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Vecchio 28 aprile 13, 21:36   #171 (permalink)  Top
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A carrozzeria siamo messi che la mia arranca, è bucata agli angoli e ho dovuto rinforzala nei buchi per fissarla al telaio, fin quando resiste non la cambio, però in un giro di prova senza carrozzeria ho rotto il body mount, mi tocca comprarlo...sono indeciso se prenderli tutti in alluminio e così ho finito oppure prenderlo sempre in plastica...adesso stavo pensando ad un motore con il sensore ed un pelino più potente perchè da quanto ho messo telaio e gli altri pezzi in alluminio il motore scalda (cosa che non faceva prima degli up). Cmq misura la velocità che voglio assolutamente sapere!!!
Domanda:
- Come si inverte il senso di rotazione in un motore con il sensore?
EEEEeeeeeehhhh!!Oggi l'ho spaccato anche io il body mount!!Alla fine tu hai preso quello in allu o cosa?Io,dato che faccio fatica a metter le mani su quello rpm,mi sa che mi ributterò sull'originale...
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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 29 aprile 13, 21:44   #172 (permalink)  Top
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Bello quel roll cage che hai creato, però io che sono ignorante, mi spieghi a cosa serve? Io il body mount penso proprio di prendere quello originale non riesco a trovare un posto che lo hanno della rpm...ma come hai fatto a romperlo?


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EEEEeeeeeehhhh!!Oggi l'ho spaccato anche io il body mount!!Alla fine tu hai preso quello in allu o cosa?Io,dato che faccio fatica a metter le mani su quello rpm,mi sa che mi ributterò sull'originale...
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Vecchio 29 aprile 13, 22:30   #173 (permalink)  Top
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Teoricamente il roll Cage servirebbe o da tenere sotto la carrozza o senza carrozza addirittura a proteggere la macchina. Pensavo a questa soluzione dato che smaciullo le carrozze a manetta. Però noto che il lexan attutisce meglio. Probabilmente con la carrozza non avrei spaccato sul salto...
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Vecchio 29 aprile 13, 22:56   #174 (permalink)  Top
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Ahhhhhhh...scusa per la mia ignoranza
allora come ti trovi con questo motore? Ti da soddisfazioni rispetto ad motore a spazzola? Io ancora non ho molta dimistichezza con i salti, apparte che devo trovare una rampa più resistente di quella che avevo, in modo da poterci arrivare con più velocità...cmq le prime prove sono stato una frana, sono arrivato addirittura a testa sotto più di una volta...ma tu di dove sei? Ci si potrebbe trovare?


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Teoricamente il roll Cage servirebbe o da tenere sotto la carrozza o senza carrozza addirittura a proteggere la macchina. Pensavo a questa soluzione dato che smaciullo le carrozze a manetta. Però noto che il lexan attutisce meglio. Probabilmente con la carrozza non avrei spaccato sul salto...
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Vecchio 29 aprile 13, 23:31   #175 (permalink)  Top
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Eheh il cappottone è dietro l'angolo! Poi già cambiando da una lipo all'altra, mi cambia il bilanciamento del mezzo e devo dare o togliere gas in volo sennò si sfracella! Ma pure io son principiante.. Caxxeggio! Io sono in provincia di Como, tu in che zona di Pavia?
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Vecchio 29 aprile 13, 23:50   #176 (permalink)  Top
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Io uso sempre la stessa lipo quindi ho lo stesso bilanciamento, a volte se rischio di cadere di culo freno in aria e mi si addrizza, però per far ciò mi sono preso un cappottone in avanti, come da piccoli quando si frenava con la bici con il freno d'avanti ... io abito a Pavia città, mi sa che siamo un po lontanucci
Spero in settimana di poter prenotare il pezzo e sopratutto di poter fare altri salti...tanti tanti salti



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Eheh il cappottone è dietro l'angolo! Poi già cambiando da una lipo all'altra, mi cambia il bilanciamento del mezzo e devo dare o togliere gas in volo sennò si sfracella! Ma pure io son principiante.. Caxxeggio! Io sono in provincia di Como, tu in che zona di Pavia?
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Vecchio 29 aprile 13, 23:59   #177 (permalink)  Top
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Beh,neanche esageratamente,magari si potrebbe fare a metà strada...
Anche io devo ordinare il body mount e ho bisogno assolutamente di una carrozzeria nuova...quasi quasi ne ordino una dal sito della seben,che costano poco,anche se non m'aggradano più di tanto...
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Vecchio 30 aprile 13, 00:33   #178 (permalink)  Top
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Si infatti, si potrebbe fare a metà strada, tu il fine settimana sei libero? Se impegni lavorativi e familiari non cambiano dovrei essere libero questo w.e., altrimenti si fa più in la...cmq la carrozza se non mi casca a pezzi non la cambio, poi prenderò una di quelle che mi hai linkato della seben che non saranno niente di speciale ma almeno gli danno una veste...ma hai visto quelle di modelsport?
Guarda questa che fantastica:
Pro-Line Raptor SVT Clear Body #PL3348-00 | eBay

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Beh,neanche esageratamente,magari si potrebbe fare a metà strada...
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Vecchio 30 aprile 13, 01:02   #179 (permalink)  Top
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Più che altro il grosso limite è il tempo,che a quanto dicono le previsioni,sarà piovoso per un bel pò..praticamente da me è tutta palta dietro casa,e l'offroad ormai è un bel sogno.Cemento cemento e cemento!Comunque arriveranno periodi migliori(si spera,siamo a maggio).Si la carrozza è bella,poi saperla pittare e farla cosi è un altro discorso...
Io ormai sono talmente disperato che cerco le carrozze più robuste che ci sono in commercio,le compro,faccio i buchi e le schiaffo sopra cosi come sono.Non ci perdo tempo a verniciare,adesivi,ecc...che tanto dura quei 2 mesi a esagerare e poi è dilaniata....
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Vecchio 30 aprile 13, 01:03   #180 (permalink)  Top
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Stavo riflettendo sulle rapportature e a quanto hai scritto usi un 90-21, io invece l' 86-25 in teoria il mio sarebbe più lungo e fa 43km/h ma col peso che ha impenna lo stesso e quando aveva il telaio in plastica era ingestibile...ora dico che devi essere un mostro nel pilotare per riuscire a gestire una belva del genere...il tuo dovrebbe avere molta ripresa e non essendo un carro armato magari arrivi lo stesso a 40Km/h. In casa ho un pignone 22, se domani il tempo permette devo vedere come va con quello e poi correi vedere con un 19 che dovrebbe avere una rapportatura simile alla tua, ma ho seri dubbi che riesco a tenerlo a terra...inizia a svelare i tuoi segreti, come fai?


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