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Vecchio 04 ottobre 11, 20:58   #11 (permalink)  Top
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[Hop-Ups] Hyper 9e - Nitrohouse

valemanu dai un occhi e sbava

occhio che il cardano sembra bello,carino ,ma se inizia a frullare l'esc la vedo male, consigierei di prendere quello in acciaio con omocinetico integrato.

poi vedrai anche le soluzioni per fissare l'esc sul telaio come tutte le buggy ....
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Vecchio 04 ottobre 11, 23:09   #12 (permalink)  Top
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ciao a tutti ....

per Canyon:nella mia per fortuna non tocca,anzi avrò circa 1,5mm. di distanza.Come pignone attualmente stò usando un 15 con corona credo originale.(Il modello l'ho preso usato)Tu ,per curiosità che motore hai? Per Culatello: per sbavare sbavo,E' tutta estate che mi guardo il sito di nitrohouse e di a main hobbies e ci sono vari articoletti che hanno attirato la mia attenzione .Chissà che prima delle ferie non ordini qualche cosa.Qualcuno sà ,per caso,i tempi di consegna di questi due negozi on line?Come procede l'elettrificazione del Leopard 1/5 ? Complimenti per il portabatterie.Ciaooo....
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Vecchio 05 ottobre 11, 00:14   #13 (permalink)  Top
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Come motore ho un tenshock 1900 a 6 poli, come cassa è similare ad un castle 2200, prima avevo montato un hpi flux, ma li toccavano le alette di raffreddamento
Fra l'altro mi sembra di vedere che hai l'albero in alluminio, quello l'ho dovuto cambiare perchè era storto(anche il mio modello era usato), per fortuna nei ricambi c'era quello in acciaio che era dritto ed è più fine di quello
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Vecchio 05 ottobre 11, 09:53   #14 (permalink)  Top
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ciao......

Leggendo quà e là ho scoperto che l'albero crea qualche problema in caso di urto nella parte anteriore.Per fortuna il ragazzo che mi ha venduto il modello mi ha dato anche l'albero in acciaio.er il momento uso quello in aluminio ,poi appena quest'ultimo mi darà dei problemi lo sostituirò con quello più robusto.Posso chiederti come ti trovi col motore a 6poli?Run time?Temperature?Grazie per l'attenzione ciaooo.
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Vecchio 06 ottobre 11, 18:46   #15 (permalink)  Top
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Ma hai trovato una corona più grande di 40denti?, sembra che esista solo quella
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Vecchio 06 ottobre 11, 19:24   #16 (permalink)  Top
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datemi retta
leggetevi tutta la discussione del Nafta
io non lo conosco personalmente ma solo attraverso i suoi scritti
ci mette passione e competenza
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Ma hai trovato una corona più grande di 40denti?, sembra che esista solo quella

Ultima modifica di putro : 06 ottobre 11 alle ore 19:34
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Vecchio 06 ottobre 11, 20:36   #17 (permalink)  Top
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ciao Canyon....

prova a leggere il post che ci ha detto putro,tra le prime foto ci sono le corone in acciaio anche da 42.
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Vecchio 06 ottobre 11, 20:49   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Ma hai trovato una corona più grande di 40denti?, sembra che esista solo quella
esiste la 42 in derlin oppure la 41 ma la 41 è uguale praticamente alla 40 di serie ,nel senso che se prima eri ploccato con un 15 come limite con la 41 è uguale .

per putro ,facendo onore e gloria al nafta ,purtroppo lui ha dato l'anima per un progetto che a mio modesto parere è ora mai assurdo .
1° ha fatto in modo che il telaio non flettesse ,il telaio in off è tutto è il cuore del mezzo ,il punto di forza della hyper forse è proprio che è una gomma americana ,flette....e molla da far impressione ,atutisce tutto ,rendendola un asse si ritorna indietro invece che progredire.
come detto esistono 1000 up per abbassare il baricentro nitrohouse ha di tutto basta andare a guardarsi i pezzi speciali.

la hyper di base ha bisogno di alcuni accorgimenti per essere veramente un buon mezzo.

1 assolutamente il palo centrale con omocinetico in acciaio .
2 le 3 torrette del diff centrale in titanio al posto che alluminio .
3 la conversine a star che rende più solido l'anteriore ma non è indispensabile come gli altri 2.
4 il kit per l'eliminazione della ricevente in carbonio ed il posizionamento della esc al suo posto.

poi si ha in mano un mezzo stupendo ,quando non c'erano gli up era un'altra storia ,ora è diverso.

poi ripeto se uno va a guardarsi il listino prende paura da quello che hanno prodotto.


per valemanu....aspetto motore ed esc ,poi sarà operativa .
domani metto le foto di com'e attualmente.
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Vecchio 07 ottobre 11, 15:37   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la hyper di base ha bisogno di alcuni accorgimenti per essere veramente un buon mezzo.

1 assolutamente il palo centrale con omocinetico in acciaio .
2 le 3 torrette del diff centrale in titanio al posto che alluminio .
3 la conversine a star che rende più solido l'anteriore ma non è indispensabile come gli altri 2.
4 il kit per l'eliminazione della ricevente in carbonio ed il posizionamento della esc al suo posto.

poi si ha in mano un mezzo stupendo ,quando non c'erano gli up era un'altra storia ,ora è diverso.

.
ciao fabio, gli accorgimenti elencati li trovo su nitrohouse?
grazie
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Vecchio 07 ottobre 11, 19:18   #20 (permalink)  Top
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per gilu :si
ciao anche a te
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