02 aprile 13, 16:59 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
Messaggi: 486
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Io ho anche la program card della trackstar, che è molta comoda e facile da usare ed è identica a quella del ezrun. Neanche con quella ho risolto. Per il riscaldamento, basterebbe associarli un esc di 80-100A, e per dargli piu potenza bisognerebbe cambiarli il pignone ma non è cmabierebbe di molto. Il motore a 550Watts ma a 3S, a 2S si nota solo velocita. Su hobbyking vendono motori che gia a 2S hanno piu Watts di questo motore a 3S.
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02 aprile 13, 19:15 | #112 (permalink) Top |
User |
Perché mettergli un rego più grande? La scheda parla di 42 a d'assorbimento. Quindi col 60 è a posto. Scaldava forse da matti per la rapportatura. Quando arriva anche il mio misuro le temperature. Al massimo se esagera gli metto il dissipatore con la ventola e dovrei risolvere... Sarà comunque un trauma lasciare il motore a spazzole che è regolabile quasi al giro /minuto, Eheh!
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02 aprile 13, 20:51 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
Messaggi: 404
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Il differenziale non l'ho mai smontato ma il mio sembra bloccato proprio bloccato, bello se riesci a metterlo di lato, mi sa che dovrò farmi una pedana anche io... il cogging si fa sentire nei motori brushless ammeno che non siano con il sensore, anche il mio lo faceva tantissimo, cambiando i rapporti e allentando la frizione ne fa pochissimo (quasi niente) ed il motore rimane quasi freddo senza mettere alcun dissipatore, a me la velocità che fa mi basta al momento, ho già difficoltà a tenerlo in questo modo. P.S. Hai pesato il tuo modello? Io mi sono prima pesato a solo e poi con lo stampede e ho fatto la differenza del peso Citazione:
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02 aprile 13, 21:22 | #114 (permalink) Top |
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Lo peso domani con la bilancia di precisione. Oggi sono arrivati i cuscinetti! Stasera test di velocità! Ma non è che è bloccato tramite un cazzillo di metallo il tuo? Ho visto che fanno un hop hup per bloccarlo (quando sono a casa ti do il link). Cioè il tuo se gli blocchi una ruota lui la tira avanti lo stesso senza entrare il differenziale?
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02 aprile 13, 22:53 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
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Praticamente fa come dici tu, gli blocchi una ruota e lui gira lo stesso, non sò con cosa è bloccato, non l'ho smontato...facci sapere come va con i cusccinetti nuovi e il test di velocità che fai...per curiosità mi dici che rapporti hai? Citazione:
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03 aprile 13, 01:01 | #116 (permalink) Top |
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Il rapporto è quello di scatola che ti montano.Appena smonto il carterino te lo dico.Azz,ho scoperto che i cuscinetti ne ha 2 per ruota! Ne ho comprati 4 al posto che 8!!Nuooooooooo!!Al momento li ho messi solo dietro e devo dire che le ruote girano meglio. Allora..per il discorso del differenziale ho trovato: -1 :bloccaggio definitivo con hop hup http://www.ebay.com/itm/FAST-SHIP-Traxx ... 3cd00bedfa -2 :bloccaggio definitivo con rondella spaccata http://www.ultimaterc.com/forums/showth ... p?t=102024 -3 & 4: o si mette la colla a caldo negli ingranaggi come si fa nelle macchine da drift(e non mi piace perchè è praticamente irreversibile),oppure,che è la cosa che mi interessa,bisogna trovare un grasso abbastanza duro da permettere un minimo di movimento del differenziale in modo da non spaccare tutto,ma che faccia anche un certo attrito.Avete idea che grasso si potrebbe usare? Il test di velocità è andato male perchè il gps non leggeva...
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04 aprile 13, 02:25 | #117 (permalink) Top |
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Esempio : https://www.youtube.com/watch?v=iS53loa ... ata_player https://www.youtube.com/watch?v=18bCFcx ... ata_player
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04 aprile 13, 23:23 | #119 (permalink) Top |
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Ci sono circa 600gr di differenza, vedo che anche il tuo è bello zozzo ...oggi ho fatto un giro sotto la pioggia e ti lascio solo immaginare cosa non è successo. Il motore ancora non ti è arrivato? Cmq io il prossimo vedrò di prenderlo con il sensore, ne ho visto uno su hobbyking che non era nemmeno così costoso. Oggi ho notato che forse il mio è troppo rigido di dietro ma non sò se doverlo ammorbidirlo o lasciarlo così, nel prato e saltini mi pare che vada bene, poi nei fossi in velocità sembra un canguro. Il mio problema è che non vado sempre in un posto per girare e oggi ad esempio c' erano tutti i tipi di fondi, dall'asfalto, allo sterrato con i fossi, al prato ecc ecc...che fare? Mi sa che un pelo lo ammorbidisco e vedremo nei saltini come va
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04 aprile 13, 23:40 | #120 (permalink) Top |
User |
Ehehe! ZOZZINO? Devi vedere quando m'impegno! Completamente coperto di fango! Ma io lo lavo sotto la canna dell'acqua! Ah, ovviamente era senza batteria! Adesso sto vedendo un pò per irrigidire il differenziale. Mi consigliano un olio al silicone da 100000... Devo metterlo assolutamente sulle ruote laterali!
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