Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 13, 06:56   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Io ho visto degli stampede con le desperado su internet. Se trovo i link li metto.
Non ho capito la storia dei cuscinetti...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 08:51   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Per la storia dei cuscinetti: a quanto ho capito si devono inserire dei cuscinetti all'interno del modello pro117011 per poterli utilizzare, perchè e come non lo so, ma così c'è scritto. Di più purtroppo non so dirti...
Per il fatto delle desperado: tutti e 3 i modelli che ho scritto sono su cerchi proline desperado, quindi sicuramente ne hai visti in giro di stampede con quei cerchi, il problema è capire se queste persone abbiamo usato specificatamente i modelli pro117012 e pro117013 . Il problema principale è che montando i modelli diversi (lasciamo perdere il pro....11) ti ritrovi con le ruote davanti più strette e quelle dietro più larghe penso (intendo di distanza effettiva tra la ruota di destra e di sinistra); come per esempio se provassi a mettere su uno stampede 2wd le ruote dietro davanti e quelle davanti dietro, ti accorgi subito che non sono allineate quelle davanti con quelle dietro, infatti quelle davanti starebbero più vicine e uno dei problemi può essere che sterzando completamente (o quasi), il battistrada strusci sul braccetto, oltre al fatto che l'assetto in questo modo non sarà ottimale. Provate a lasciare da un lato le ruote come sono e dall'altro invertire quella davanti con quella dietro, dovrebbe vedersi subito cosa intendo.
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 09:30   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Sì io avevo provato come scrivevo e effettivamente la macchina si stringe..
Comunque dicono che ti devi prendere queste e i cuscinetti :
http://www.ebay.com/itm/TRAXXAS-NITR...13bc4a&afsrc=1
Tratto da qui :
http://www.ultimaterc.com/forums/sho...d.php?t=175912
Maaaa.. Le gomme del Monster Jam, non ti piacciono?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 10:05   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Dici di cambiare modelle per far prima ?
Comunque si mi piacciono, ma queste mi piacciono veramente tanto e tanto di più... comunque ho scritto al venditore e mi ha mandato il rimborso, quindi ora posso scegliere dove comprarle ... purtroppo non ho molta scelta
Ho letto quello che hai mandato, ma non sono sicuro. Non mi va di rischiare soprattutto visto che costano non pochissimo ;)
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 10:08   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
infatti, quelle del monster jam costano pochissimo e danno 1 ottimo grip su sterrato!!! oltretutto donano un look difficilmente eguagliabile su 1 monster jam

ps: superato i 42km/h il mezzo si impenna anche con le 5300 per il momento non sono riuscito a superare i 55 su sterrato

con i timing al massimo e le 2s dovrebbe arrivare a 70! Non posso lamentarmi

l'hpi 5700 di mio fratello con i pesi giusti supererebbe i 100 ( se non gli si fonde prima il rotore ) 3 giorni fa ha toccato gli 87°
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 10:13   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
eh eh sto ancora aspettando che torni il motore che hai in firma da hobbyking per comprarlo ma invece da amazon americano qualcuno ha già comprato? sapete i tempi di spedizione o se cambia qualcosa tramite amazon prime? (non so, ma mi istigano di più quelle gomme così grezze alla fine hanno entrambi un buon grip, ma quelle mi piacciono di più quindi non ci posso fare niente )
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 10:28   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
eh eh sto ancora aspettando che torni il motore che hai in firma da hobbyking per comprarlo ma invece da amazon americano qualcuno ha già comprato? sapete i tempi di spedizione o se cambia qualcosa tramite amazon prime? (non so, ma mi istigano di più quelle gomme così grezze alla fine hanno entrambi un buon grip, ma quelle mi piacciono di più quindi non ci posso fare niente )
Da amazon.com avevo ordinato 1 pò di cose sfruttando anche dei buoni



wheelie bar e nerf bar rpm erano arrivati in meno di 2 settimane mentre il resto si era fatto attendere 3-4 settimane

0 dazi doganali body compresa

Seler: Liquid Rc
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 10:39   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
cavolo non male a questo punto potrei pure provare... comunque mi consigli di fare ordini separati?
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 11:14   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Sbaglio qualcosa? Ho provato a vedere quanto usciva fuori alla fine e mi ritrovo con 56$ piuttosto che 32$... tra spedizione e resto quasi il doppio ci vado a spendere... possibile?
Icone allegate
traxxas stampede (xl5/vxl/vxl 4x4/monster jam replicas) topic-spedizione.jpg  
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 11:15   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
infatti, quelle del monster jam costano pochissimo e danno 1 ottimo grip su sterrato!!! oltretutto donano un look difficilmente eguagliabile su 1 monster jam
Sul look non ci sono dubbi! In più un effetto ammortizzatore così su di una gomma con spalla bassa è impossibile da avere. In più molti dicono che le desperado durano tantissimo, indice che la gomma è dura come il marmo! E terrà sicuramente meno di una gomma morbida...
Sul discorso che costano poco, non direi affatto :27 € la coppia (in Italia),non son noccioline. Considerando che mi durano 3 mesi sono almeno 120 € all'anno di gomme, e considerando quelle davanti come "infinite", dato che la trazione è posteriore.
L'unica forse sarebbe mantenere il cerchio e sostituire solo la gomma, ma anche le gomme solamente sono quasi 20 euro. Bisognerebbe trovare ruote low cost...



Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Stampede XL-5 B[L]A[D]E Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 26 settembre 09 01:21
Traxxas Stampede VLX gogiamma Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 22 novembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002