27 maggio 13, 11:58 | #311 (permalink) Top |
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Per curiosità :a quanto la vendi? Tornando al discorso batterie turnigy : Ho provato a scaricare la batteria fino a che non è entrato il cut off. Poi l'ho misurata col tester. Mi dava 7,55 v. Il cut off è impostato su 3,2 v. Quindi essendo 2s dovevano essere al momento dell'intervento, 6,4 v, giusto? Poi ho misurato una batteria uguale piena e mi dava 8,37. Il mio regolatore è un Ezrun da 60 a. Non è regolare sto funzionamento, giusto? Dovrei mettere un lipo saver esterno? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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27 maggio 13, 12:07 | #312 (permalink) Top | |
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+19 euro telecomando tq 27mhz +30 euro telecomando lrp 2.4ghz ( in quanto alla fine ho optato sul hpi tf-40 per il digger ) si i calcoli sono giusti, strano che il cut-off sia intervenuto cosi presto... hai verificato una 2 volta se i settaggi rimanevano?
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 27 maggio 13 alle ore 12:12 | |
27 maggio 13, 12:19 | #313 (permalink) Top |
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Sì sì i settaggi sul cut off sono giusti. Mho abbasso a 3 v e rimisuro. La vendi anche senza elettronica? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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27 maggio 13, 12:59 | #314 (permalink) Top | |
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ti posso consigliate questo tipo di ebay, ci ho comprato parecchie cose compreso le gomme savage ... LRP S10 BLAST SC komplettes CHASSIS als ERSATZTEILESPENDER - NEU/NEW/NEUF !! | eBay la spedizione dovrebbe essere 12 euro
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27 maggio 13, 13:21 | #315 (permalink) Top |
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cmq anch'io ho 1 problema simile per quanto riguarda i timing del motore, che le tengo su Low o High / Hightest non cambia niente!! al limite come ultima soluzione potresti disattivarlo usando un liposaver
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27 maggio 13, 16:38 | #316 (permalink) Top |
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come non detto... era la orion 3400... 4.20v quasi comparabile al hpi 5700 + motiv 3.60v pari al brushed 550t 3.40v una lumaca lo supera d'altro canto ha soli 25c... 85a contro i 90 di picco del motore......... intanto sono arrivate le 2 lipo nanotech 4000 40-80c ... 160-320burst... speriamo in bene...
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27 maggio 13, 20:13 | #317 (permalink) Top |
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Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho letto questo fantastico topic su tutti i vari stampede e finalmente penso di aver trovato il posto adatto per condividere i miei dubbi Io ho uno stampede xl-5 upgradato con sistemino brushless esc ezrun 60A + motore 13.5T da 3300kv .. oggi ho iniziato a cercare vari rapporti pignone/corona per modificare scatto e allungo. Poi ho letto di tanti dei vostri modelli che tranquillamente impennano e li vedo (dai video che avete postato e dai motori che avete consigliato) molto più performanti del mio. Per esempio nemmeno lontanamente riesco a far impennare dal nulla il mio mostricciattolo, mentre mi piacerebbe avere almeno un po' di quella "potenza bruta" per divertirmi un po' di più. Il mio settaggio è tutto stock con al momento pignone 19T e corona 90T. Utilizzo sia delle Ni-Mh che avevo da parte e non vogliono lasciarmi (perchè cambiarla finchè dura) che una lipo 2S (in programma da comprare anche una con hard case su hobbyking). Avreste consigli da darmi? Che motore potrei comprare ad un prezzo ragionevole senza cambiare tutto quanto? Grazie mille e buona serata a tutti. |
27 maggio 13, 21:07 | #318 (permalink) Top |
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Ciao e benvenuto. La prima cosa che io guarderei è la frizione. Avvita tutto il dado e allenta di 1/4 di giro. Se avevi la frizione molle potevi montare il motore che volevi che non impenna. Seconda cosa :visto che hai l'ezrun come il mio, controlla il bump. Mettilo su livelli alti. Anche al massimo tanto per far una prova e poi cali. Col tuo motore dovresti impennare eccome! Prova e fai sapere... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
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27 maggio 13, 21:16 | #319 (permalink) Top | |
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ti direi di accorciare i rapporti ma dato la qualità della combo credo basti spostare il Punch da 5(default) a 9 in modo che il mezzo diventi decisamente più aggressivo!!!! chiaro che aumenterà qualche grado ma quel elettronica ha 1 ottima efficenza dissipante oltretutto stiamo parlando di un mezzo leggero oltre che 2wd alternative: - Accorciare i rapporti - Irrigidire gli ammo posteriori
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27 maggio 13, 21:31 | #320 (permalink) Top |
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Grazie a entrambi andiamo per gradi... per quanto riguarda il bump intendi il settaggio dello start mode (punch)? quello l'ho provato al livello massimo (9), ma ancora devo far tentativi (nello spiazzo sotto casa ho mattonelle e non asfalto, anche se comunque penso debba impennare lo stesso in queste condizioni o sbaglio?) ed ho risposto ad entrambi così Invece per quanto riguarda la frizione intendi il dado sulla corona? Perchè se è quello ancora non l'ho mai toccato, rimasto li sempre e comunque (anche se mi sembra abbastanza stretta la molla), quindi posso provare a seguire il tuo consiglio. Altra cosa che mi è apparsa subito strana dopo aver comprato tempo fa il sistema brushless (che magari può centrare o è tutta colpa di questa cosa): dando gas da fermo vedo come se ci fosse un blocco del gas iniziale, come un freno che regola da solo il gas in uscita nei primi 1-2 secondi. Avevo pensato infatti al settaggio del Punch, ma anche in questo caso è presente. Ultima cosa per accorciare i rapporti dovrei scendere di pignone a questo punto no? però al momento non ne ho con meno denti di quello montato quindi dovrei comprarlo e poi provarlo. Se non si trovano altre soluzioni però sicuramente sarà da tentare Ultima modifica di stefano91 : 27 maggio 13 alle ore 21:39 |
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