04 ottobre 11, 20:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| [Hop-Ups] Hyper 9e - Nitrohouse valemanu dai un occhi e sbava occhio che il cardano sembra bello,carino ,ma se inizia a frullare l'esc la vedo male, consigierei di prendere quello in acciaio con omocinetico integrato. poi vedrai anche le soluzioni per fissare l'esc sul telaio come tutte le buggy ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 ottobre 11, 23:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao a tutti ....
per Canyon:nella mia per fortuna non tocca,anzi avrò circa 1,5mm. di distanza.Come pignone attualmente stò usando un 15 con corona credo originale.(Il modello l'ho preso usato)Tu ,per curiosità che motore hai? Per Culatello: per sbavare sbavo,E' tutta estate che mi guardo il sito di nitrohouse e di a main hobbies e ci sono vari articoletti che hanno attirato la mia attenzione .Chissà che prima delle ferie non ordini qualche cosa.Qualcuno sà ,per caso,i tempi di consegna di questi due negozi on line?Come procede l'elettrificazione del Leopard 1/5 ? Complimenti per il portabatterie.Ciaooo....
|
05 ottobre 11, 00:14 | #13 (permalink) Top |
User |
Come motore ho un tenshock 1900 a 6 poli, come cassa è similare ad un castle 2200, prima avevo montato un hpi flux, ma li toccavano le alette di raffreddamento Fra l'altro mi sembra di vedere che hai l'albero in alluminio, quello l'ho dovuto cambiare perchè era storto(anche il mio modello era usato), per fortuna nei ricambi c'era quello in acciaio che era dritto ed è più fine di quello |
05 ottobre 11, 09:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao......
Leggendo quà e là ho scoperto che l'albero crea qualche problema in caso di urto nella parte anteriore.Per fortuna il ragazzo che mi ha venduto il modello mi ha dato anche l'albero in acciaio.er il momento uso quello in aluminio ,poi appena quest'ultimo mi darà dei problemi lo sostituirò con quello più robusto.Posso chiederti come ti trovi col motore a 6poli?Run time?Temperature?Grazie per l'attenzione ciaooo.
|
06 ottobre 11, 19:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
datemi retta leggetevi tutta la discussione del Nafta io non lo conosco personalmente ma solo attraverso i suoi scritti ci mette passione e competenza Rc-Monster.it • Leggi argomento - Hyper 9E (R)Evolution - L Rc-Monster.it • Leggi argomento - Hyper 9E (R)Evolution - L Ultima modifica di putro : 06 ottobre 11 alle ore 19:34 |
06 ottobre 11, 20:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
per putro ,facendo onore e gloria al nafta ,purtroppo lui ha dato l'anima per un progetto che a mio modesto parere è ora mai assurdo . 1° ha fatto in modo che il telaio non flettesse ,il telaio in off è tutto è il cuore del mezzo ,il punto di forza della hyper forse è proprio che è una gomma americana ,flette....e molla da far impressione ,atutisce tutto ,rendendola un asse si ritorna indietro invece che progredire. come detto esistono 1000 up per abbassare il baricentro nitrohouse ha di tutto basta andare a guardarsi i pezzi speciali. la hyper di base ha bisogno di alcuni accorgimenti per essere veramente un buon mezzo. 1 assolutamente il palo centrale con omocinetico in acciaio . 2 le 3 torrette del diff centrale in titanio al posto che alluminio . 3 la conversine a star che rende più solido l'anteriore ma non è indispensabile come gli altri 2. 4 il kit per l'eliminazione della ricevente in carbonio ed il posizionamento della esc al suo posto. poi si ha in mano un mezzo stupendo ,quando non c'erano gli up era un'altra storia ,ora è diverso. poi ripeto se uno va a guardarsi il listino prende paura da quello che hanno prodotto. per valemanu....aspetto motore ed esc ,poi sarà operativa . domani metto le foto di com'e attualmente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
07 ottobre 11, 15:37 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
| Citazione:
grazie | |
Bookmarks |
| |