05 giugno 13, 07:56 | #451 (permalink) Top |
User |
Io ho visto degli stampede con le desperado su internet. Se trovo i link li metto. Non ho capito la storia dei cuscinetti... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
05 giugno 13, 09:51 | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Roma
|
Per la storia dei cuscinetti: a quanto ho capito si devono inserire dei cuscinetti all'interno del modello pro117011 per poterli utilizzare, perchè e come non lo so, ma così c'è scritto. Di più purtroppo non so dirti... Per il fatto delle desperado: tutti e 3 i modelli che ho scritto sono su cerchi proline desperado, quindi sicuramente ne hai visti in giro di stampede con quei cerchi, il problema è capire se queste persone abbiamo usato specificatamente i modelli pro117012 e pro117013 . Il problema principale è che montando i modelli diversi (lasciamo perdere il pro....11) ti ritrovi con le ruote davanti più strette e quelle dietro più larghe penso (intendo di distanza effettiva tra la ruota di destra e di sinistra); come per esempio se provassi a mettere su uno stampede 2wd le ruote dietro davanti e quelle davanti dietro, ti accorgi subito che non sono allineate quelle davanti con quelle dietro, infatti quelle davanti starebbero più vicine e uno dei problemi può essere che sterzando completamente (o quasi), il battistrada strusci sul braccetto, oltre al fatto che l'assetto in questo modo non sarà ottimale. Provate a lasciare da un lato le ruote come sono e dall'altro invertire quella davanti con quella dietro, dovrebbe vedersi subito cosa intendo. |
05 giugno 13, 10:30 | #453 (permalink) Top |
User |
Sì io avevo provato come scrivevo e effettivamente la macchina si stringe.. Comunque dicono che ti devi prendere queste e i cuscinetti : http://www.ebay.com/itm/TRAXXAS-NITR...13bc4a&afsrc=1 Tratto da qui : http://www.ultimaterc.com/forums/sho...d.php?t=175912 Maaaa.. Le gomme del Monster Jam, non ti piacciono? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
05 giugno 13, 11:05 | #454 (permalink) Top |
|
Dici di cambiare modelle per far prima ? Comunque si mi piacciono, ma queste mi piacciono veramente tanto e tanto di più... comunque ho scritto al venditore e mi ha mandato il rimborso, quindi ora posso scegliere dove comprarle ... purtroppo non ho molta scelta Ho letto quello che hai mandato, ma non sono sicuro. Non mi va di rischiare soprattutto visto che costano non pochissimo ;) |
05 giugno 13, 11:08 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
infatti, quelle del monster jam costano pochissimo e danno 1 ottimo grip su sterrato!!! oltretutto donano un look difficilmente eguagliabile su 1 monster jam ps: superato i 42km/h il mezzo si impenna anche con le 5300 per il momento non sono riuscito a superare i 55 su sterrato con i timing al massimo e le 2s dovrebbe arrivare a 70! Non posso lamentarmi l'hpi 5700 di mio fratello con i pesi giusti supererebbe i 100 ( se non gli si fonde prima il rotore ) 3 giorni fa ha toccato gli 87°
__________________ |
05 giugno 13, 11:13 | #456 (permalink) Top |
|
eh eh sto ancora aspettando che torni il motore che hai in firma da hobbyking per comprarlo ma invece da amazon americano qualcuno ha già comprato? sapete i tempi di spedizione o se cambia qualcosa tramite amazon prime? (non so, ma mi istigano di più quelle gomme così grezze alla fine hanno entrambi un buon grip, ma quelle mi piacciono di più quindi non ci posso fare niente )
|
05 giugno 13, 11:28 | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
wheelie bar e nerf bar rpm erano arrivati in meno di 2 settimane mentre il resto si era fatto attendere 3-4 settimane 0 dazi doganali body compresa Seler: Liquid Rc
__________________ | |
05 giugno 13, 12:15 | #460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul discorso che costano poco, non direi affatto :27 € la coppia (in Italia),non son noccioline. Considerando che mi durano 3 mesi sono almeno 120 € all'anno di gomme, e considerando quelle davanti come "infinite", dato che la trazione è posteriore. L'unica forse sarebbe mantenere il cerchio e sostituire solo la gomma, ma anche le gomme solamente sono quasi 20 euro. Bisognerebbe trovare ruote low cost... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
Bookmarks |
| |