22 aprile 13, 10:14 | #161 (permalink) Top |
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Bella domanda... Non so tifos, sto chiedendo un pò in giro...
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26 aprile 13, 14:22 | #162 (permalink) Top |
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Che dire..montato il brushless e l'ezrun 60a..un vero mostro!! Ho prima vevo il 16-90 ed era troppo corto,dovevo lasciar la frizione molto aperta sennò ribaltava sempre.Il regolatore era sempre freddo e il motore bollente.Ora ho il 21-90 e la temperatura del motore mi pare si sia abbassata un pò.Ha sempre una ottima accelerazione,e un allungo favoloso!! Ora bisogna lavorare un pò su setup,perchè quando sale di velocità,col diff semibloccato diventa abbastanza ingestibile... Sono molto contento!!
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27 aprile 13, 19:35 | #163 (permalink) Top |
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Dato che oggi non avevo niente da fare per colpa di sta pioggia maledetta,mi son messo a fare un rollcage a mano.Non è ancora finito,perchè poi c'andrà sopra una griglia d'acciaio.E probabilmente farò degli attacchi che lo ancorano al telaio sia davanti che dietro. Dovrebbe cosi irrigidire un pò il telaio e permettere di girare senza la carozzeria per l'offroad estremo!! Qualche fotina: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cosa ne pensate?
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27 aprile 13, 19:51 | #164 (permalink) Top | |
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Anche il mio con il diff bloccato é più difficile controllarlo in velocità, ma chi si diverte li stesso...dimmi dimmi, che velocità raggiunge? É o no un cavallo imbizzarto? Citazione:
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27 aprile 13, 20:54 | #165 (permalink) Top |
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E' un missile terra aria!!Esagerato per un monster!Non voglio neanche pensare a come potrebbe andare a 3s!!Forse sarebbe meglio farlo andare a 1s,eheheh!! Allora per il discorso carrozzerie,come siamo messi? Oggi ho fatto un altro ordine da 70 euro su modelsport uk...
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27 aprile 13, 21:50 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
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A carrozzeria siamo messi che la mia arranca, è bucata agli angoli e ho dovuto rinforzala nei buchi per fissarla al telaio, fin quando resiste non la cambio, però in un giro di prova senza carrozzeria ho rotto il body mount, mi tocca comprarlo...sono indeciso se prenderli tutti in alluminio e così ho finito oppure prenderlo sempre in plastica...adesso stavo pensando ad un motore con il sensore ed un pelino più potente perchè da quanto ho messo telaio e gli altri pezzi in alluminio il motore scalda (cosa che non faceva prima degli up). Cmq misura la velocità che voglio assolutamente sapere!!! Domanda: - Come si inverte il senso di rotazione in un motore con il sensore? Citazione:
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27 aprile 13, 22:31 | #167 (permalink) Top |
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Eh, per la velocità appena smette la pioggia gli scoccio il Cel e vediamo. Per body mount intendi dove fissi le clip alla carrozza? Se è quello ti sconsiglio l'alluminio, dato che la plastica (specialmente rpm) assorbe meglio dell'alluminio gli urti. Se ti vuoi prendere un motore col sensore devi avere anche il regolatore che accetta motori col sensore. Quello che ho preso io è sensor less ma va veramente bene. Nessun cogging o altre cose strane... Gira talmente bene e fluido che sembra un motore a spazzole! Che rapporti monti adesso? Il tuo regolatore scalda o è freddo? Hai modo di misurare la temperatura di entrambi? Alla fine cosa ne pensi del mio roll Cage? Qualsiasi osservazione è ben accetta..
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27 aprile 13, 22:46 | #168 (permalink) Top | |
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27 aprile 13, 22:49 | #169 (permalink) Top | |
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27 aprile 13, 23:01 | #170 (permalink) Top |
User | ezrun 60a ,brushless Track Star 3900 kv da 10 spire(tra motore e regolatore ho speso meno di 70,nuovi).Anche mentre va se accelero si ribalta(e ho smollato la frizione parecchio).Vado a 2s ma è parecchio spinto come motore.Leggermente meglio in offroad che le ruote patinano un pò e non si ribalta ogni 3 secondi...
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