Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 13, 23:14   #361 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Ma praticamente stai dicendo che meglio non prenderlo? Mi sembri deluso dello stampede 4x4, quindi se decidessi di pendere un 4x4 traxxas mi consiglieresti l'e-revo? Però prenderlo nuovo costa una fortuna

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Di erevo ce n'è uno usato a 500 e uno nuovo a 740 (lo dico perché spero che li vendano entrambi prima che mi prenda la scimmia e li compri io )
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 23:18   #362 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Per me é difficile che mi possa pendere la scimmia per quel prezzo, li varrà tutti ma per me é troppo...certo potrei sempre vendere tutti i miei modelli e prenderne uno

Vecchio 29 maggio 13, 00:14   #363 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Ma praticamente stai dicendo che meglio non prenderlo? Mi sembri deluso dello stampede 4x4, quindi se decidessi di pendere un 4x4 traxxas mi consiglieresti l'e-revo? Però prenderlo nuovo costa una fortuna

nono e che dove corriamo c'è 1 erba alta 40-50cm ovvio che recuperarli ogni volta non sia il massimo per questo preferisco l'e-revo/mt4 g3

2. un stampede non potrebbe mai dare tutta questa sensazione di potenza che poi volendo potrebbe andare a 6s...

cmq sempre meglio 1 stampede che 1 E-Maxx, sia chiaro!!!

Ultima modifica di Bi7hazard : 29 maggio 13 alle ore 00:19
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:25   #364 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Per me é difficile che mi possa pendere la scimmia per quel prezzo, li varrà tutti ma per me é troppo...certo potrei sempre vendere tutti i miei modelli e prenderne uno

Che modelli hai?
Stasera ho dato il colpo di grazia al tranny! Ho perso pure le viti sotto che si sono strappate :o! Eh Vabbé andiamo di rpm! Qual'è il sito più economico che vende la roba della rpm? Io conosco solo modelsport uk, ma i prezzi non sono bassissimi...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Vecchio 29 maggio 13, 00:29   #365 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Che modelli hai?
Stasera ho dato il colpo di grazia al tranny! Ho perso pure le viti sotto che si sono strappate :o! Eh Vabbé andiamo di rpm! Qual'è il sito più economico che vende la roba della rpm? Io conosco solo modelsport uk, ma i prezzi non sono bassissimi...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Amazon.com At a Glance: Liquid RC

se non hai fretta.. ho ordinato 1 paio di cose tra cui 1 body slash 4x4 / 4 gomme... wheely bar digger... fino ad ora 0 dogana (chiaramente, ordini separati)

di norma ci vogliono 2-3set
Vecchio 29 maggio 13, 00:34   #366 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
nono e che dove corriamo c'è 1 erba alta 40-50cm ovvio che recuperarli ogni volta non sia il massimo per questo preferisco l'e-revo/mt4 g3

2. un stampede non potrebbe mai dare tutta questa sensazione di potenza che poi volendo potrebbe andare a 6s...

cmq sempre meglio 1 stampede che 1 E-Maxx, sia chiaro!!!
Ognuno ha i suoi pareri e le sue preferenze. Parere mio lo stampede 4x4 in pratica e uno slash monsterizzato molto divertente da usare, con un ottima stabilità e che può andare dapertutto tranne che nell'erba molta alta, pero volendo se si mettono le gomme dei monster jam, o wheely king o gomme proline piu grosse si pùò risolvere questo incoveniente. E-maxx essendo piu grande lo puoi usare dapertutto senza problemi, e mi ci trovo bene pure con questo. Non si può assolutamente paragonare e-maxx con lo stampede in quando anche se la traxxas dichiara che sono tutti e due di scala 1/10 e-maxx e di scala 1/8. Secondo me non si può assolutamente determinare quale sia in assoluto il migliore modello da usare in quanto questo e determinato dai gusti personali di una persona
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:42   #367 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Ognuno ha i suoi pareri e le sue preferenze. Parere mio lo stampede 4x4 in pratica e uno slash monsterizzato molto divertente da usare, con un ottima stabilità e che può andare dapertutto tranne che nell'erba molta alta, pero volendo se si mettono le gomme dei monster jam, o wheely king o gomme proline piu grosse si pùò risolvere questo incoveniente. E-maxx essendo piu grande lo puoi usare dapertutto senza problemi, e mi ci trovo bene pure con questo. Non si può assolutamente paragonare e-maxx con lo stampede in quando anche se la traxxas dichiara che sono tutti e due di scala 1/10 e-maxx e di scala 1/8. Secondo me non si può assolutamente determinare quale sia in assoluto il migliore modello da usare in quanto questo e determinato dai gusti personali di una persona
se la traxxas li dichiara 1:10 come molti seler su bay ci sarà 1 motivo no?
in ogni caso vi sfido sul e-revo a 6s essendo un 1800kv non supererà gli 80

per troppo tempo è rimasto fermo in attesa di elettronica ( ringraziando POSTE ITALIANE )

Ultima modifica di Bi7hazard : 29 maggio 13 alle ore 00:47
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 01:26   #368 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Ma le ruote dell'mt4g3 si possono montare sullo stampede?

Vecchio 29 maggio 13, 08:01   #369 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

nn credo che faccia bene alla trasmissione, sono ruote di scala 1/8 alte 16.5cm

si dovrebbe sostituire i trascinatori da 12 a 17 ma ne uscirebbe 1 mezzo inguardabile
Vecchio 29 maggio 13, 13:57   #370 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano91

Data registr.: 27-05-2013
A proposito di gomme, secondo le vostre esperienze quale pensate siano le migliori per lo stampede ? Quale avete provato che vi hanno dato da subito una senzasione di presa a terra migliore e perchè no pure quelle che vi sono piaciute di più anche solo esteticamente Io purtroppo ho testato solo quelle che avevo da tempo a casa, ossia:
-stock (che esteticamente mi piacciono parecchio, ma non so quanto possano essere prestanti);
-stock della thunder tiger ssk (assolutamente brutte da vedere e non mi sono piaciute per niente, ma lo sapevo da prima visto come erano nettamente differenti da quelle stock)
-stock di un truggy ansmann di mio fratello (più piccole e con una presa migliore, era migliorata sia stabilità che aderenza).
Ovviamente le ultime due le ho usate per divertimento e per provare, ma un conto è averle a casa, un conto andarle a comprare le vostre esperienze invece?
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks