09 maggio 13, 20:42 | #251 (permalink) Top |
User |
Eheheh e cosi sia.Allora blocca anche tu il diff con una rondella spaccata!!Occhio per occhio,derapata per derapata!! Anzi non bloccarlo cosi me lo fai provare e vedo se mi piace di più la guida in sbandata o pulita...(prima che bloccasi il diff avevo il titan,quindi non sono paragonabili). Il grave digger è bellissimo!E' quasi un peccato usare quella carrozza che è pure del 30esimo anniversario.Io lo volevo solo che ho preso il grinder che era in offerta da helygo.Fosse stato di un altro colore non era neanche male come carrozza... A me piaceva questa: CHEVROLET C10 carrozzeria 1:10 per Traxxas Stampede by Pro-Line - 24.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi Questa è la mia carrozza dopo solo 2 mesi di maltrattamenti(e considera che l'ho pure rinforzata dopo le varie rotture con plexiglass e bulloni!!) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/20130509192425.jpg/]
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
09 maggio 13, 22:13 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
beh per derapare non ci vuole molto... guidando il summittino il digger sembra quasi incollato (almeno su 2 ruote) che poi per una bella sfida ci vuole un minimo di retilineo... da mica pensare di fare 1 gara alla Tokyo Drift
__________________ |
09 maggio 13, 22:22 | #253 (permalink) Top |
User |
Eeeeeeeeeeeh comunqueeee la derapata aggiunge un tocco magggggico!!Addirittura c'è chi la definisce una guida tecnica!Dovrei allungare anche il telaio che guadagnerei in stabilità.Ho veramente bisogno di gomme nuove,speriamo che quelli di hely go si diano una mossa... Comunque in linea di massima posso dire che è l'auto rc più bella che abbia mai avuto!Mi ci diverto come un suino!E tutto sommato spacca anche poco rispetto alla velocità alla quale la sparo! Dai dai prepara la macchina che scatta il derby!!Poi siamo talmente vicini che possiamo beccarci anche se ti porti un'altra macchina!!Il problema è trovare un posto dove girare adatto.. Dovrei forse prendere anche qualche altra lipo,dato che al momento ne ho solo 2 da 4A... Io con una lipo da 4A ci faccio 20 minuti,voi quanto fate con le vostre??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
09 maggio 13, 22:35 | #254 (permalink) Top | |
| Citazione:
persino un cane di 40kg ha paura di essere travolto si può correre dove è stato girato il video
__________________ | |
10 maggio 13, 08:02 | #255 (permalink) Top |
User |
Ehehe anche il mio cane ha paura!! Guardando per le gomme consigliano sui forum esteri le trencher o le proline da 2.8. Il fatto è che non ho mai provato ad invertire i cerchi da davanti a dietro, perché gli esagoni mi sembrano uguali, ma i cerchi invece sono diversi. Quindi come si fa con le gomme? Andranno bene le trencher sia davanti che dietro? Oggi appena sono a casa provo a girarle, a credo ci sia qualche motivo perché i cerchi sono diversi...
10 maggio 13, 15:55 | #256 (permalink) Top |
User |
Allora.. Prima stavo girando con la macchinina e mi è venuta un'idea. Dato che ho notato che il grosso del grip che hanno le gomme è dovuto alle scanalature, pensavo :e se si rifacessero le scanalature con la colla a caldo? Potrebbe tenere? Dite che il calore sfonderebbe la gomma? Questa cosa avrebbe il vantaggio che ogni volta che si consuma si può rifare, allungando di molto la vita delle gomme. Dite che potrebbe esser fattibile?
10 maggio 13, 16:15 | #257 (permalink) Top |
User |
O magari incollare delle listelle di carcasse di gomma da auto o roba del genere con l'epossidica sulle gomme....
10 maggio 13, 16:55 | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
( che si trovano a molto meno )
__________________ | |
10 maggio 13, 20:06 | #260 (permalink) Top |
User |
Aspè,forse non hai capito.Io intendevo rifare le scanalature originali consumate delle gomme del moster jam.Immagina tipo di ricostruirle e magari farle anche più pronunciate...
Bookmarks |
| |