31 maggio 11, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: gioia del colle (ba)
| ammortizzatori big bore tki2
ragazzi oggi ho montato i nuovi big bore tki2 come da esploso dell'mp9 solo che mi sn avanzati 4 rondelle di plastica quelle da staccare e 4 rondellone grosse quanto la cassa dell'ammortizzatore... sapete dirmi dv vanno o sono in più per varie modifiche perchè nell'esploso non ci sono. grazie! gli oggetti sono quelli cerchiati di rosso Ultima modifica di softcar1983 : 31 maggio 11 alle ore 22:31 |
31 maggio 11, 23:22 | #4 (permalink) Top |
User |
quelli grandi vanno infilati sul corpo del ammortizzatore per tenere meglio la molla (tra la molla e la ghiera)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
01 giugno 11, 10:02 | #7 (permalink) Top |
User |
sai io non li vedrei male compre spessore/protezione/inrigidimento parietale delle guarnizioni, quelle rosse guarda se il foro interno del ''dischetto'' a il diametro e dello stelo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
01 giugno 11, 23:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
sarebbe da vedere se vanno bene da sostituire quelle rondelline nere che vanno messe per ultimi sullo stelo.. il fatto è che quando fanno i pezzi di plastica, per limitare le spese di produzione, fanno più pezzi per più modelli (tipo la tiranteria dello scoppio, si avanzano un sacco di pezzi che verebbero usati su altri modelli) | |
02 giugno 11, 00:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
|
sono degli spessori da mettere sullo stelo tra il pistone ed il corpo interno dell' ammortizzatore, serve a limitare l'estensione massima dell'ammo, abbassa quindi l'auto e la irrigidisce (la molla si comprime anche se di poco se spessori). Ps: mi sà che sono opzionali, leggi sul libretto; in alcune auto lo sono in altre sono necessari |
Bookmarks |
| |