato la spedizione solo 1,20€ !! Spero possa esservi utile per i prossimi acquisti
Qualche giorno fa ho fatto l'ordine da liquidRC tramite amazon per le ruote posteriori, effettivamente è uno dei pochi venditori americani di amazon che spedisce a poco prezzo in italia, vediamo quanto ci metterà ora girovagando per hk ho trovato questo bel motore ^^ Turnigy TrackStar 8.5T Sensored Brushless Motor 4620KV ( DE Warehouse )

Vorrei farvi una domanda un po' teorica e per chiarirmi un po' le idee... Ma per l'offroad 1/10 quale tipologia di motore sarebbe meglio? (so già che i sensored sono più utili in onroad, ma la maggior parte dei motori hk sono sensored) quindi chiedo a voi... in generale dovrebbe andar bene un 7.5t-10.5t su un monster 2wd? Parlo sempre e solo di batterie 2s senza complicare le cose
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 19:04   #510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Salve a tutti, intanto posso dire che ho comprato le gomme frontali trencher dal sito inglese tramite ebay veramente belle!! Appena arriva tutto faccio qualche foto Con la scuso ve lo consiglio jemodels.com ho comprato da loro due ruote sbagliate e due giuste, gli ho scritto e mi hanno rimborsato tutto senza far partire niente e senza dire niente, ricomprato solo quelle 2 giuste per il mio stampede e gli ho scritto se potevo aspettare i tempi di rimborso di paypal per pagare il nuovo ordine e anche qui non hanno detto nulla e sono stati sempre disponibili dicendomi che non c'erano problemi. Ritornati i soldi in 48h effettive, ho effettuato il pagamento entro le 16:00 (spediscono lo stesso giorno se effettui il pagamento e l'ordine entro le 16:00) in data venerdì 7 giugno, arrivato la mattina di mercoledì 12 ! Penso sia buono considerando che c'era in mezzo sabato e domenica, senza contare il fatto che ho pagato la spedizione solo 1,20€ !! Spero possa esservi utile per i prossimi acquisti
Qualche giorno fa ho fatto l'ordine da liquidRC tramite amazon per le ruote posteriori, effettivamente è uno dei pochi venditori americani di amazon che spedisce a poco prezzo in italia, vediamo quanto ci metterà ora girovagando per hk ho trovato questo bel motore ^^ Turnigy TrackStar 8.5T Sensored Brushless Motor 4620KV ( DE Warehouse )

Vorrei farvi una domanda un po' teorica e per chiarirmi un po' le idee... Ma per l'offroad 1/10 quale tipologia di motore sarebbe meglio? (so già che i sensored sono più utili in onroad, ma la maggior parte dei motori hk sono sensored) quindi chiedo a voi... in generale dovrebbe andar bene un 7.5t-10.5t su un monster 2wd? Parlo sempre e solo di batterie 2s senza complicare le cose
Lascia perdere quel motore che sullo stampede e meglio montarci un sensorles oltretutto per quel prezzo ne trovi altri sensorles a prezzi minori. Io ti consiglio di montarci un ezrun 9T o qualche altro motore che vendono su hobbyking da 9T tenendo anche conto i watt ;)
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Stampede XL-5 B[L]A[D]E Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 26 settembre 09 01:21
Traxxas Stampede VLX gogiamma Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 22 novembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002