Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 13, 22:41   #441 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Ok, ma tu giocavi facile.

La tua scheda è dataespressamente per compatibile con gli obbiuing, e c'è una badilata di recensioni positive di gente che l'ha usata con successo.

Viceversa non ho trovato neanche un cane che abbia scritto 'ho messo il firmware del wpsc8 sul fuze ed è andato tutto bene' (probabilmente perché sono tra gli unici 10, ehm, fortunati possessori di quell'esc marchiato fuze).
beh, si certo, quella che ho postato è per gli HW dato che era stata messa in ballo mi sono permesso di puntualizzare

Citazione:
Poi c'è il discorso del saldatore.
ahahahah... quella si chiama minaccia a mano armata
Vecchio 03 giugno 13, 23:04   #442 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, si certo, quella che ho postato è per gli HW dato che era stata messa in ballo mi sono permesso di puntualizzare

ahahahah... quella si chiama minaccia a mano armata
Più che altro é essere persuasivo cmq quella program card figa di hk mi confermate che é compatibile con tutti gli hw, anche con quello che ho postato io, vero? Perché lì c'è scritto che é compatibile con gli ezrun series

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vecchio 03 giugno 13, 23:13   #443 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
E' data per compatibile con gli ezrun, tu hai per l'appunto un ezrun, ha una caterva di recensioni positive... direi che puoi andare abbastanza tranquillo.

Oltretutto se non funziona puoi sempre prendertela con raynolds.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 23:21   #444 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Citazione:
E' data per compatibile con gli ezrun, tu hai per l'appunto un ezrun, ha una caterva di recensioni positive... direi che puoi andare abbastanza tranquillo.

Oltretutto se non funziona puoi sempre prendertela con raynolds.
Eh eh eh...dopo che ritorno dalle ferie lo prendo, altrimenti arriva quando io non ci sono...appena arriva l'esc chi faccio sapere come mi trovo

Vecchio 03 giugno 13, 23:38   #445 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Eh eh eh...dopo che ritorno dalle ferie lo prendo, altrimenti arriva quando io non ci sono...appena arriva l'esc chi faccio sapere come mi trovo

Quand'è che torni dalle ferie? Così vado via io eheheheheh...!

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Vecchio 04 giugno 13, 01:16   #446 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano91

Data registr.: 27-05-2013
ragazzi una domanda al volo, io non avevo nella confezione al tempo i connettori che di solito ci sono tra regolatore e motore brushless... ora però dopo aver visto Bi7hazard con questo bel motore XK3650-B-3900KV Brushless Inrunner (11.5T)
avevo intenzione di comprare anche i connettori da saldare sui cavi del regolatore (semmai anche comprare un cavetto di prolunga già saldato con i corrispettivi femmina), ora però non riesco a capire quale sia la dimensione e quale potrebbe andare bene... voi potreste darmi una mano? se li avete comprati su internet dove li avete comprati? grazie eheh
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 20:03   #447 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano91

Ho fatto la pazzia! Ho comprato le trencher 2.8 con cerchi desperado da questo rivenditore inglese! Pro-Line Trencher 2.8 on Black Desperado Front Wheels | eBay
Pro-Line Trencher 2.8 on Black Desperado Rear Wheels | eBay
Ora però mi è sorto un dubbio possibile che non vadano bene per lo stampede xl5? ho visto in giro che erano proprio per stampede, ma tra le specifiche da una parte ci sono un sacco di modelli, tra cui le ruote frontali dello stampede elettrico, dall'altro solo quello a scoppio, ma non ho capito se andranno bene o meno, pensavo ci fossero solo 2 modelli (fronte e retro), ma mi stanno venendo i dubbi ora
Vecchio 05 giugno 13, 00:52   #448 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano91

Vado a dormire riferendo a tutti che purtroppo ho toppato alla grande, non vanno bene ... o meglio vanno bene, ma solo una coppia delle due che ho comprato, i modelli delle gomme scala 1/10 Proline Trencher 2.8 montate su Desperado rispettivamente sono:

PRO117011 - per stampede, jato, e rustler tutti A SCOPPIO infatti comprando questi dicono che necessitano dei cuscinetti a sfera per essere utilizzati;

PRO117012 - modello che va bene per cani e porci nel senso è il modello che almeno una coppia di gomme per modello ce l'ha, quindi "Nitro Stampede Rear, Jato Rear, Nitro Rustler Rear, Electric Stampede Front, Electric Rustler Front & Stampede 4x4 Front & Rear" quindi questo è sicuramente compatibile per il mio;

PRO117013 - questo modello invece è la versione Rear a quanto pare dei corrispettivi modelli, ma tutti elettrici

Spero questo possa servire a tutti ed il mio errore (con 2 ore successive di ricerche) possa aiutare altri come me ;) il problema della versione 117013 è la reperibilità... infatti ancora devo trovarle ad un prezzo ragionevole nell'unione europea, ma questo è un altro discorso
buonanotte a tutti ;D
Vecchio 05 giugno 13, 01:00   #449 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Vado a dormire riferendo a tutti che purtroppo ho toppato alla grande, non vanno bene ... o meglio vanno bene, ma solo una coppia delle due che ho comprato, i modelli delle gomme scala 1/10 Proline Trencher 2.8 montate su Desperado rispettivamente sono:

PRO117011 - per stampede, jato, e rustler tutti A SCOPPIO infatti comprando questi dicono che necessitano dei cuscinetti a sfera per essere utilizzati;

PRO117012 - modello che va bene per cani e porci nel senso è il modello che almeno una coppia di gomme per modello ce l'ha, quindi "Nitro Stampede Rear, Jato Rear, Nitro Rustler Rear, Electric Stampede Front, Electric Rustler Front & Stampede 4x4 Front & Rear" quindi questo è sicuramente compatibile per il mio;

PRO117013 - questo modello invece è la versione Rear a quanto pare dei corrispettivi modelli, ma tutti elettrici

Spero questo possa servire a tutti ed il mio errore (con 2 ore successive di ricerche) possa aiutare altri come me ;) il problema della versione 117013 è la reperibilità... infatti ancora devo trovarle ad un prezzo ragionevole nell'unione europea, ma questo è un altro discorso
buonanotte a tutti ;D
Grazie per aver condiviso questa utile informazione...ma senti un po, se il problema sarebbe solo per i cuscinetti, basterebbe montarli ed il gioco é fatto, no?

Vecchio 05 giugno 13, 01:12   #450 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano91

Figurati ;) quello era diciamo un semplice campanello d'allarme, nella realtà penso che anche montando il tutto con i cuscinetti, molto probabilmente non andrebbe bene. Il problema sta nell'offset dei vari modelli, non sono tutti uguali e si può incorrere in problemi, non sono sicuro di questo perché non si capiva bene da quello che ho trovato... Si trattava di casi diversi e, oltre a sentire diverse persone da oltreoceano che ripetevano che il modello pro117011 non andava sull'elettrico, non ho trovato nessuno che affermasse di averlo provato e mi sembrava limitato al fatto che sia scritto sulle info dei modelli sul sito della proline. Non me la sento di tentare e rimetterci una coppia di gomme, essendo un sito inglese poi c'è la questione spedizione e restituzione a mio carico... Vi terrò informati comunque sullo svolgimento delle cose ;) ora vado veramente eheh
Rispondi

Bookmarks