26 marzo 13, 10:29 | #101 (permalink) Top |
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Vi faccio vedere anche il wheelly bar e il tirante che vi dicevo La macchina per intero: Il wheely bar autocostruito (è più bello quello della integy): Il tirante autocostruito: tutto sommato non è male, anche se c'è da ammettere che i pezzi fatti di fabbrica sono più belli esteticamente, lucidi e ben rifiniti...in ogni modo questa bestiolina ha raggiunto i....
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26 marzo 13, 10:59 | #102 (permalink) Top |
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Non è possibile così poca velocità! Lo xl5 col titan di scatola e rapporti originali fa 36 km/h. Loro lo danno invece per 30 mph che sono 48 kmh.. Cazzata! A meno che loro intendano coi rapporti lunghi.. Con un brushless non può camminare così piano dai.. Con cosa misuri?
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26 marzo 13, 11:45 | #103 (permalink) Top | |
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E' vero quello chew dici, però fai conto che adesso ha un peso di 2,3kg senza batteria e carrozzeria, con tutto su arriverà a 2,5kg...quella velocità la danno con la macchina in originale. Non so quanto facesse prima la mia, magari a 50km/h ci arrivava, ma ti assicuro che era ingestibile e non si riusciva a farla arrivare al massimo perchè si impennava anche se eri abbastanza veloce e quindi o mollavi o ti ribaltavi, adesso la mandi al fondo tranquillamente e se sei veloce non ti si alza, certo che tutto l'hup ti penalizza, ma se non vuoi far gare va bene. Per curiosità, prova a pesare la tua, cmq con il motore brushless non te ne pentirai. Citazione:
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26 marzo 13, 12:10 | #104 (permalink) Top |
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Ho misurato la velocità mettendo una app (speed meter) nel cell che con il gps ti da una serie di informazini...ho legato il cell nel telaio, appoggiato alla batteria e per fortuna è vivo Che rapporti hai tu di serie?
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26 marzo 13, 13:45 | #105 (permalink) Top |
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La settimana prossima la porto in ditta e la peso... Comunque è bella pesantuccia anche la mia. Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare anche il mio brushless. Poi faccio qualche misura. Per il rapporto te lo dico quando arrivo a casa...
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02 aprile 13, 13:12 | #106 (permalink) Top |
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Tifos,ma tu il differenziale lo hai mai smontato?Il tuo gira libero?Perchè vorrei semi-bloccarlo,in modo tale da riuscire a metter il monster sulle 2 ruote laterali e farlo camminare cosi(un pò di stunt).Solo che il differenziale è troppo morbido e trasferisce subito la potenza alla ruota libera....
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02 aprile 13, 14:49 | #107 (permalink) Top |
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[QUOTE=Nikos;3692300]Allora ho comprato : Turnigy Trackstar 1/10 10T 3900KV Brushless Questo motore lo montato sullo stampede 4x4 associato a esc 60A trackstar. Purtroppo il cogging era troppo alto e scladava moltissimo dopo neanche 10 minuti, aveva molta vlocità ma poca potenza. Allora su consiglio di altri utenti ho deciso di montarci sopra un velineneon 3500 con esc ezrun da 120A. Ora lo stampede 4x4 va perfetto, e veloce, potente e scalda pochissimo |
02 aprile 13, 15:24 | #108 (permalink) Top |
User |
A me invece lo hanno consigliato. Poi avendo parecchie spire dovrebbe andarci da dio sul monster. Cos'è il cogging?
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02 aprile 13, 16:13 | #109 (permalink) Top |
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Il cogging è quel fenomeno per cui tu dai gas e il motore tartaglia, balbetta e non parte in modo lineare e graduale. So che molti si sono trovati bene con altri motori della trackstar come il 4250. Io mi trovo benissimo con la combo trackstar 2650kv esc 150A su emaxx. Comunque se non ti crea problemi il cogging alto e il riscaldamento eccessimo gia a 2S per quanto rigurda la velocita ti troverai molto bene. Una sola volta ho provato le 3S per pochi minuti e in questo caso avevo anche potenza oltre che molta velocità. |
02 aprile 13, 16:33 | #110 (permalink) Top |
User |
Ah si, capito. Mi pare che possa esser regolato con la program card sugli ezrun...
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