30 aprile 13, 10:42 | #181 (permalink) Top |
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Eheh non c'è segreto! allora io per ridurre le impennate ho allentato la frizione a circa 3/4 dalla molla completamente chiusa. Cosa che mi ha aiutato parecchio è stato impostare lo start mode (punch) sul regolatore in soft. Così in partenza non gli da una legnata, ma entra dolcemente, ad ogni apertura del gas. Poi alle volte il motore arriva in "coppia" e tende ad impennare. Altro trucco è portare la lipo più avanti possibile, se riesci anche a ridosso del servo. Facendo così poi col peso che hai fatto secondo me migliori nettamente. E ricordati che per sterzare col 2wd devi mollare il gas. Io vorrei avere il telaio lungo come il tuo. Penso proprio che con 5 cm in più riuscirei ad evitare molti testa coda...
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30 aprile 13, 11:30 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
Messaggi: 404
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La frizione lo smollata tutto anche i però non ho la funzione start mode e la batteria la tengo tutta in avanti, con il nuovo telaio riesco a spostarla, con quello vecchio occupava tutto il vano, adesso é gestibile ma con il telaio in plastica non molto. É vero che per sterrate devi mollare il gas, per il testa coda non sò se con il telaio lungo risolvi, ma io non ho esperienza in merito, da quanto ho sistemato l'assetto anche io faccio testa coda, invece prima cappottavo al solo pensiero di sterzare Citazione:
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30 aprile 13, 23:24 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
| Citazione:
Per evitare/limitare i ribaltamenti conto sulla wheelie bar (codice traxxas #3678, TowerHobbies.com | Traxxas Wheelie Bar Assembly Stampede/Rustler/Bandit). Per ora non si è rotta e un po' ne ha prese Ciao, Francesco | |
01 maggio 13, 12:31 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
Messaggi: 404
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Proprio ieri ho messo un pignone 22, sempre con la frizione smollata ed il risultato che é diventato più mansueto(si riesce a dosare meglio il gas) e non scalda più come prima, solo che mentre lo provavo mi si é rotto uno dei connettori dell'esc (quelli saldati direttamente sull.' Esc) che sfiga che ho.l'ho smontato e ho rifatto la saldatura ma non essendo bravo ho avuto un davo di difficoltà, pare che funzioni, vedremo più avanti
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01 maggio 13, 14:10 | #185 (permalink) Top |
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Io ho rifatto ieri notte il body mount. È una modifica davvero facile. Se tiene metto le foto. In settimana se riesco prendo un dissipatore da 36 e lo lavoro per adattarlo coi cavi del brushless..
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01 maggio 13, 14:15 | #186 (permalink) Top |
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A si? Body mount fatto in casa? Ma inizia a spargere l'idea, è interessante...foto foto foto
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01 maggio 13, 14:54 | #187 (permalink) Top |
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Messaggi: 2.391
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sono curioso di fargli provare il seguente motore XK3650-B-3900KV Brushless Inrunner (11.5T) di certo è meno spinto del Velineon 3500 però ha sempre 4 poli e più potenza del TrackStar 3900 ps: da oggi sono possessore di un Grave Digger 30 anniversary, ovvero la limited 4° traxxas
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 01 maggio 13 alle ore 15:01 |
01 maggio 13, 17:15 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
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Anche secondo me deve essere buono questo motore, era uno di quelli che avevo visto...ben venuto con il tuo 4° traxxas Ma li hai presi tutti nuovi? Citazione:
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01 maggio 13, 18:08 | #189 (permalink) Top |
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Spettacolo quel body! Ci starebbe da dio con tutti i miei pezzi verdi rpm! Non so per il motore ma già il mio track star è stra potente per un monster, non immagino a montar qualcosa di più spinto! :p Comunque la modifica della rondella spaccata sul motore va da dio! Ve la consiglio! Oltre a te tifos, c'è qualcuno che monta il telaio lungo o allungato?
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