![]() | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
|
Quello non te lo so dire perché non l'ho sostituito io, l'ho comprato che alcuni pezzi già c'erano e non l'ho ancora smontato il differenziale...avevi in mentre di cambiarlo con quello della fastlane? Ti vedo abbastanza gasato, vuoi iniziare a modificarlo?
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top |
|
Tu intendi questo, no? Sealed Diff, E Stampede, FLM20010 Al momento non ho intenzione di smontarlo se non mi da problemi, rimarrò con questo dubbio...aiuto!!!
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top |
User |
Ehehe un pochino si! Voglio metterlo sulle ruote laterali! Il problema è che sta roba della fastlane arriva dagli usa e ci vado a pagare sul la dogana oltre aspettare mesi (ancora aspetto la roba da hobbyking). Oppure ho visto su un forum come modificare quello originale per sigillarlo anche se non so se ne vale la pena... Quando smonti e fotizzi? ![]() ![]()
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
|
Non indurmi in tentazioni...se prima non si rompe non lo smonto il differenziale,e spero che non si rompa, adesso che inizio a divertirmi non voglio fermarmi. Stavo pensando, invece, al motore con sensore..volevo prenderlo di hk Turnigy TrackStar 10.5T Sensored Brushless Motor 3730KV ( DE Warehouse ) e abbinarlo al regolatore originale vxl Citazione:
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t | |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User |
A sto prezzo non pensarci nemmeno! Quando ho fatto l'ordine non c'era sennò lo avrei preso pure io! Su un altro forum mi consigliavano quello che poi ho preso. Qui me ne parlano male. Boh.. Mal che vada vendo regolatore e brushless e compro un brushed più spinto o qualcosa tipo il tuo.. Senza smontarlo però potresti chiedere a quello che t'ha venduto la macchina, dove l'ha preso il differenziale e che gradazione di olio siliconico c'ha messo...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
|
Perchè non ci devo pensare a questo prezzo? Non va bene come motore? Citazione:
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
User |
No era nel senso che per pochi euro fattelo e basta! ![]() Dai vedi se riesci a reperire le info che ti ho chiesto... Per curiosità :il tuo tutto pompato quanto l'hai pagato?
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Per chi volesse sapere quale elettronica montare su grave digger, monster jam, stampede io consiglio velineon 3500 con ezrun da 120A, Tacon 3500 con ezrun da 120A Queste sono le combo piu usate, poi molti utenti montano su combo della Castle Creations ma in quessto caso il prezzo aumenta. Per chi volesse una combo molto valida da hobbyking senza spendere tanto io consiglio queste combo Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A Oppure questo motore che costa davverom pochissimo XK3650-B-3900KV Brushless Inrunner (11.5T) Con esc trackstar di 60-80A oppure con esc di hobbyking da 100A Di quest'ultima combo ho letto in diversi forum stranieri pareri molto positivi. E loro la consigliavano su stampede, monster jam, short course e altri mezzi in scala 1/10. Su hobbyking ci sono elettroniche molto valide, però bisogna sempre stare attenti a trovare elettroniche che non scaldino troppo, o che abbiamo altri piccoli problemi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top |
User |
Boh,che poi serviranno veramente motori cosi esagerati su mezzi molto alti,2wd,e con tutto il peso indietro?Già s'impennano col titan 12t di scatola...Quando arriverà il mio brushless vedrò,ma incomincio ad aver ripensamenti.... Forse sarebbe bastato un motore a spazzole più spinto e fine del cinema...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Stampede XL-5 | B[L]A[D]E | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 24 | 26 settembre 09 02:21 |
Traxxas Stampede VLX | gogiamma | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 22 novembre 08 12:22 |