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Vecchio 27 maggio 13, 22:47   #331 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano91
 
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Esattamente tex29 é proprio questo che intendevo e vi assicuro che neanche lontanamente fa sto lavoro questo é quanto... Ho provato e con una 15 di minuti di uso non mi ha dato problemi di surriscaldamento , era quasi freddo si può dire. Ho fatto anche con la frizione (l'ho allentata/sbloccata e dopo ho stretto al massimo e allentata di 1/4 di giro) . beh niente di niente ... Non vorrei invece una cosa. Non ho idee... Ah faccio un mini test con le lipo che ho, vi farò sapere. Beh niente xD nisba ... Poca più forza centrifuga, ma massimo qualche millimetro di diametro in più, quasi impercettibile.

Ultima modifica di stefano91 : 27 maggio 13 alle ore 22:53
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Vecchio 27 maggio 13, 22:58   #332 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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le lipo danno più forza (c permettendo) mantenendo il massimo rendimento fino alla fine!
le nihm sono una cinesata... lasciatele perdere!!!

se si cerca la sicurezza si dovrebbe andare di Life..... costo e ingombro permettendo.
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Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 23:01   #333 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Nikos
Potrebbe essere il regolatore o anche il motore difettoso.Se hai comprato in negozio riportalo.Sono comportamenti anomali ed è difficile cosi da dire.Fai un bel video,magari si capisce di più...
Fossi stato in zona ti prestavo il mio motore e regolatore e si vedeva subito...
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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 27 maggio 13, 23:01   #334 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Esattamente tex29 é proprio questo che intendevo e vi assicuro che neanche lontanamente fa sto lavoro questo é quanto... Ho provato e con una 15 di minuti di uso non mi ha dato problemi di surriscaldamento , era quasi freddo si può dire. Ho fatto anche con la frizione (l'ho allentata/sbloccata e dopo ho stretto al massimo e allentata di 1/4 di giro) . beh niente di niente ... Non vorrei invece una cosa. Non ho idee... Ah faccio un mini test con le lipo che ho, vi farò sapere. Beh niente xD nisba ... Poca più forza centrifuga, ma massimo qualche millimetro di diametro in più, quasi impercettibile.
Non mi viene in mente niente se non:
- batterie a tal punto decotte da non spingere più neppure quando sono fresche di carica;
- impostazione dell'esc o del telecomando per limitare la potenza;
- calibratura dell'acceleratore errata, di tal che quando tu schiacci 'a tavoletta' l'esc interpreta come se tu stessi dando solo il 30% del gas.

Io -ripeto- lo porterei da un negoziante a far vedere, magari è una bischerata.
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Vecchio 27 maggio 13, 23:02   #335 (permalink)  Top
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L'avatar di tifos8
 
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Concordo con te...in ogni modo come mai a stefano non va una mazza? Pochi c o ha qualche problema alla combo?




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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
le lipo danno più forza (c permettendo) mantenendo il massimo rendimento fino alla fine!
le nihm sono una cinesata... lasciatele perdere!!!

se si cerca la sicurezza si dovrebbe andare di Life..... costo e ingombro permettendo.


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Vecchio 27 maggio 13, 23:45   #336 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano91
 
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Rieccomi, ho testato sia lipo che ni-mh, la cosa cambia di poco, ok non ho lipo super performanti, ma mi viene da pensare alla stessa identica maniera di tex (casi 2 e 3). Delle batterie defunte non ne sarei tanto sicuro perchè rendono come 2 anni fa, appena possibile vi faccio un video "dimostrativo" del giro a vuoto. Riguardo il farmelo cambiare.. purtroppo neanche mi ricordo più come, dove e perchè l'ho comprato (no aspettate il perchè lo so bene ) quindi non posso farmelo cambiare, non ho più scontrino e non ho più garanzia, senza parlare delle rogne se dovessi spedirlo altrove.
Penso che appena possibile porterò il tutto ad un negozio per farlo controllare, sicuramente non nell'immediato futuro (la maggior parte dei negozi sono dall'altra parte della città ).
Comunque vi ringrazio lo stesso di tutto, se non ho risolto almeno ho imparato molte cose oggi
Quasi dimenticavo ovviamente se avete nuove idee o nuovi tentativi da farmi provare sono tutto orecchie
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Vecchio 28 maggio 13, 09:12   #337 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano91
 
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Buongiorno! Come promesso ho inserito su youtube il video, ho dato tutto gas anche se magari non sembrerebbe ditemi la vostra opinione

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Vecchio 28 maggio 13, 11:39   #338 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Buongiorno! Come promesso ho inserito su youtube il video, ho dato tutto gas anche se magari non sembrerebbe ditemi la vostra opinione
Beh, la differenza con l'altro video la vedi da solo...
Dici che il motore resta freddo, quindi immagino che la scarsa velocità non sia dovuta ad attriti eccessivi; comunque verifica che a motore spento spostandola o girando le ruote posteriori a mano non faccia troppa resistenza.

Secondo me devi salire in una macchina 1:1, affrontare il GRA e farla vedere da un negoziante che può provare una diversa lipo, un diverso esc ed un diverso motore cambiando un pezzo alla volta fino a individuare il colpevole
Così già che ci sei ti fai aiutare a scegliere il rapporto corona/pignone giusto.

Comunque alcuni esc segnalano quando arrivi a tutto gas (la lucina si spegne/lampeggia/cambia colore/si accende fisso, insomma cambia stato).
Se anche il tuo lo fa (non ne ho idea, guarda un po' nelle istruzioni dell'esc) controlla che quando sei a tavoletta la lucina s'illumini di conseguenza; se non lo fa è colpa dell'esc che parzializza pure a tavoletta, credo, boh.


Ciao,
Francesco
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Vecchio 28 maggio 13, 12:09   #339 (permalink)  Top
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grazie, beh si, sicuramente dovrò fare così, ma alla fine se riuscissi a risolvere questo problema sarei più che soddisfatto però non vorrei comprare le varie componenti al negozio per i prezzi abbastanza alti (almeno 2 anni fa mi sembravano così). Di solito la fanno pagare l'assistenza al mezzo? e vista la situazione non è che qualcuno di roma ha qualche negozio da consigliarmi? se non ne conoscete non fa niente
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 12:19   #340 (permalink)  Top
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Beh, qualcosa è giusto che ti facciano pagare, soprattutto se non compri niente.
Poi dipende da una serie di fattori (cortesia del negoziante, tempo necessario, maggiore o minoer desiderio di fidelizzare un nuovo cliente, risoluzione o meno del problema, etc.).
In alternativa puoi cercare qualche appassionato dell'urbe e domandare se ti dà una mano.

Per i negozi de Roma non ti so aiutare, devi aspettare che ti risponda un indigeno.

Ciao,
Francesco
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