13 aprile 13, 01:51 | #151 (permalink) Top |
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Ma come...ancora nessuno ha misurato la velocità del proprio stampede? Dai ragazzi, date i numeri!!!
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18 aprile 13, 01:44 | #152 (permalink) Top |
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Ho montato tutti i pezzi rpm (che sono tutti quelli verdi più le 2 torrente nere). Poi ho provato a mettere l'olio siliconico da 300000 nel differenziale, ma non ha indurito molto (ammesso che non sia sparato fuori tutto). Quindi ancora niente due ruote laterali Incomincio a pensar di comprare il palo fisso, ma bloccando il diff mi sa che i cvd vedranno il paradiso molto in fretta...
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19 aprile 13, 00:16 | #153 (permalink) Top |
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Forse meglio mettere il palo fisso per il differenziale,u miei cvd ancora campano, quello che é morto oggi é il body mount anteriore e sono indeciso se prendere rpm oppure quello integy in alluminio. Citazione:
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19 aprile 13, 00:54 | #154 (permalink) Top |
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Ma hai il palo fisso? Allora hai smontato il differenziale per vedere? Ma i cvd li hai in plastica?Se è la parte che tiene la carrozza che hai rotto, direi assolutamente rpm, dato che sbatte sempre l'alluminio si piega... La plastica rpm assorbe gli urti..
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20 aprile 13, 22:42 | #155 (permalink) Top |
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Nell'attesa della tua risposta Tifos,ho rismontato il tutto e ho messo una rondella spaccata tra i due satelliti nel differenziale.Rislutato differenziale bloccato! Adesso però ho notato che a differenziale bloccato(nella speranza che i cvd reggano),aumenta l'angolo di sterzata... Che sia che il differenziale aiutava a chiudere la curva? Pensavo:come posso ampliare l'angolo di sterzo?Come posso far sterzare ancora di più il servo?
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20 aprile 13, 23:11 | #156 (permalink) Top | |
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Scusa per l'assenza ma non avevo letto, non ho smontato niente, non sò come é bloccato il mio, ma se con la rondella hai risolto meglio così...per l'angolo di stetzataé vero quello che dici tu, anche il mio faceva la curva larga, però con il trim e da quando ho cambiato assetto va meglio...hai già il trim al massimo? Se si, non ti sò aiutare...spero che qualcuno ci sappia dare consigli utili. Un altra cosa che mi succede con il diff bloccato é che quando apri il gas tutto si mette con il retro di lato e devo correre con il contro sterzo Citazione:
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21 aprile 13, 00:52 | #157 (permalink) Top |
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Forse ti s'intraversa perchè hai il brushless e sbanda un pò di potenza(strano perchè teoricamente a diff bloccato dovrebbe ripartire in modo equo la potenza sulle 2 ruote).Fammi una cortesia,fai questo esperimento.Accendi la macchina,la alzi da terra,blocchi una ruota con la mano,e dai gas..L'altra ruota non gira?Perchè se fosse cosi tifos,ti coverrebbe mettere una rondella spaccata anche a te,che lascia girare un minimo l'altra ruota(forse quanto basta per non demolire tutto),specialmente tu che hai sotto un motore che rulla parecchio. Ma che radio hai tu?Io ho l'originale in 27 mhz e ho solo il trim per raddrizzare lo sterzo e non per l'esponeziale dello sterzo(cosa che ha ad esempio la radio merdosa del mio minizilla)....
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21 aprile 13, 01:10 | #158 (permalink) Top |
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Prossima settimana proverò a fare questo esperimento...domani parto e non ci sarò...io ho la classica radio base a 2,4 ghz, mi pare che si chiami fs gt2 o qualcosa del genere, su hobbyking compresa di ricevente costa 20 in italia 40 e le riceventi rispettivamente 5 hk e 15 ita... vediamo al ritorno ero tentato di prendere il motore con il sensore e una radio e 2 riceventi così posso usare con una radio tutte le rx e se giro con qualche amico con tutte e 2 le mie car ho le due radio da poter usare. Per dire la verità sono tentato di prendere la gt3 che ti salva tutte le impostazioni per ogni rx...sono peggio di un bimbo, vorrei prendere tutto. Il motorello che volevo prendere dice che ha 47A di continuo non so il vxl di quanto A è ma penso che il minimo è 60A quindi penso di poter stare tranquillo
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21 aprile 13, 19:36 | #159 (permalink) Top |
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Guarda cosa ho trovato per aumentare lo sterzo del servo: 180° Servo Stretcher
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21 aprile 13, 22:20 | #160 (permalink) Top | |
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Interessante soluzione, ma per quale principio riesce a fare ciò? Citazione:
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