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Vecchio 08 giugno 13, 23:41   #491 (permalink)  Top
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L'avatar di tifos8
 
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Si va di male in peggio...ho aumentato il punch al massimo e diminuito il timing, ma niente da fare...il cogging lo fa lo stesso, vado per salire la scivola della cantina e molla, smette di funzionare e lampeggia il led rosso, tocco il motore ed é tiepido,i cavi del motore ustionanti e l'esc freddo...non capisco

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Vecchio 09 giugno 13, 00:38   #492 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano91
 
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io la butto li eh, poi fulminatemi pure ma hai fatto delle saldature tu tra motore e regolatore? oppure i contatti tra motore e regolatore sei sicuro che siano ben saldi? da come detto, non sapendo né leggere né scrivere, sembra derivare dai cavi. Sono molto caldi quindi una resistenza alta, potrebbe essere la sezione dei cavi troppo piccola, oppure i connettori tra esc e motore o eventuale saldatura tra questi. Ma non so dirti altro ed è una cosa abbastanza generica... hai detto che non hai problemi andando al massimo? se non è colpa del motore o del regolatore mi viene da pensare per forza quello, magari è anche plausibile credo... dando meno corrente viene per la maggiore assorbita dalla resistenza dei cavi... ma credo che una cosa simile dovrebbe capitare proprio in un caso di grande resistenza... o sbaglio ?
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Vecchio 09 giugno 13, 00:46   #493 (permalink)  Top
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L'avatar di tifos8
 
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Stasera era peggio di ieri, non ne voleva sentire di funzionare bene,i cavi ed i connettori sono quelli di fabbrica, l'unica saldatura che ho fatto io é quella al connettore...vi erano 2 connettori per mettere 2 lipo in serie ed io ne ho tenuto uno

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Vecchio 09 giugno 13, 00:51   #494 (permalink)  Top
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capito... domanda stupida: hai già provato (sempre se ne hai) combinando esc con altri motori che hai a casa? mi dispiace non mi viene in mente nulla, almeno ti ho uppato la domanda
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Vecchio 09 giugno 13, 12:03   #495 (permalink)  Top
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Non ho provato con nessun altro motore, ho il combo della carson che é direttamente saldato con il regolatore, può essere che il motore non sia compatibile? Ho anche provato a cercare nel menù la scelta delle celle della lipo ma non si può

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Vecchio 09 giugno 13, 12:08   #496 (permalink)  Top
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ti dicevo di provare con un altro motore per vedere se faceva lo stesso problema ;) in questo modo potevi escludere o il motore o l'esc
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Vecchio 09 giugno 13, 12:11   #497 (permalink)  Top
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Si si avevo capito il senso, mi spicerebbe proprio tanto se non funzionasse

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Vecchio 09 giugno 13, 20:39   #498 (permalink)  Top
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Oddio io ci metto 3 secondi a settarlo! Che poi sia più immediato a program non ci sono dubbi!
Azz per una cavolo di corona sto aspettando 2 settimane! La prossima volta ordino su internet che mi sa che faccio prima! Hazard non vedo l'ora di vedere il vostro mt4! Ma scrivete anche su rc Monster tu e tuo frate, vero?
E invece a livello di guidabilità lo stampede 4x4, com'è? È anche lui resistente?

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preferisco di gran lunga il digger sarà per la body e le gomme ma è troppo COOL

vorrei collezionarli tutti o almeno i primi 3

30th
"old" digger
uva digger

quasi sicuramente me ne farò 1 altro, voglio proprio buttarlo infondo al oceano

motori wp apparte il velineon 3500(troppo potente) ?
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Vecchio 12 giugno 13, 15:30   #499 (permalink)  Top
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L'avatar di Nikos
 
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Finalmente è arrivata la corona e le gomme! Manca solo il pacco da modelsport. In linea di massima teorica i da settimana prossima sono pronto per girare!
Ho trovato anche un altro ragazzo sul forum che ha l'mt4 che verrebbe a girare con noi... Lui è di Solaro...

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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 10:46   #500 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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Finalmente è arrivata la corona e le gomme! Manca solo il pacco da modelsport. In linea di massima teorica i da settimana prossima sono pronto per girare!
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- stampede 2wd
- stampede 2wd
- mt4 g3
- mt4 g3
- e-revo bl

ci sarà da noleggiare 1 pista di scala 1/5 o si rischia di partecipare a 1 destruction derby

nel frattempo dovrebbe arrivarmi 1 nuovo servo per l'e-revo
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